Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » LA PUBBLICITA' DOV'E' ? Vai a Precedente  1, 2
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
MessaggioInviato: 28 Ago 2006 - 12:50 Rispondi citando
Cicciottella
Shocker
Shocker
 
Registrato: 20/07/06 22:29
Messaggi: 218
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Io sto spammando anche sui blog!!! Malefico come un Diavolo Malefico come un Diavolo

Cicciottella

_________________
Le Aste di Cicciottella
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 28 Ago 2006 - 13:02 Rispondi citando
Trebula
Moderatrice
Moderatrice
Età: 59
 
Registrato: 23/07/06 09:22
Messaggi: 1708
Residenza: Provincia di Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


... dunque ... dov'ero rimasta???

ahhh si....

Più che giusta l'idea di inserire la pubblicità in fondo alle proprie email (che in ogni caso già dovrebbero essere inviate), oppure email ad hoc per i propri clienti.

Ma cerchiamo di non esagerare e ricordiamo che il troppo stroppia e alla fine fà diventare antipatici.

Ma oltre a questo, anzi prima di questo, rimango del parere, condiviso da molti, che deve essere fatta pubblicità a livello di sito e non di privati.



Citazione:
Secondo me, i moderatori, anziche limitarsi a chiudermi thread in cui parlo di eb*y (ce ne sono a decine aperte), dovrebbero moderare su questo genere di situazione, stesso dicasi per gli amministratori, non credo siano felici di tutto questo spam....


Il dibattito di questo 3d è a mio giudizio pacato ed entro le regole e si parla di un argomento inerente a questo sito.
Che le idee qui scritte non possano essere condivisibili da tutti, mi sembra più che logico, che alcune di queste idee siano dettate dall'entusiasmo, ma debbano essere un poco ridimensionate, perchè potrebbero causare danni magari per primo all'utente, è stato fatto notare da chi non è moderatore.

Per lasciare spazio alla discussione e allo scambio di idee, talvolta i moderatori stanno anche un attimo in disparte e aspettano (se non vi sono violazioni più che evidenti), se no sembra che siamo solo lì a bacchettare, mentre invece siamo utenti come voi.

I 3d a cui fà riferimento Domenico, sono stati bloccati, ma non cancellati, il che è una bella differenza..


il lavoro richiama.....
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 28 Ago 2006 - 17:07 Rispondi citando
redcan80
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 13/12/05 14:57
Messaggi: 1370


Citazione:
ricordiamo che il troppo stroppia e alla fine fà diventare antipatici


Sono d'accordo, personalmente l'effetto che ottiene uno spammatore su di me è creare un pregiudizio negativo sull'oggetto pubblicizzato...
Ormai siamo saturi di pubblicità, ce ne arriva da ogni fonte e di ogni tipo, quindi a mio avviso la pubblicità da fare a prezzishock deve cercere di restare il più possibile nei limiti del non disturbo...

E' ovvio che se la direzione è quella dell'espansione dovrà poi essere organizzata una campagna pubblicitaria come si deve, con presenza, matrellamenti, gadgets ecc ecc, ma è altretanto ovvio che non sono cose semplici da tirare in piedi, soprattutto se uno non lo fa di mestiere

-Redcan-

_________________
redcan in fuga da prezzishock
Profilo Invia messaggio privato
LA PUBBLICITA' DOV'E' ?
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 2 di 2  
Vai a Precedente  1, 2
  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati