| Indagine |  |
Inviato: 30 Lug 2006 - 20:23 |
|
|
materterribilis65 |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
quanti di voi hanno mantenuto il negozio o aste su.......ci siamo capiti vero? e quanti hanno trasferito il tutto qui?
Vorrei anche sapere, se eventualmente sono stati avvisati i clienti, come quest'ultimi hanno reagito.
Grazie |
|
|
|
|
|
Inviato: 30 Lug 2006 - 20:24 |
|
|
materterribilis65 |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Avendo un impegno familiare Vi risponderò fra un paio di ore.
Scusatemi e grazie
m65 |
|
|
|
|
Inviato: 30 Lug 2006 - 20:57 |
|
|
Cicciottella |
Shocker |

|
|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Io ho chiuso tutto e ho trasferito i miei oggetti qui.
I clienti che ho contattato non mi hanno risposto.
Cicciottella |
|
|
|
|
Inviato: 30 Lug 2006 - 22:00 |
|
|
arcipelagograveton |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Io sospenderò l'attività di là il giorno 22 e terrò il negozio aperto ancora 10 giorni per lasciare la scritta relativa allo sciopero. In ogni caso il 21 abbasserò il livello del negozio da premium a base.
Idem come sopra: i clienti non hanno risposto! |
|
|
|
|
Inviato: 30 Lug 2006 - 22:17 |
|
|
daregaz |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
per ora sono ancora aperto dillà, aspetterò l'ultimo giorno disponibile... ho mandato per ora più di 50 mail a vecchi clienti, ma per ora nessuna risposta... vediamo! |
|
|
|
|
 | Re: Indagine |  |
Inviato: 30 Lug 2006 - 23:24 |
|
|
Melbablem |
Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
materterribilis65 ha scritto: | quanti di voi hanno mantenuto il negozio o aste su.......ci siamo capiti vero? e quanti hanno trasferito il tutto qui?
|
io non ho negozio da nessuna parte e vendo saltuarialmente nonostante abbia di la quasi 600 feedback. Attualmente sto inserendo aste in giro tranne che su *bay, vedrò come vanno. |
|
|
|
|
Inviato: 30 Lug 2006 - 23:31 |
|
|
ciufile |
Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
ciao, io man mano che scadono non le rimetto più in vendita di là ,e al giorno 21 agosto ,chiudo negozio |
|
|
|
|
Inviato: 31 Lug 2006 - 7:24 |
|
|
manciogra |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Io di la ho lasciato ancora delle inserzioni, naturalmente dal 22 al 31 agosto faccio il vuoto totale.Ho messo diversi oggeti in vendita qui, anche se purtroppo ancora...niente.Attendo fiducioso |
|
|
|
|
Inviato: 31 Lug 2006 - 7:36 |
|
|
materterribilis65 |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
il fatto che i clienti non rispondano come era nelle mie e vostre attese, dipende, secondo un mio modesto parere, dalla crisi di vendite che già su di eb*y è presente da un paio di mesi, e sopratutto perchè il fenomeno delle aste on line ha subito, dopo un buon periodo di risultati, un decremento, poichè molti hanno partecipato per curiosità, ma pochi sono rimasti costanti, se non quelli alla ricerca dell'occasione. |
|
|
|
|
Inviato: 31 Lug 2006 - 10:54 |
|
|
mapplerun |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Anch'io chiuderò il negozio entro il 21 agosto.
Perchè chiudere anticipatamente, lasciandogli anche i soldi che mi hanno comunque già fatturato?
 |
|
|
|
|
Inviato: 01 Ago 2006 - 0:54 |
|
|
claudico |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Io ho chiuso ieri il negozio di la' e dovro' chiudere anche di qua per ferie. Ho avvisato i miei clienti, alcuni molto carini hanno detto che mi terranno sempre d'occhio altri mi hanno seguita e hanno aperto anche loro di qua. Al mio rientro dalle ferie oltre a riaprire di qua penso che faro' di la' almeno un'inserzione dell'oggetto che attira di piu' per poter guidare i clienti di qua. Non durante lo sciopero. Voi cosa ne dite? |
|
_________________ Mi sento un po' spaesata ma non ve la tirate come di la'.
Visita il Negozio del Venditore |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 01 Ago 2006 - 1:06 |
|
|
brando-antiques |
Moderatore |

|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
claudico ha scritto: | Io ho chiuso ieri il negozio di la' e dovro' chiudere anche di qua per ferie. Ho avvisato i miei clienti, alcuni molto carini hanno detto che mi terranno sempre d'occhio altri mi hanno seguita e hanno aperto anche loro di qua. Al mio rientro dalle ferie oltre a riaprire di qua penso che faro' di la' almeno un'inserzione dell'oggetto che attira di piu' per poter guidare i clienti di qua. Non durante lo sciopero. Voi cosa ne dite? |
condivido in pieno |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 23 Ago 2006 - 9:20 |
|
|
mercantus |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
[quote="materterribilis65"]il fatto che i clienti non rispondano come era nelle mie e vostre attese, dipende, secondo un mio modesto parere, dalla crisi di vendite che già su di eb*y è presente da un paio di mesi, e sopratutto perchè il fenomeno delle aste on line ha subito, dopo un buon periodo di risultati, un decremento, poichè molti hanno partecipato per curiosità, ma pochi sono rimasti costanti, se non quelli alla ricerca dell'occasione.[/quote]
Mi permetto di aggiungere che, spesso, oltre che dall'occasione molti sono attirati dai siti di aste perchè è possibile trovare oggetti non comuni o comunque non rintracciabili normalmente e con facilità in negozi e mercatini della propria città / paese / nazione (magari, ma non è detto, a prezzi più accessibili). Quindi credo che il giusto mix sia fra oggetti appunto a "prezzishock" e pezzi particolari, da collezione o semplicemente più complicati da reperire nella propria quotidianità proposti ad un prezzo valido sia per chi vende sia per chi acquista.
Questo per diffondere la "notizia" che in quel sito si trovano anche oggetti "fuori serie" che non raggiungono per forza di cose prezzi da capogiro.
E' la mia opinione ovviamente  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 23 Ago 2006 - 10:02 |
|
|
lor9896 |
Moderatore |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Al momento e nel prossimo futuro lascero' LI le inserzioni piu' interessanti, cercando di portare su prezzishock tutta la mia clientela attuale.
Mettendo qui su prezzishock di tutto e di piu
Credo per il momento di non chiudere il negozio base, vedremo in futuro.
(offrendo anche assistenza tecnica a distanza, rimane comunque una risorsa) |
|
_________________ Vendita e assistenza tecnica qualificata.
Nuovo, usato e tantissime occasioni!
>Lor9896 -->198FB 100%< |
|
|
|
Indice del forum » Forum generale