| NUOVO ISCRITTO INFORMAZIONI |  |
Inviato: 23 Ago 2006 - 11:01 |
|
|
LAVORANDO10 |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Anche io sono una nuova iscritta e desideravo chiedere a chi modera questo forum questa,dato che siccome giustamente non si puo' fare riferimento in nessun modo ad aste concorrenti (e mi sembra giusto),come faccio ad avere fiducia in chi compra quando non mi conosce nessuno dal momento che i prezzi dei miei prodotti sono molto al di sotto della normalita'?
io sono un power seller di una al momento ben nota asta concorrente eb.y ,quindi li ho facilita' a vendere,chiedo come posso e con quali frasi sempre (sempre che sia possibile) pubblicizzare nelle mie aste il fatto che sono molto affidabile.e power seller?
altra cosa dissento fortemente con chi sta emigrando qui parlando malissimo di altra asta dove nel bene o nel male ha vissuto guadagnado soldi magari per anni,non si sputa mai dove si mangia,si puo' giustamente criticare ma sempre in modo costruttivo,io non vado via dall'altra asta sarebbe stupido dopo che mi sono fatta una reputazione,ma voglio serenamente lavorare anche qui,la sana concorrenza migliorera' le due piattaforme |
|
_________________ HO VOGLIA DI METTERMI IN GIOCO SERIAMENTE ,SONO UNA DONNA D'AFFARI E MI DILETTO CON IL PC |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 23 Ago 2006 - 11:24 |
|
|
Maxell |
Moderatore |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Benvenuta su PrezziShock e su questo Forum LAVORANDO10!!
Rispondendo alla tua domanda, devi sapere che nelle inserzioni non possono essere inseriti link o roferimenti espliciti a siti esterni a PrezziShock. Puoi benissimo utilizzare, se questo pensi che ti possa dare più affidabilità, la parola "Power Seller". Penso comunque che un potenziale cliente badi di più ad una seria descrizione dell'oggetto ed al suo prezzo che leggere se il venditore sia o no power seller. I prezzi e la serietà del venditore nel rispondere magari ad ulteriori informazioni da parte degli utenti, fanno la differenza!!
Riguardo la tua posizione in merito alle critiche a "quel sito", non entro in merito, è la tua opinione e hai fatto bene ad esprimerla
Ciao e buon lavoro!! |
|
|
|
|
 | GRAZIE SEI STATO GENTILE E VELOCISSIMO MODERATORE |  |
Inviato: 23 Ago 2006 - 11:33 |
|
|
LAVORANDO10 |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
sono daccordo con te ,ma avrai piu' esperienza di me ,e sai benissimo che quando un prodotto ha su tutti i siti ed aste circa lo stesso prezzo ed io ne faccio uno fuori mercato quansi al 50% capisci bene che un compratore stroce un poco il naso d'avanti ad un venditore sconosciuto e con zero feedback qui,mentre in altra asta non cipenserebbe 2 volte a comprare leggendo power seller al 100% di feedback positivo ,volevo solo puntualizzare questa mia paura nel dover qui ricominciare da zero ,invece di potere sfruttare il mio curriculum fatto altrove
cmq grazie della accoglienza
carmela |
|
_________________ HO VOGLIA DI METTERMI IN GIOCO SERIAMENTE ,SONO UNA DONNA D'AFFARI E MI DILETTO CON IL PC |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 23 Ago 2006 - 12:20 |
|
|
lor9896 |
Moderatore |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Benvenuta Carmela,
Credo sia normale paragonare L'Altro a prezzishock ma dobbiamo pensare distintamente.
Un buon consiglio e tecnica è quella di mantenere lo stesso nick e riportare nella firma personale un riassunto sempre aggiornato. (un esempio puo' essere la mia)  |
|
_________________ Vendita e assistenza tecnica qualificata.
Nuovo, usato e tantissime occasioni!
>Lor9896 -->198FB 100%< |
|
|
|
Inviato: 23 Ago 2006 - 12:37 |
|
|
Cicciottella |
Shocker |

|
|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ciao Carmela, benvenuta!!!!
Puoi fare come ti ha suggerito Lor!!
Cicciottella |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 23 Ago 2006 - 23:04 |
|
|
atelierdelladanza |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
lor9896 ha scritto: | Benvenuta Carmela,
Credo sia normale paragonare L'Altro a prezzishock ma dobbiamo pensare distintamente.
Un buon consiglio e tecnica è quella di mantenere lo stesso nick e riportare nella firma personale un riassunto sempre aggiornato. (un esempio puo' essere la mia)  |
ciao carmela e benvenuta!
chi più chi meno ha dei feed positivi al 100% (se leggi il forum qualcuno ne ha anche 1600): quoto il fatto di riportarsi il nome.. i clienti piu' affezionati a te si ricorderanno se è vero che hai buoni oggetti e ottimi prezzi. non ti abbattere subito se non vedi immediatamente risultati... un abbraccio grande grande e un in bocca al lupo!!! |
|
_________________ <atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite > |
|
|
|
Indice del forum » Forum generale