Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » PREZZISHOCK PIRATATO DA BABBEI SUI MOTORI DI RICERCA Vai a 1, 2  Successivo
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
PREZZISHOCK PIRATATO DA BABBEI SUI MOTORI DI RICERCA
MessaggioInviato: 07 Set 2006 - 21:49 Rispondi citando
suyodhana
Ospite
 


Guardate cosa appare sui vari motori di ricerca se inserite "PrezziShock"

COSÌ SU GOOGLE
Collegamenti sponsorizzati
Prezzishock
Vasta scelta di modelli su eb*y
Acquistare è facile e conveniente!
e*ay

COSÌ SU ALTAVISTA E VIRGILIO
Prezzishock a prezzi convenienti su eb*y
Vasta scelta di Prezzishock e migliaia di altre offerte su computer, palmari, periferiche e accessori di tutte le marche. Registrati e compra e vendi in totale sicurezza su eb*y.
e*ay

COSÌ SU YAHOO
RISULTATI SPONSOR
Prezzishock a prezzi convenienti su eb*y
Vasta scelta di Prezzishock
e*ay


Questo tipo di pubblicità alla rovescia dovrebbe essere vietata … sino a qualche settimana fa non c'era.

Signori di PrezziShock intervenite!!!!!!!
MessaggioInviato: 08 Set 2006 - 7:21 Rispondi citando
piccolidesideri
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 21/07/06 09:46
Messaggi: 45


VERAMENTE SCANDALOSO!! così non c'è speranza di diventare grandi.Spero si prendano provvedimenti

_________________
I MIEI OGGETTI IN VENDITA - I VOSTRI PICCOLI DESIDERI
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 08 Set 2006 - 8:06 Rispondi citando
arcipelagograveton
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 06:37
Messaggi: 1145
Residenza: Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Stamattina mi sento ottimista.... se e**y ha fatto questa porcheria, non vorrà per caso dire che la crescita di prezzishock gli da fastidio?????

_________________
... tutto l'intimo che hai sempre desiderato...
Profilo Invia messaggio privato
SABOTAGGIO VERGOGNOSO!
MessaggioInviato: 08 Set 2006 - 9:25 Rispondi citando
bambinobud
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 12/11/05 18:29
Messaggi: 52


A me invece è capitato questo: sono andato su ciao.it (noto sito in cui è possibile esprimire opinioni e giudizi su qualsiasi cosa) ed alla pagine dedicata a prezzishock indovinate cosa c'era subito sotto? Un banner di Babbey che invitava a registrarsi gratis! Incredibile...
Ed inoltre che si fa una ricerca dalla home page di Babbey per "prezzishock.it" si trovano dei prodotti in vendita! Questo è sabotaggio in piena regola! FATE QUALCOSA!!! Infuriato come un Diavolo

_________________
Visita il mio negozio!
http://www.prezzishock.it/shop/bambinobud
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 08 Set 2006 - 9:31 Rispondi citando
piccolidesideri
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 21/07/06 09:46
Messaggi: 45


arcipelago, bene il tuo ottimismo, infatti è senz'altro un segno del fastidio che gli diamo, però gli amministratori di prezzishock è ora che fanno vedere di che pasta sono e protestare seriamente.Noi siamo pronti ad appoggiarli.. nel nostro piccolo.

_________________
I MIEI OGGETTI IN VENDITA - I VOSTRI PICCOLI DESIDERI
Profilo Invia messaggio privato
ERRATA CORRIGE
MessaggioInviato: 08 Set 2006 - 9:34 Rispondi citando
bambinobud
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 12/11/05 18:29
Messaggi: 52


Mi correggo, sulla ricerca bisogna farla sempre su ciao.it. Nel senso che, nella pagina che si apre riguardo prezzishock.it c'è anche un collegamento a Babbey con la ricerca per "prezzishock.it" Imbarazzato

_________________
Visita il mio negozio!
http://www.prezzishock.it/shop/bambinobud
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 08 Set 2006 - 9:39 Rispondi citando
piccolidesideri
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 21/07/06 09:46
Messaggi: 45


ma anche su eb*y viene fuori il sito prezzishock come primo in ricerca. Poi sulle destra sotto collegamenti sponsorizzati da google appare babbey, ma è normale, hanno appena fatto un accordo Triste

_________________
I MIEI OGGETTI IN VENDITA - I VOSTRI PICCOLI DESIDERI
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 08 Set 2006 - 9:49 Rispondi citando
redcan80
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 13/12/05 14:57
Messaggi: 1370


Onestamente io non vedo dietro questa cosa dei tentativi di sabotaggio, quanto piuttosto i famosi accordi pubblicitari tra google e ibbei...

Ricordiamo che la parola prezzishock può essere utilizzata da utenti che nulla hanno a che fare con aste online, ma che magari stanno cercando un armadio, delle scarpe, un'auto... a prezzo shock!!

magari "prezzi shock" è inserita tra le parole chiave dei collegamenti sponsorizzati, e se così fosse lo resta anche senza lo spazio.
Se provate a cercare prezzoshock esce lo stesso collegamento sponsorizzato, sono automatismi.
(Uhm.. però se cerco "prezzi shock" non viene...)

In più se fosse un tentativo di sabotaggio, non vedo perchè gughel non dovrebbe restituire lo stesso risultato cercando la parola "qx*"

Ovviamente è possibilissimo che io mi sbagli e che sotto ci sia davvero qualcosa... bhò

Se invece andiamo su ibbei e facciamo una ricerca titolo+testo della parola "prezzishock" escono molte aste. Sì ma perchè i venditori all'interno pubblicizzano il fatto che qui vendono a meno!!
Questo è buono
Molto felice

-Redcan-

_________________
redcan in fuga da prezzishock
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 08 Set 2006 - 10:05 Rispondi citando
arcipelagograveton
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 06:37
Messaggi: 1145
Residenza: Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


redcan80 ha scritto:
In più se fosse un tentativo di sabotaggio, non vedo perchè gughel non dovrebbe restituire lo stesso risultato cercando la parola "qx*"


Non sarà che quelli di qx* sono come loro... vendita feedback, prodotti vietati, spregio delle regole, forum litigioso....

Forse gli dà più fastidio un concorrente pulito e ben gestito....

E' la diversità che farà la forza di prezzishock!!!!

_________________
... tutto l'intimo che hai sempre desiderato...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 08 Set 2006 - 11:42 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/08/06 15:54
Messaggi: 904
Residenza: Benevento
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


redcan80 ha scritto:
Onestamente io non vedo dietro questa cosa dei tentativi di sabotaggio, quanto piuttosto i famosi accordi pubblicitari tra google e ibbei...

-Redcan-


VERO

redcan80 ha scritto:

magari "prezzi shock" è inserita tra le parole chiave dei collegamenti sponsorizzati, e se così fosse lo resta anche senza lo spazio.
Se provate a cercare prezzoshock esce lo stesso collegamento sponsorizzato, sono automatismi.
(Uhm.. però se cerco "prezzi shock" non viene...)

-Redcan-


SE DIGITI PREZZISHOCK TUTTO ATTACCATO LA rispondenza è superiore al 90% e appare il sito... diversamente gli basta una virgola per trovare moti più risultati Sorriso

_________________
<atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite Sorriso>
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
MessaggioInviato: 08 Set 2006 - 12:28 Rispondi citando
suyodhana
Ospite
 


Non è affatto casuale!
Sino a circa un mese fa, se inserivi "prezzishock" la ricerca ti dava solo il nostro sito aste e poco altro.
Inoltre, in Italiano, la dicitura corretta per indicare un prezzo allettante è prezzi shock: prezzishock non esiste.
Pertanto, Babbei sta volutamente usando la errata dicitura prezzishock ben sapendo come funzionano i motori di ricerca; prima non l'ha mai fatto.
E ciò avviene non solo su Google, ma su tutti i motori di ricerca: ha sponsorizzato (leggi pagato) ovunque; altro che puro caso!
Mi auguro che i nostri amministratori abbiano avuto l'accortezza di registrare il nome prezzishock come marchio; se l'hanno fatto Babbei sta violando il copyright e possono richiedere la cancellazione di queste sponsorizzazioni, oltre ai danni.
Ciao a tutti,
MessaggioInviato: 08 Set 2006 - 12:53 Rispondi citando
ciufile
Shocker
Shocker
Età: 73
 
Registrato: 27/07/06 00:29
Messaggi: 214
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


ciao a tutti , io parto con un altro dubbio e spero sia vero il babbeo è nelle canne , i signori siti non fanno cosi , solo quelli nella m..... , buona giornata
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 08 Set 2006 - 17:12 Rispondi citando
Maxell
Moderatore
Moderatore
Età: 60
 
Registrato: 12/11/05 16:27
Messaggi: 750


Non mi preoccuperei più di tanto, personalmente è da molto che avevo notato questo curioso fatto.. Una cosa è assolutamente chiara, che babbei conosce bene il nostro sito ed il fatto di aver utilizzato "prezzishock" (tutto attaccato) è un palese riferimento a noi Sorriso
Non vedo, comunque, danni causati da tutto ciò..
Anche un'altra cosa mi pare chiara: PrezziShock inizia a dar fastidio! Felice
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 08 Set 2006 - 17:20 Rispondi citando
luxka
Shocker
Shocker
 
Registrato: 17/11/05 19:14
Messaggi: 116


Maxell ha scritto:
Non mi preoccuperei più di tanto, personalmente è da molto che avevo notato questo curioso fatto.. Una cosa è assolutamente chiara, che babbei conosce bene il nostro sito ed il fatto di aver utilizzato "prezzishock" (tutto attaccato) è un palese riferimento a noi Sorriso
Non vedo, comunque, danni causati da tutto ciò..
Anche un'altra cosa mi pare chiara: PrezziShock inizia a dar fastidio! Felice



Sì sono d'accordo con te, che danni ci sarebbero nei confronti di questo sito? Mi pare assolutamente nessuno!! Chi è che nelle ricerche mette la parola prezzishock tutto attaccato? Nessuno credo, a meno che non conosca già prezzishock.it, ma se già ci conosce che bisogno ha di cercarci su google ? Felice E se già ci conosce, quell'annuncio sponsorizzato da eb*y fa solo ridere Risata animata
Chi arriva su questo sito da google è perchè cerca un certo prodotto, e su google ha fatto una ricerca inserendo il nome di quel prodotto, al limite potrebbe scrivere "cellulare a prezzi shock", ma prezzi shock lo scrive separato Sorriso
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 08 Set 2006 - 17:26 Rispondi citando
Maxell
Moderatore
Moderatore
Età: 60
 
Registrato: 12/11/05 16:27
Messaggi: 750


luxka ha scritto:
Maxell ha scritto:
Non mi preoccuperei più di tanto, personalmente è da molto che avevo notato questo curioso fatto.. Una cosa è assolutamente chiara, che babbei conosce bene il nostro sito ed il fatto di aver utilizzato "prezzishock" (tutto attaccato) è un palese riferimento a noi Sorriso
Non vedo, comunque, danni causati da tutto ciò..
Anche un'altra cosa mi pare chiara: PrezziShock inizia a dar fastidio! Felice



Sì sono d'accordo con te, che danni ci sarebbero nei confronti di questo sito? Mi pare assolutamente nessuno!! Chi è che nelle ricerche mette la parola prezzishock tutto attaccato? Nessuno credo, a meno che non conosca già prezzishock.it, ma se già ci conosce che bisogno ha di cercarci su google ? Felice E se già ci conosce, quell'annuncio sponsorizzato da eb*y fa solo ridere Risata animata
Chi arriva su questo sito da google è perchè cerca un certo prodotto, e su google ha fatto una ricerca inserendo il nome di quel prodotto, al limite potrebbe scrivere "cellulare a prezzi shock", ma prezzi shock lo scrive separato Sorriso




Sì luxka, è quello che penso anche io Ammiccare facendo l'occhiolino
Profilo Invia messaggio privato
PREZZISHOCK PIRATATO DA BABBEI SUI MOTORI DI RICERCA
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 2  
Vai a 1, 2  Successivo
  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati