| Non riesco a modificare i miei messaggi... |  |
Inviato: 31 Ago 2006 - 23:47 |
|
|
IsAbeAuladyhawke |
Junior Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
ho un problema, pubblico normalmente post sul forum ma mi sotto in basso mi appare la scritta che dice che non posso modificare ne cancellare i MieI messaggi..
che significa?
sbaglio qualcosa io?  |
|
_________________ BLOG di IsAbeAu
[isabeauladyhawke - 180 FB su babbey P.S. +100%] |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 01 Set 2006 - 6:59 |
|
|
Trebula |
Moderatrice |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
dal "FAQ"
Come modifico o cancello un messaggio?
Puoi solo modificare o cancellare i tuoi messaggi, a meno che tu non sia l'amministratore o un moderatore del forum. Puoi cancellare un messaggio cliccando sul bottone con la "X" nel messaggio che vuoi eliminare. Puoi modificare un messaggio (a volte solo per un limitato periodo di tempo dopo il suo inserimento) cliccando sul bottone edit nel messaggio in questione. Se qualcuno ha già risposto al tuo messaggio, quando effettui una modifica troverai del testo aggiunto in fondo al messaggio dove viene mostrato quante volte hai modificato il messaggio. Questo non apparirà solo se nessuno ha risposto o se un moderatore o l'amministratore modificano il messaggio (dovrebbero lasciare un messaggio che dice perché e cosa hanno modificato). Un utente normale in genere non può cancellare un messaggio dopo che qualcuno ha risposto.
non riesci proprio a fare nulla? |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 01 Set 2006 - 23:14 |
|
|
IsAbeAuladyhawke |
Junior Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
purtroppo non ho risolto non posso ancora ne cancellare ne modificare messaggi, tieni conto che per accedere a questo forum ho dovuto usare mozzilla firefox perchè IE neanche me lo visualizzava...  |
|
_________________ BLOG di IsAbeAu
[isabeauladyhawke - 180 FB su babbey P.S. +100%] |
|
|
|
Inviato: 02 Set 2006 - 8:25 |
|
|
Admin |
Amministratore Forum |

|
|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Solo i Moderatori, tra le altre cose, possono modificare o cancellare i messaggi.. |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum, Chat, Blog