| NEI FEEDBACK, NON SI CAPISCE NIENTE .... |  |
Inviato: 25 Ott 2006 - 9:04 |
|
|
framillo |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Positivo | Data: 19/10/2006 08:51:48 | Per: Vendita | Da: easterbunny (1) Utente non verificato | Oggetto: 184017
VENDITORE GENTILISSIMO E OGGETTO PERFETTO COME DA DESCRIZIONE: 5 STELLE
Ho preso la prima vendita di maficchio come esempio. In italiano, dalla prima riga si capisce che il commento viene da easterbunny "per vendita", quando in realtà ha fatto un acquisto .....
Poi, dal commento si capisce che il venditore è maficchio !!
Per me, la cosa più semplice sarebbe :
Pos/neg/neutro, lasciato da xxxxxx acquirente dell' oggetto 99999999999
oppure
Pos/neg/neutro, lasciato da xxxxxx venditore dell' oggetto 99999999999
Non si capisce prima ?? La facciamo la modifica ?? |
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 25 Ott 2006 - 11:10 |
|
|
frachan |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
io cambierei solo il fatto se venditore o acquirente a seconda dei casi, e ometterei l'ora precisa che onn e' necessaria...
tieni in considerazione che gia' la differenziazione tra i tipi di voto [+/-/neutro], che secondo me e' molto importante e di solito non si trova, c'e' gia'...
per una questione di struttura metterei dei cambi differenziati, altrimenti come cambia l'utemte nei feedback cambia anche la lunghezza...ma ci sono cose piu' importanti al momento, sarebbe una rifinitura...  |
|
|
|
|
 | Re: NEI FEEDBACK, NON SI CAPISCE NIENTE .... |  |
Inviato: 25 Ott 2006 - 11:28 |
|
|
nextdream |
Junior Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
framillo ha scritto: | Positivo | Data: 19/10/2006 08:51:48 | Per: Vendita | Da: easterbunny (1) Utente non verificato | Oggetto: 184017
VENDITORE GENTILISSIMO E OGGETTO PERFETTO COME DA DESCRIZIONE: 5 STELLE
Ho preso la prima vendita di maficchio come esempio. In italiano, dalla prima riga si capisce che il commento viene da easterbunny "per vendita", quando in realtà ha fatto un acquisto .....
Poi, dal commento si capisce che il venditore è maficchio !!
Per me, la cosa più semplice sarebbe :
Pos/neg/neutro, lasciato da xxxxxx acquirente dell' oggetto 99999999999
oppure
Pos/neg/neutro, lasciato da xxxxxx venditore dell' oggetto 99999999999
Non si capisce prima ?? La facciamo la modifica ?? |
Secondo me hai sbagliato il titolo di questo messaggio, avresti dovuto scrivere: "nei feedback non riesco a capire niente..."
Credo di essermi registrato dopo di te su questo sito ma davvero trovo tutto molto semplice, anche la sezione dei feedback, che funziona così:
la dicitura "Per: Vendita" è riferita a maficchio, che ha venduto un oggetto ad easterbunny, e Da: easterbunny ha ricevuto il commento di feedback riportato più sotto.
Stop
Personalmete l'ho trovato abbastanza semplice da capire e credo proprio che non ci sia nessuna necessità di fare modifiche  |
|
|
|
|
 | Re: NEI FEEDBACK, NON SI CAPISCE NIENTE .... |  |
Inviato: 25 Ott 2006 - 11:44 |
|
|
framillo |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
framillo ha scritto: | | Per: Vendita | Da: easterbunny (1) Utente non verificato |
|
Diciamo che sono d' accordo sul fatto che si tratti di una rifinitura.
non sul fatto che "a sun dur" ....
In italiano, si capisce esattamente il contrario.
Se io compro, un commento viene da me come ACQUIRENTE , non come VENDITORE (Per Vendita)
Ciao. |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale