Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » Che servizi ti piacerebbe vedere su prezzishock?
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
Che servizi ti piacerebbe vedere su prezzishock?
MessaggioInviato: 24 Ago 2006 - 15:08 Rispondi citando
cyberdave
Junior Shocker
Junior Shocker
Età: 49
 
Registrato: 11/08/06 10:04
Messaggi: 94
Residenza: Albenga (SV)


rieccomi qua...
nonostante il mio post sull'argomento feedback non abbia poi avuto tutto il riscontro che speravo, e nonostante i dubbi (non solo miei) sulle visite delle aste,

rieccomi qua!
per cercare di "crescere" insieme al sito dando il mio piccolo contributo e segnalando le migliorie (a volte banali) che migliorerebbero la mia gestione delle aste... per esempio:

1) nella sezione "vendite" del "mio account" oltre alle colonne "tempo rimasto", "prezzo", "osservato da", ecc... sarebbe bello avere anche una colonna ordinabile con "numero visite" per rendersi conto di quali sono gli oggetti più visti tra quelli messi in vendita, dato che questo dato è comunque presente nelle aste, renderlo disponibile in questo frangente non mi sembra impossibile....

2) sempre nella suddetta sezione, accanto alle citate voci sarebbe utile una iconcina (piccola per l'amor di dio) fatta a freccia che indichi se i dati di quella colonna sono ordinati in modo crescente o decrescente (anche qui poca roba...)

3) ho notato che quando si usa l'opzione "vendi oggetto simile" non è accessibile la modifica della categoria. questa è una leggera pecca in quanto:
- se ho listato un anello in oro (categoria "gioielli - oro - anelli") e voglio vendere un anello uguale ma in argento (categoria "gioielli - argento - anelli") devo fare tutta la trafila "vendi oggetto simile", pubblicare l'asta, e successivamente andare nuovamente in modofica e cambiare la categoria (questa modifica dovrebbe essere un pochettino più laboriosa, invece...)

beh, per ora basta o lo staff comincerà ad odiarmi, Molto felice ma mi farebbe piacere se anche gli altri utenti del forum postassero le loro "migliorie" finchè sarà possibile essere "ascoltati a dovere".....

_________________
Cyberdave Visita il negozio di Cyberdave
Profilo Invia messaggio privato
Re: Che servizi ti piacerebbe vedere su prezzishock?
MessaggioInviato: 25 Ago 2006 - 8:38 Rispondi citando
arcipelagograveton
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 06:37
Messaggi: 1145
Residenza: Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


cyberdave ha scritto:


1) nella sezione "vendite" del "mio account" oltre alle colonne "tempo rimasto", "prezzo", "osservato da", ecc... sarebbe bello avere anche una colonna ordinabile con "numero visite" per rendersi conto di quali sono gli oggetti più visti tra quelli messi in vendita, dato che questo dato è comunque presente nelle aste, renderlo disponibile in questo frangente non mi sembra impossibile....

2) sempre nella suddetta sezione, accanto alle citate voci sarebbe utile una iconcina (piccola per l'amor di dio) fatta a freccia che indichi se i dati di quella colonna sono ordinati in modo crescente o decrescente (anche qui poca roba...)


Quoto in assoluto il punto 1)!!!! L'avevo scritto anch'io in un forum: l'utilità di tale informazione è decisamente notevole, sia per la pianificazione delle aste successive sia, da un punto di vista psicologico, per vedere che qualche cosa si muove!! Oltretutto, attualmente per vedere i contatori bisogna entrare nella scheda prodotto, sballando così la numerazione... Heisemberg insegna....

Relativamente al secondo punto, invece, anch'io avevo quel problema, poi mi sono accorto che nella scheda 'vendi un prodotto simile' è sufficiente cliccare sul pulsante 'passo precedente' e si può cambiare categoria.
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 25 Ago 2006 - 9:52 Rispondi citando
cyberdave
Junior Shocker
Junior Shocker
Età: 49
 
Registrato: 11/08/06 10:04
Messaggi: 94
Residenza: Albenga (SV)


grazie arcipelago..... ecc... ecc.. per la dritta sul punto 2 Ammiccare facendo l'occhiolino

_________________
Cyberdave Visita il negozio di Cyberdave
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 25 Ago 2006 - 9:54 Rispondi citando
cyberdave
Junior Shocker
Junior Shocker
Età: 49
 
Registrato: 11/08/06 10:04
Messaggi: 94
Residenza: Albenga (SV)


... che poi la dritta era sul punto 3!

_________________
Cyberdave Visita il negozio di Cyberdave
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 29 Ago 2006 - 13:17 Rispondi citando
frachan
Senior Shocker
Senior Shocker
 
Registrato: 19/08/06 14:16
Messaggi: 306
Residenza: Genova
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


forse e' una mia svista, ma non trovo il modo per poter contattare gli offerenti direttamente dall'asta o attraverso la scheda con i feedback come succede con altri siti, potrebbe essere utile in casi del tipo modifiche allan descrizione/condizione dell'oggetto, non tutti coloro che fanno offerte riguardano la descrizione! Grande stupore

_________________

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!


...SILENZIOSO????
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 29 Ago 2006 - 16:06 Rispondi citando
cyberdave
Junior Shocker
Junior Shocker
Età: 49
 
Registrato: 11/08/06 10:04
Messaggi: 94
Residenza: Albenga (SV)


x arcipelago:
la dritta si è rivelata una bufala! Molto felice
xchè se torni indietro ti cancella tutto!!!!!

quindi permane la mia richiesta!!!!

beh, anche le altre permangono....

e ce ne sarebbero ancora, ma tanto nessuno che possa "veramente" fare queste modifiche sembra rispondere.... Fischio, indifferenza

ed anche gli altri utenti sono tutti felicissimi.... Bocca chiusa

_________________
Cyberdave Visita il negozio di Cyberdave
Profilo Invia messaggio privato
Che servizi ti piacerebbe vedere su prezzishock?
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 1  

  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati