| ma vi rendete conto? |  |
Inviato: 13 Ott 2006 - 18:12 |
|
|
giank |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
spero di non "colpire" nessuno con questo post e anche che non venga chiuso, ma vorrei fare a tutti una domanda, ma vi rendete conto che state praticamente lavorando gratis per persone che non sapete nè chi siano, nè cosa fanno, persone (tali amministratori) che praticamente non si sono mai fatte vive qua sul forum e che fanno ogni tanto qualche semplice modifica in più per farvi contenti? |
|
|
|
|
|
Inviato: 13 Ott 2006 - 18:15 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
perchè gli amministratori di babbey li conosci?  |
|
|
|
|
Inviato: 13 Ott 2006 - 18:16 |
|
|
atelierdelladanza |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
valem86 ha scritto: | perchè gli amministratori di babbey li conosci?  |
..cosa dici valem... io vado fuori tutte le sere a farmi la pizza con gli amministratori di babbei...
...quelloc he modera il forum poi... mi telefona in continuazione ma io cerco di evitarlo mandandogli mail preconfezionate...  |
|
_________________ <atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite > |
|
|
|
Inviato: 13 Ott 2006 - 18:18 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
noi cerchiamo di migliorare questo sito, e loro in cambio non ci fanno pagare le tariffe...
atelier, posso venire con te e gli amministratori di babbey a mangaiare la pizza?  |
|
|
|
|
Inviato: 13 Ott 2006 - 18:20 |
|
|
atelierdelladanza |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
si però guarda, noi siamo al risparmio... dopo il ecente aumento non ci possiamo permettere più di una margherita....  |
|
_________________ <atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite > |
|
|
|
Inviato: 13 Ott 2006 - 18:21 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
io mi accontento anche di uno spicchio  |
|
|
|
|
Inviato: 13 Ott 2006 - 18:24 |
|
|
atelierdelladanza |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
VA BENE ALLORA.... ci troviamo di fronte alla sede di babbei... in Svizzera.... no... Lussemburgo... no.... USA..... no.... (prosegue all'infinito)
 |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 13 Ott 2006 - 18:27 |
|
|
atelierdelladanza |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
giank ha scritto: | valem86 ha scritto: | perchè gli amministratori di babbey li conosci?  |
su eb*y ci sarebbero troppe persone a cui star dietro, ma qua mi sembra proprio che se ne fregano.... da notare solo il topic per i fondi, hanno mandato una mail all'admin/moderatore del forum, perchè non hanno risposto loro?
altra cosa che non capisco è il fatto che vengono lodati come degli dei per quello che hanno fatto... hanno fatto veramente poco, messo su un server (con i prezzi di questi tempi non ci vuole molto) ed installare un prodotto già pronto facendo qualche modifica...bello sforzo |
..sei arrivato oggi e già giudichi? bravo.... bye |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 13 Ott 2006 - 18:28 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
giank io non la vedo come un lavorare gratis. Vige lo scambio, io dò qualcosa, loro mi danno qualcosa.....e non solo in termini di vendite!
Loro mi hanno dato l'opportunità di pubblicizzare i miei prodotti su questa piattaforma che nel giro di due mesi è cresciuta tantissimo, in cambio io li ho aiutati a crescere. |
|
|
|
|
Inviato: 13 Ott 2006 - 18:31 |
|
|
giank |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
atelierdelladanza ha scritto: |
..sei arrivato oggi e già giudichi? bravo.... bye |
...guardi una data e già giudichi? bravo/a..... |
|
|
|
|
Inviato: 13 Ott 2006 - 18:31 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
atelierdelladanza ha scritto: | VA BENE ALLORA.... ci troviamo di fronte alla sede di babbei... in Svizzera.... no... Lussemburgo... no.... USA..... no.... (prosegue all'infinito)
 |
ok allora domani alle 20 qui: Helvetiastrasse 15/17 3005 Berna Svizzera  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 13 Ott 2006 - 18:34 |
|
|
giank |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
polissena ha scritto: | giank io non la vedo come un lavorare gratis. Vige lo scambio, io dò qualcosa, loro mi danno qualcosa.....e non solo in termini di vendite!
Loro mi hanno dato l'opportunità di pubblicizzare i miei prodotti su questa piattaforma che nel giro di due mesi è cresciuta tantissimo, in cambio io li ho aiutati a crescere. |
è vero, è cresciuta tantissimo (seguo da agosto), ma per merito di chi ? non per gli amministratori che non mi sembra hanno fatto molto (fin dall'inizio), a differenza di noi/voi utenti |
|
|
|
|
Inviato: 13 Ott 2006 - 18:37 |
|
|
Cicciottella |
Shocker |

|
|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ciao Giank, io lo faccio per me, non lavoro per nessuno. Mi sento soddisfatta quando riesco a vendere, i soldi li incasso io mica gli amministratori del sito?
Cicciottella |
|
|
|
|
Inviato: 13 Ott 2006 - 18:38 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
giank ha scritto: | è vero, è cresciuta tantissimo (seguo da agosto), ma per merito di chi ? non per gli amministratori che non mi sembra hanno fatto molto (fin dall'inizio), a differenza di noi/voi utenti |
perchè, babbei per merito di chi, è cresciuto?  |
|
|
|
|
Inviato: 13 Ott 2006 - 18:38 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Cicciottella ha scritto: | Ciao Giank, io lo faccio per me, non lavoro per nessuno. Mi sento soddisfatta quando riesco a vendere, i soldi li incasso io mica gli amministratori del sito?
Cicciottella |
giusto!!! |
|
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale