| Formato Foto Anacronistico |  |
Inviato: 12 Set 2006 - 23:33 |
|
|
dielustigewitwe |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Buonasera a tutti!
Chi usa ancora il formato quadrato?
Io, ad esempio; ma sono una appassionata di fotografia da un vita.
Per le foto delle inserzioni credo che tutti usino una fotocamera digitale, e queste producono immagini nel formato rettangolare.
Vedere quegli spazi bianchi attorno alle foto delle inserzioni non è il proprio il massimo.
Ciao, Ciao |
|
_________________ Dudy
Utente Verificata |
|
|
|
|
Inviato: 12 Set 2006 - 23:41 |
|
|
luxka |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Vabbè dai, ora non cerchiamo il pelo nell'uovo Esistono tante risoluzioni anche nel formato rettangolare, e gli spazi bianchi verrebbero a formarsi sempre, per non averli dovremmo metterci d'accordo tutti i migiaia di utenti per utilizzare un unica risoluzione e proporla ai tecnici di prezzishock, ma mi pare una cosa irrealizzabile  |
|
|
|
|
Inviato: 13 Set 2006 - 5:44 |
|
|
ritacarla2006 |
Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
l'importante e' che sia cosa semplice, sai nn ho tanttissima dimestichezza con tutte le faccende digitali etc...e percio' dovrei sempre chiedere a qualcuno di fare per me, cosi' invece, una domandina qua, una la' sono abbastanza autonoma.....
comunque, buongiorno vedo che nel forum a quest'ora sono sola.......
carino la lista delle visite nelle aste, se non ricordo male non c'era ancora......
http://www.prezzishock.it/shop/ritacarla2006 |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale