Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Computer, Elettronica, Telefonia, Videogiochi e Console » Consiglio per gli acquisti...
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
Consiglio per gli acquisti...
MessaggioInviato: 17 Nov 2005 - 21:12 Rispondi citando
diesis
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 15/11/05 18:55
Messaggi: 20


Salve,
nel periodo di Natale avrei intenzione di acquistare un nuovo cellulare, non vorrei spendere più di 300 euro e non mi interessano quelli della 3, quale mi suggerite considerando quelli attuali e quelli che potrebbero uscire in quel periodo? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno, ciao!!
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 17 Nov 2005 - 22:25 Rispondi citando
Saimon206evo
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 13/11/05 23:49
Messaggi: 8
Residenza: Reggio Emilia


Nella fascia media di prezzo ti consiglierei il nokia 6680 brand tim, costa 349 Euro, poi dipende sempre dalle tue esigenze.
Cerca di essere più preciso in merito, così cerco di darti qualche consiglio specifico.

_________________
Saimon206evo
Profilo Invia messaggio privato MSN
MessaggioInviato: 18 Nov 2005 - 9:37 Rispondi citando
centroaffari
Moderatore
Moderatore
 
Registrato: 13/11/05 00:27
Messaggi: 6


ciao diesie e benvenuto sul forum! Visto che il tuo acquisto dovrebbe avvenire a natale, ti consiglio di aspettare un pò...per esempio il Nokia N70, per l'uscita dei modelli n90,n91 ecc.., ha il prezzo in rapida discesa..gia siamo a 100 euro in meno rispetto all'inizio...a Natale molto probabilmente andrà sui 400 euro (se non di meno) e le caratteristiche sarebbero nettamente superiori ad un 6680...quidni ti consiglio di temporeggiare un pò! Ammiccare facendo l'occhiolino
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 18 Nov 2005 - 14:47 Rispondi citando
diesis
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 15/11/05 18:55
Messaggi: 20


Grazie per le risposte, l'n70 a meno di 400 euro non è male, è completo proprio come lo voglio io, però esteticamente non mi piace tanto e ha lo schermo troppo piccolo. Esteticamente mi piaciono con apertura a conchiglia o a scorrimento tipo il 6280 e con schermo 320x240 pixel...
Per quanto riguarda le funzioni non pretendo il top ma che abbia almeno il bluetooth e il display da 262k, non è importante che sia UMTS...
Certo nel periodo di Natale, come ogni anno, ci saranno tante offerte, sicuramente seguirò il tuo consiglio centroaffari Ammiccare facendo l'occhiolino
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 18 Nov 2005 - 21:56 Rispondi citando
contemax79
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 14/11/05 15:03
Messaggi: 10


Non so quando uscirà e quanto costerà, ma mi entusiasma il Sony Ericsson W900i, un cellulare davvero completo e bellissimo!!!
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 22 Nov 2005 - 14:50 Rispondi citando
hunterbit
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 22/11/05 14:43
Messaggi: 1


Ciao,
nn saprei bene che telefono consigliarti ma sicuramente punterei su un nokia.
Da sempre utilizzo cellulari nokia e ho avuto pochi problemi ma cosa molto più importante ogni volta che ho avuto qualcosa che nn andava i centri assistenza hanno risolto il problema subito e in modo soddisfacente.
Altre marche tranne samsung nn ne ho provate. Cmq mi raccomando nn comprare samsung ho avuto una bruttissima esperienza.Dopo che ho comprato un cellulare dopo 1 settimana ko mandato in assistenza è per ben 2 volte riparato ma sempre con lo stesso problema, nel frattempo erano passati 3mesi dopo di che è minacciato di denuncia e dopo 20 giorni circa mi hanno dato il cellulare sostituito.
Quindi in definitiva il consiglio che ti do valuta sempre bene l'assistenza.
Ciao Rocco.
Profilo Invia messaggio privato MSN
MessaggioInviato: 23 Nov 2005 - 18:20 Rispondi citando
Brocklesnar
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 18/11/05 23:41
Messaggi: 6


hunterbit ha detto giusto, i nokia sono i numero 1 in tutto e per tutto, costano parecchio ma sono soldi spesi bene...
Ottimi cellulari sono anche i Sonyericsson.
Ti sconsiglio Motorola e Samsung, belli esteticamente (forse i migliori) ma hanno sempre parecchi bug a livello di software...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 24 Dic 2005 - 16:19 Rispondi citando
diesis
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 15/11/05 18:55
Messaggi: 20


Ho comprato un sonyericsson k750i, una bomba!!!
Profilo Invia messaggio privato
Consiglio per gli acquisti...
  Indice del forum » Computer, Elettronica, Telefonia, Videogiochi e Console
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 1  

  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati