Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » LA PUBBLICITA' DOV'E' ? Vai a 1, 2  Successivo
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
LA PUBBLICITA' DOV'E' ?
MessaggioInviato: 26 Ago 2006 - 14:05 Rispondi citando
pisciaturo
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 20/07/06 14:37
Messaggi: 23
Residenza: Lonate Pozzolo


Ok io ho fatto molte inserzioni in questo sito, lo pubblicizzato alla meglio inviando per ora solo 65 email a potenziali clienti e venditori, e prestissimo ne invierò altre 200 email.
Anche se insufficenti ho dato qualche consiglio per migliorare il sito e ne avrei tante altre , ma che le scrivo a fare se chi legge è solo il moderatore?
Se chi comanda non legge come dobbiamo fare?

Ma la pubblicità che prezzishock ha deciso di fare dovè? io non la vedo?
Su libero vedo sempre e solo quella di quell'altro, eppure si sono spostati molti venditori su questo sito grazie a me e a tanti altri.

MA LA PUBBLICITA' DOV' è ?

Bè credo proprio che se non spinge ora e aspetta che a farlo crescere siamo solo noi utenti si sbaglia di grosso, il passaparola c'è e funziona , ma è solo quello.

Domanda a chi comanda.
State facendo qualcosa per entrare alla SMAU di ottobre?
State facendo qualcosa per entrare con gli stend nelle fiere?
E vero che questa cosa costa soldi ma è anche un investimento, ma se non se voi ideatori non fate qualcosa di condreto le cose cambieranno poco.

Va che in questo sito ci credo anche se non ho venduto niente, nel GIGANTE ho chiuso il negozio, vuol dire che ci credo.

Gradirei avere qualche risposta concreta.

Cordiali saluti a tutti
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 26 Ago 2006 - 15:46 Rispondi citando
brando-antiques
Moderatore
Moderatore
Età: 52
 
Registrato: 21/11/05 17:51
Messaggi: 705
Residenza: Provincia di Salerno


come dissi proprio ieri ad un altra richiesta simile avanzata dall'utente Santana, sono anche io del parere che l'amministrazione del sito prima o poi dovrà iniziare a muoversi con una campagna pubblicitaria autonoma e intraprendente.
Però non dimentichiamoci che siamo ancora ad Agosto, la crescita del sito è avvenuta in breve tempo (in particolare da quando ibei ha anticipato l'aumento delle tariffe del 22/0Figo e soprattutto, che per pianificare operazioni del genere ad un certo livello, ci vuole del tempo e sopratutto bisogna studiare bene come investire le risorse.
Io ho la massima fiducia nell'amministrazione del sito e credo che quanto prima vedremo le cose ulteriormente migliorare, ho praticato questo sito dal primo giorno in cui è nato, e dopo pochi giorni decisi di iscrivermi. Cresceremo!
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 26 Ago 2006 - 16:15 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/08/06 15:54
Messaggi: 904
Residenza: Benevento
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


fiducia a occhi chiusi... le cose dette sono vere... come detto in altri post il massimo che ci si può perdere qui è... il tempo per listare... (per alcuni non è un problema, per altri si e lo capisco...)...
io do fiducia... anche quelli che inventarono la Coca Cola rimasero delusi perchè sbagliarono un botto di cose vendendolo come MEDICINALE... poi ebbero l'alzata di ingegno.... Sorriso

_________________
<atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite Sorriso>
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
MessaggioInviato: 26 Ago 2006 - 23:23 Rispondi citando
brando-antiques
Moderatore
Moderatore
Età: 52
 
Registrato: 21/11/05 17:51
Messaggi: 705
Residenza: Provincia di Salerno


atelierdelladanza ha scritto:
anche quelli che inventarono la Coca Cola rimasero delusi perchè sbagliarono un botto di cose vendendolo come MEDICINALE... poi ebbero l'alzata di ingegno.... Sorriso


questa proprio non la sapevo Ammiccare facendo l'occhiolino
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 27 Ago 2006 - 7:45 Rispondi citando
labottegucciadiluisa
Senior Shocker
Senior Shocker
 
Registrato: 26/08/06 19:40
Messaggi: 318
Residenza: CAMPANIA
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Buongiorno a tutti Confuso
E' vero che dobbiamo avere pienamente fiducia ed aspettare che questo sito cresca pian piano, però VOI di prezzishock, aiutateci a velocizzarla questa crescita, poichè da parte nostra (venditori) c'è tanta, ma tanta buona volontà, ed è per questo che ci aspettiamo, in un futuro non molto lontano, che i risultati vengano fuori !!!
GLI ACQUIRENTI MANCANO, perchè? Forse non hanno fiducia...., non si sentono protetti come si sentono nel GIGANTE??? (anche se devo essere sincera, molti sono di là a lamentarsi proprio per la EVANESCENTE PROTEZIONE.....)
Bisognerebbe, forse, e non so se dico un'assurdità, che loro, GLI ACQUIRENTI, si debbano sentire piu' protetti nel caso di acquisti, mi spiego, noi venditori se non riceviamo i soldi non spediamo, giusto? Ma loro una volta che hanno pagato si attendo l'oggetto, giustamente, quindi dico che noi venditori seri non perdiamo nulla se non lasciare feedback negativo, ma loro???
Ecco detto ciò credo che la pubblicità va fatta proponendo valide garanzie all'acquirente onde possa sentirsi al 100% sicuro, forse più che nel GIGANTE.
Scusate, ma questo è il mio pensiero. Confuso
Buona domenica a tutti. CIAO.
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 27 Ago 2006 - 7:54 Rispondi citando
brando-antiques
Moderatore
Moderatore
Età: 52
 
Registrato: 21/11/05 17:51
Messaggi: 705
Residenza: Provincia di Salerno


gocciablu ha scritto:
Buongiorno a tutti Confuso
E' vero che dobbiamo avere pienamente fiducia ed aspettare che questo sito cresca pian piano, però VOI di prezzishock, aiutateci a velocizzarla questa crescita, poichè da parte nostra (venditori) c'è tanta, ma tanta buona volontà, ed è per questo che ci aspettiamo, in un futuro non molto lontano, che i risultati vengano fuori !!!
GLI ACQUIRENTI MANCANO, perchè? Forse non hanno fiducia...., non si sentono protetti come si sentono nel GIGANTE??? (anche se devo essere sincera, molti sono di là a lamentarsi proprio per la EVANESCENTE PROTEZIONE.....)
Bisognerebbe, forse, e non so se dico un'assurdità, che loro, GLI ACQUIRENTI, si debbano sentire piu' protetti nel caso di acquisti, mi spiego, noi venditori se non riceviamo i soldi non spediamo, giusto? Ma loro una volta che hanno pagato si attendo l'oggetto, giustamente, quindi dico che noi venditori seri non perdiamo nulla se non lasciare feedback negativo, ma loro???
Ecco detto ciò credo che la pubblicità va fatta proponendo valide garanzie all'acquirente onde possa sentirsi al 100% sicuro, forse più che nel GIGANTE.
Scusate, ma questo è il mio pensiero. Confuso
Buona domenica a tutti. CIAO


condivido le tue preoccupazioni e credo che la creazione di una "elite" di venditori e il susseguente controllo sistematico delle aste, sia un buon metodo per favorire gli acquirenti... e a tal riguardo posso evidenziare con entusiasmo come le due cose già sono oggetto di notevole interesse da parte dell'amministrazione del sito: la prima, attraverso l'introduzione della verifica dell'utente che dà grosse garanzie agli acquirenti, la seconda attraverso il controllo sistematico di tutte le inserzioni, fatto anche dagli stessi altri venditori: mi spiego meglio: se trovi qualche asta che credi sia contraria al corretto svolgimento della vita del sito, basta segnalarlo anche solo sul forum, e stai sicura che entro poche ore viene subito eliminata.
E mi permetto di dire che finora, il forum è stato proprio il punto forte di questo sito, con un contatto diretto, veloce e senza "risposte preimpostate" tra gli utenti e gli amministratori del sito.
saluti
brando-antiques
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 27 Ago 2006 - 8:08 Rispondi citando
labottegucciadiluisa
Senior Shocker
Senior Shocker
 
Registrato: 26/08/06 19:40
Messaggi: 318
Residenza: CAMPANIA
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Si, infatti !!!
GLI ACQUIRENTI DEVONO ESSERE CAUTELATI AL MAX, poichè anche se lasciano un feed negativo, bah, cosa importa? Intanto perdono i loro soldi !!!
Io sono una venditrice seria, POWER SELLER sul gigante, e come me tanti altri che ora sono iscritti qui, e li conosco da un bel po' e conosco benissimo la loro serietà, ma si iscriveranno anche venditori poco affidabili e quindi ...
Penso che però non basti l'essere VERIFICATO, bisogna dare piena protezione AGLI ACQUIRENTI, poichè bisogna sempre essere in due a completare una transazione e se ci sono i VENDITORI, ci sono I PRODOTTI, ma mancano GLI ACQUIRENTI .... il giro si ferma ! Pianto per molta tristezza
Attendo, comunque fiduciosa nella Vostra volontà di far aumentare le vendite e ringrazio anticipatamente per la vostra collaborazione.
Ciao LUISA
Profilo Invia messaggio privato
ecco la email
MessaggioInviato: 27 Ago 2006 - 13:41 Rispondi citando
pisciaturo
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 20/07/06 14:37
Messaggi: 23
Residenza: Lonate Pozzolo


Allora io lo stò facendo , vediamo se mi aiutate.
Entrate nel gigante e andate dove c'è FAI UNA DOMANDA AL VENDITORE e scrivete questa email
Fatelo con qualunque tipo di oggetto, cosi si fa conoscere questo sito ad altri venditori.
20 email al giorno se siamo in 10 sono 200 al giorno
una settimana 1400
un mese 5600 email
Qualcuno si sposterà sicuramente.

Gentilissimo utente di internet

Dato gli ultimi aumenti ingiustificati sulle tariffe eb*y molti venditori hanno deciso di listare i propri oggetti su altre piattaforme gratuite tipo www.prezzishock.it sito di aste on-line in continua crescita e totalmente gratuito.
Provi a dare un’occhiata, non costa nulla
Cordiali saluti
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 27 Ago 2006 - 14:26 Rispondi citando
rebecca
Moderatrice
Moderatrice
Età: 52
 
Registrato: 10/08/06 13:24
Messaggi: 259
Residenza: pordenone
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


e già da 15 giorni che mando email a tutti i miei vecchi acquirenti
abbituali e anche quelli occasionali

e le risposte positive si iniziano a vedere......

però bisogna avere tanta pazienza e continuare a far pubblicità e anche a votare nei vari sondaggi che ci sono in giro su internet .......

e tanto tanto passaparola

rebecca
Profilo Invia messaggio privato
Re: ecco la email
MessaggioInviato: 27 Ago 2006 - 16:00 Rispondi citando
domenico
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 25/08/06 10:35
Messaggi: 15


pisciaturo ha scritto:
Allora io lo stò facendo , vediamo se mi aiutate.
Entrate nel gigante e andate dove c'è FAI UNA DOMANDA AL VENDITORE e scrivete questa email
Fatelo con qualunque tipo di oggetto, cosi si fa conoscere questo sito ad altri venditori.
20 email al giorno se siamo in 10 sono 200 al giorno
una settimana 1400
un mese 5600 email
Qualcuno si sposterà sicuramente.

Gentilissimo utente di internet

Dato gli ultimi aumenti ingiustificati sulle tariffe eb*y molti venditori hanno deciso di listare i propri oggetti su altre piattaforme gratuite tipo www.prezzishock.it sito di aste on-line in continua crescita e totalmente gratuito.
Provi a dare un’occhiata, non costa nulla
Cordiali saluti


Attenzione che se qualcuno segnala la cosa ad eb*y, potrebbero prendere dei seri provvedimenti, si chiama concorrenza sleale, che non è solo un film ma potrebbe creare dei seri problemi a chi la esegue.

Secondo me, i moderatori, anziche limitarsi a chiudermi thread in cui parlo di eb*y (ce ne sono a decine aperte), dovrebbero moderare su questo genere di situazione, stesso dicasi per gli amministratori, non credo siano felici di tutto questo spam...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 27 Ago 2006 - 16:48 Rispondi citando
malvintech
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 09/08/06 18:30
Messaggi: 7


Raga io ci sto provando ho messo una serie di prodotti informatici a prezzi più che stracciati ma non ho ricevuto nemmeno una visita è dura molto dura gli amministratori o fanno pubblicità subito o gli inserzionisti ci rinuncieranno a breve.


Vincenzo
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 27 Ago 2006 - 16:54 Rispondi citando
labottegucciadiluisa
Senior Shocker
Senior Shocker
 
Registrato: 26/08/06 19:40
Messaggi: 318
Residenza: CAMPANIA
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


INFATTI Triste Triste Triste
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 27 Ago 2006 - 17:40 Rispondi citando
TOTEM
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 26/08/06 02:13
Messaggi: 9
Residenza: Provincia di Torino


Gentilissimo utente di internet

Dato gli ultimi aumenti ingiustificati sulle tariffe eb*y molti venditori hanno deciso di listare i propri oggetti su altre piattaforme gratuite tipo www.prezzishock.it sito di aste on-line in continua crescita e totalmente gratuito.
Provi a dare un’occhiata, non costa nulla
Cordiali saluti




Se il tipo ti segnala di la ti segano e non apri più l'account.

Il gigante, come lo chiamate, è ovunque con la pubblicità, tutto dove vai su internet lo vedi, a cominciare da Google, sfido che sono tutti li a comprare. Ho il dubbio che usino persino pubblicità subliminale. E tanti acquirenti non leggono neanche le aste, cliccano poi ti chiedono le cose dopo o tanti scompaiono e non li vedi più. Ho lasciato un negativo per onp oggi. Con ciò dico che molti hanno ormai i paraocchi come certi animali di cui non faccio il nome, accendono il pc e vanno li in automatico e non vedono da nessuna altra parte. Molti acquirenti non pensano neppure di poter essere truffati. Di truffe si parla solo sui forum e su qualche giornale. I compratori se ne fregano degli aumenti. Come molti venditori credo non sappiano neppure degli aumenti tariffe e molti non sanno quanto pagano al mese perchè li prelevano direttamente dal cc in banca.
Sarà molto dura, ma spero che questo accada, attirare i compratori qui come da qualsiasi altra parte perchè i prezzi più bassi è un incentivo ma non basta.

_________________
TOTEM
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 27 Ago 2006 - 21:14 Rispondi citando
marisa_1952
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 05/08/06 22:10
Messaggi: 78
Residenza: LA SPEZIA
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Allora xche' non cominciamo noi con un piccolo aiuto?? allo staff di prezzischok?? quello che uno puo' a questo link;
http://www.prezzishock.it/donazione.php
aiutimo noi utenti a fare in modo che investino in publicita'
Io ho gia dato il mio contributo!!!
Ciao Marisa
Profilo Invia messaggio privato MSN
Re: ecco la email
MessaggioInviato: 28 Ago 2006 - 12:27 Rispondi citando
Trebula
Moderatrice
Moderatrice
Età: 59
 
Registrato: 23/07/06 09:22
Messaggi: 1708
Residenza: Provincia di Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Premesso che sono a favore del passaparola per pubblicizzare il sito, non sono però a favore di un vero e proprio spam.

Ci lamentiamo di quello dei cinesi e poi lo facciamo noi? Non mi pare giusto.

Vi sono molti venditori che utilizzano una loro personale mailing list con indirizzi dei loro acquirenti, a cui inviare periodicamente la "pubblicità" delle loro aste. Per essere in "regola" con la legge sulla privacy (mi pare, se non è così chiarite... ), il destinatario deve "sapere" di fare parte di questo indirizziario e deve poter bloccare questa pubblicità, quando lo desidera.

L'invio di posta non desiderata è spam.

pisciaturo ha scritto:
Allora io lo stò facendo , vediamo se mi aiutate.
Entrate nel gigante e andate dove c'è FAI UNA DOMANDA AL VENDITORE e scrivete questa email
Fatelo con qualunque tipo di oggetto, cosi si fa conoscere questo sito ad altri venditori.
20 email al giorno se siamo in 10 sono 200 al giorno
una settimana 1400
un mese 5600 email
Qualcuno si sposterà sicuramente.


Questo è spam, io normalmente cestino abbastanza seccata la posta non desiderata, di solito, se non la riconosco e la apro, leggo solo la prima riga e poi .... zac... butto. Non finisco di leggerla.

Cosa fanno gli altri dello spam???

...ops.... continuo dopo.... l'ufficio chiama.....
Profilo Invia messaggio privato Blog
LA PUBBLICITA' DOV'E' ?
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 2  
Vai a 1, 2  Successivo
  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati