| SONDAGGIO. AMMINISTRATORI DEL SITO : RISPONDETE !! |  |
Inviato: 11 Set 2006 - 12:54 |
|
|
framillo |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Personalmente, per far decollare VERAMENTE il sito, penso che sarebbe necessario comprare uno spazio su un quotidiano nazionale.
Una pagina intera .... boh mezza pagina. .....
Per una sola uscita, il costo dovrebbe essere di qualche migliaia di euro.
Personalmente, sarei disposto a donare (magari non usando paypal per non mungere ancora il maiale ...) una cifra ragionevole (2-3 euro) per questo scopo.
Se siamo migliaia, i conti sono presto fatti ..... |
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 11 Set 2006 - 13:45 |
|
|
Maxell |
Moderatore |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Sarebbe meglio un bel banner pubblicitario su un grande portale: Tiscali, Libero, oppure una bella campagna pubblicitaria su Google, che sia presente un bel po' di settimane...
In ogni caso il progetto è lodevole, e se ci si organizza bene potrebbe anche essere realizzato..
Mi piacerebbe sentire pareri a riguardo, se ci sarà una buona percentuale di pareri favorevoli scriverò agli amministratori e gli farò presente questa iniziativa.. |
|
|
|
|
Inviato: 11 Set 2006 - 13:56 |
|
|
agua-salgada |
Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Già, bisogna cominciare a pensare alla pubblicità, altrimenti qui non andiamo da nessuna parte! |
|
|
|
|
Inviato: 11 Set 2006 - 13:58 |
|
|
agua-salgada |
Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
...e a tal proposito riprendo l'argomento di un altro post: COMINCIAMO CON PICCOLE TASSE SUL VENDUTO!!! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 11 Set 2006 - 14:02 |
|
|
framillo |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
va bene Maxell (ma eri un appassionato delle musicassette di tale marca ??), banner (che si faccia notare, però!) o pagina su quotidiano od altro ancora possono andar bene.
Per esempio, personalmente, prezzishock, l' ho conosciuto perchè mi è arrivata una mail di marisa_1952, anche lei una baybayer ..
Bisogna fare in modo che se parli in giro per far decollare il tutto, che la gente si iscriva, venda e comperi perchè è "di moda" usare prezzishock.
Non so se mi sono spiegato.
Anche perchè, se e quando avrà il volume di affari del "maiale", tutti saranno lieti di pagare una ragionevole commissione sul prezzo finale di vendita (come era ibazar prima di finire nelle mani del porco ...) |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 11 Set 2006 - 14:04 |
|
|
Trebula |
Moderatrice |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Maxell ha scritto: | Sarebbe meglio un bel banner pubblicitario su un grande portale: Tiscali, Libero, oppure una bella campagna pubblicitaria su Google, che sia presente un bel po' di settimane... |
Questa sarebbe la cosa migliore, secondo me!
Ma.... io non m'intendo di pubblicità, ma visto che è già presente babbei, non è che ha infilato qualche codicillo nel suo contratto per cui non si possono avere 2 pubblicità concorrenziali?  |
|
|
|
|
 | per acqua-salgada |  |
Inviato: 11 Set 2006 - 14:04 |
|
|
framillo |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
la commissione sul venduto puoi chiederla solo dopo qualche mese che il siti funziona alla grande ed ha un volume brutale di movimenti.
Se la mettessero ora vorebbe solo dire : MORTE IMMEDIATA DEL SITO. |
|
|
|
|
 | Re: per acqua-salgada |  |
Inviato: 11 Set 2006 - 14:08 |
|
|
Trebula |
Moderatrice |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
framillo ha scritto: | la commissione sul venduto puoi chiederla solo dopo qualche mese che il siti funziona alla grande ed ha un volume brutale di movimenti.
Se la mettessero ora vorebbe solo dire : MORTE IMMEDIATA DEL SITO. |
Però si potrebbe mettere a pagamento le opzioni di visibilità: homepage, grassetto, evidenziazione.
Ora, dato che sono gratis, vengano usate quasi da tutti, e alla fine non hanno più il loro scopo  |
|
|
|
|
Inviato: 11 Set 2006 - 14:19 |
|
|
framillo |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
condivido i costi, anche da subito per le opzioni di visibilità. magari conunlimite di foto gratuite (tipo 3, per esempio).
infatti, ora, le mettono tutti e non servono a niente... |
|
|
|
|
Inviato: 11 Set 2006 - 16:13 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
sono d'accordo sul far pagare le diverse opzioni del metti in evidenza, ecc, ma sulle foto, tutti devono avere la possibilità di inserirne gratuitamente una per ogni oggetto in vendita.
Per sostenere il sito sicuramente sarei d'accordo sul donare una piccola cifra per fare pubblicità!
E poi il passaparola conta tantissimo! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 11 Set 2006 - 18:11 |
|
|
dielustigewitwe |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Se può servire a fare pubblicità fate pure pagare le opzioni speciali, e magari la durata delle aste oltre i 15 giorni ma non le fotografie!!!!
Le altre cose aumentano la visibilità delle vostre aste e spetta a voi decidere se utilizzarle o meno.
Ma ridurre le foto significa creare un disservizio a chi compra: io, per esempio, amo vedere quante più foto possibili, nitide e ben fatte.
Tante foto non sono affatto inutili, come qualcuno ha affermato, a meno che non siano tutte uguali.
Ciao, ciao |
|
_________________ Dudy
Utente Verificata |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 11 Set 2006 - 19:04 |
|
|
rebecca |
Moderatrice |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Sono d'accordo nel far pagare le opzioni....ma non tocchiamo le foto se si inizia a far pagare quelle vengono messe solo quelle gratis e su certi articoli non si capirebbe bene cosa si compra anche perchè le foto valgono piu' di mille parole.....
l'importante e crescere e dirottare qui gli acquirenti altrimenti senza di loro non si va da nessuna parte.....
rebecca |
|
|
|
|
Inviato: 11 Set 2006 - 19:13 |
|
|
santana963 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Quoto tutto
Personalmente mi sono dato molto da fare nel passaparola e nell'inviare decine e decine di email, però cari Amministratori, sarebbe arrivata l'ora che cominciaste a mettere qualcosa di Vostro.
Una buona pubblicità ha un tornaconto sopratutto per Voi.
Che ne dite.........vogliamo iniziare a pensare un pò più in grande? |
|
|
|
|
Inviato: 12 Set 2006 - 7:22 |
|
|
piccolidesideri |
Junior Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Come santana anch'io ho fatto tanta pubblicità grazie ai miei 400 e passa feedback su babbey, però cari Amministratori, sarebbe arrivata l'ora che cominciaste a mettere qualcosa di Vostro.
Una buona pubblicità ha un tornaconto sopratutto per Voi.
Che ne dite.........vogliamo iniziare a pensare un pò più in grande? |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale