| ALLENZA GO*GLE-E**AY COSA NE PENSATE? | |
Inviato: 28 Ago 2006 - 20:14 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Inviato: 28 Ago 2006 - 20:38 |
|
|
redcan80 |
Advanced Shocker |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Se ti riferisci all'uso condiviso del "Click to Call" non ci vedo nulla di male o preoccupante.
Come tecnologia mi sembra molto interessante, bisogna vedere che uso ne faranno... Se c'è di mezzo ibbei c'è poco da stare allegri però
Strana sta cosa comunque perchè fino a poco tempo fa gughel e ibbei erano acerrimi nemici...
Bhò
-Redcan- |
|
_________________ redcan in fuga da prezzishock |
|
|
|
| | |
Inviato: 29 Ago 2006 - 8:20 |
|
|
Trebula |
Moderatrice |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Non ho seguito e non sò giudicare, ma personalmente il "Click to Call" non mi piace neppure un pò.
Io adoro internet che, a parte la comodità di ricevere a casa senza andare in giro per negozi, mi dà la possibilità di ridurre al minimo i contatti personali e gestirli con email ... altro che "Click to Call"!!!!
va beh, sono caso particolare.....
Comunque anch'io penso che se ci mette le mani e**y prima o poi saranno dolori.
E' come uno degli ultimi concorsi che hanno fatto... alla fine tanti hanno vinto minuti gratis e abbonamenti di "prova" a Sky*p, così col miraggio della gratuità hanno tentato di invogliare ad iscriversi al servizio.
Anch'io ho vinto...più di uno... col cavolo che l'ho attivato
Ma mi sono persa... Go**le non doveva avviare anche lui un sito di aste in concorrenza con e**y? Cambiato idea? |
|
|
|
|
| | |
Inviato: 29 Ago 2006 - 8:52 |
|
|
Cicciottella |
Shocker |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Io penso solo che con quest'alleanza lieviteranno ancora di più le tariffe di là. Di questo sono contenta così arriverà più gente da queste parti.
Cicciottella |
|
|
|
|
| | |
Inviato: 29 Ago 2006 - 11:23 |
|
|
redcan80 |
Advanced Shocker |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Citazione: | alla fine tanti hanno vinto minuti gratis e abbonamenti di "prova" a Sky*p, così col miraggio della gratuità hanno tentato di invogliare ad iscriversi al servizio |
Quando ho saputo che Sky*e passava nelle mani di ibbei ho temuto nella fine della gratuitità ( si scrive così? ) di questo grandioso metodo di telefonia voip, invece per ora pare che sia rimasto tutto uguale, i minuti che ti regalavano erano riferiti allo Sky*eOut, mentre le telefonate Pc-Pc restano comunque gratuite.
E poi sull'onda di sky*e sono nati numerosi altri servizi che permettono anche di chiamare i fissi gratuitamente...
In riferimento a GoogleBase (non ritengo sia da censurare...) era nato come beta, in prova negli stati uniti... Ma se pensiamo che anche la Gmail era ed è tutt'ora un progetto in fase di test... chi può dirlo...
Almeno sulla serietà e non avidità di Google non ci sono dubbi...
-Redcan- |
|
_________________ redcan in fuga da prezzishock |
|
|
|
| | |
Inviato: 30 Ago 2006 - 11:53 |
|
|
monzitrek |
Junior Shocker |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
... io mi limiterei alla serietà: i soldi fanno comodo a tutti...
Anche perchè in questo caso la parte della volpe la fa baybay, perchè i timori c'erano...
... e come dice il saggio, se temi di non battere un nemico, alleati con lui! |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale