Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Sport, Piante e Fiori, Gastronomia, Tempo Libero » quando un amico a 4 zampe non c'e' piu'!
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
quando un amico a 4 zampe non c'e' piu'!
MessaggioInviato: 17 Nov 2005 - 12:06 Rispondi citando
puntocroce
Moderatrice
Moderatrice
 
Registrato: 12/11/05 17:50
Messaggi: 45
Residenza: Italia
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


oggi sono un po' triste Triste
il gatto del mio compagno (8 mesi) e' stato investito da un pirata della strada che non si e' nemmeno fermato, forse non se ne sara' nemmeno reso conto.. anche se sfrecciare in un centro abitato non e' assolutamente perdonabile. Infuriato come un Diavolo

Per la piccola palla di pelo.. non c'e' stato nulla da fare, Pianto per molta tristezza stava attraversando la strada con il mio futuro suocero, avevano un rapporto particolare.. alla sera facevano sempre delle passeggiate insieme senza guinzaglio.. senza che nessuno avesse insegnato o costretto a questo
anche ieri sera lo precedeva e forse e' andato incontro alla morte al posto suo. e' stato raccolto subito, poggiato sotto un albero al limite del giardino, mentre mio suocero e' corso in casa per chiedere aiuto e prendere qualcosa per curarlo.. ancora una volta non c'e' la fatta a stare da solo.. si e' alzato e' corso fino ai gradini di casa.. e' morto tra le mani del mio lui, io ero al telefono e non ho potuto trattenere un pianto dirotto... c'e' chi dira' " ma era solo un gatto" si era un gatto, era unico e insostituibile, era un membro della nostra futura famiglia, nella nostra futura casa avevamo gia' pensato al suo angolino e ora ha lasciato un gran vuoto. Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza

_________________
Ciao
Adriana

Le mie aste su PrezziShock
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 17 Nov 2005 - 16:15 Rispondi citando
diesis
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 15/11/05 18:55
Messaggi: 20


Quando muore un animale domestico è come se se ne andasse un membro della famiglia, forse un po' di meno, comunque quando circa un anno fa è morto il mio cane "Birillo" (di vecchiaia, per fortuna) ho pianto moltissimo e ancora adesso ce l'ho nei miei ricordi... Adriana ti capisco e mi dispiace molto per ciò che è accaduto al gatto del tuo compagno...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 27 Nov 2005 - 14:16 Rispondi citando
Ladyblu
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 27/11/05 12:04
Messaggi: 15
Residenza: Roma


Triste posso capirti il mio e' stato sbranato da un cane....pero' il giorno dopo ne ho subito preso un altro...lo so non e' lo stesso ma paino piano presa dalla cura del nuovo ti renderai conto che cmq il tuo gasttino e' stato bene ocn te per quel che doveva vivere peggio era se gatto di strada con mille stenti..su con la vita, una nuova palla di pelo ti aiutera' molto!
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 13 Nov 2006 - 16:19 Rispondi citando
Fatal
Senior Shocker
Senior Shocker
Età: 43
 
Registrato: 13/11/06 15:48
Messaggi: 335
Residenza: Pantigliate (MI)
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Mi dispiace molto per quello che ti è successo!!
ti capisco molto bene...io, a distanza di 4 anni...ancora ogni tanto penso al mio gatto...mi sento ancora in colpa per non essere stata vicino a lui quando se n'e andato. tengo una sua foto nel portafoglio e nn lo dimentichero mai.
anche io come ladyblu ne ho preso un altro dopo un po di mesi...hanno 2 caratteri diversi ma la sua presenza mi ha aiutato a superare quel brutto momento.
Molto felice

_________________
@Il mio negozio@
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 13 Nov 2006 - 23:29 Rispondi citando
redcan80
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 13/12/05 14:57
Messaggi: 1370


Solo chi ama gli animali e ha vissuto un'esperienza simile può capire veramente cosa significa...

Se posso darti un consiglio, se è vostra intenzione prendere un altro gatto fatelo subito, contribuirà in maniera incredibile a colmare il vuoto

-Redcan-

_________________
redcan in fuga da prezzishock
Profilo Invia messaggio privato
quando un amico a 4 zampe non c'e' piu'!
  Indice del forum » Sport, Piante e Fiori, Gastronomia, Tempo Libero
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 1  

  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati