Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » PER CHI LAVORA ANCHE SU eb*y AVVERTITE I CLIENTI
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
PER CHI LAVORA ANCHE SU eb*y AVVERTITE I CLIENTI
MessaggioInviato: 10 Ago 2006 - 17:10 Rispondi citando
RIDOLFI_M_C
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 09/08/06 15:31
Messaggi: 6


CIAO, per chi lavora su eb*y dopo gli acquisti avvertite i clienti con e-mail del vostro nuovo negozio su prezzi shock, piano piano se lo si fa' tutti i clienti arrivano( esempio dicendo ,prezzi inferiori visto che non ci sono commissioni) e' un idea.. CHE NE DITE??

_________________
RIDOLFI_M_C
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 10 Ago 2006 - 18:09 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/08/06 15:54
Messaggi: 904
Residenza: Benevento
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


dico che è un'altra idea simpatica... Sorriso

...se non fosse che anche su eb*y al momento si vende pochino (io sono fermo da 1 mese e mezzo oramai...)

..secondo me dopo il 22 agosto su questo sito se ne vedranno delle belle perchè scuriosando a giro mi sembra il migliore al momento...(parlo per l'Italia)...

_________________
<atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite Sorriso>
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
MessaggioInviato: 10 Ago 2006 - 18:14 Rispondi citando
RIDOLFI_M_C
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 09/08/06 15:31
Messaggi: 6


penso proprio di si, e' giusto quello che dici, mi piace questo sito..se poi mettono le tariffe le accetto volentieri ,basta che ci sia movimento e prezzi onesti da parte di prezzishock.

_________________
RIDOLFI_M_C
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 10 Ago 2006 - 18:24 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/08/06 15:54
Messaggi: 904
Residenza: Benevento
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


RIDOLFI_M_C ha scritto:
penso proprio di si, e' giusto quello che dici, mi piace questo sito..se poi mettono le tariffe le accetto volentieri ,basta che ci sia movimento e prezzi onesti da parte di prezzishock.


...si, se dai un okkio a tutto il forum vedi che stanno già trattando l'argomento.... inizialmente rimane così, i numeri attuali mi pare di capire sono buoni ma devono salire ancora...

...temo di più gli incostanti, quelli che vengono con grandi proclami, poi magari, non vedendo un riscontro positivo piano piano tornano all'ovile con il capo chino....

...come ho avuto modo di dire in altri post e anche in altri forum, le esigenze di ognuno di noi sono specifiche e diverse e in quanto tali uno prende le contromisure...

...personalmente non abbandonerò e*ay nella misura in cui riuscirò a SFRUTTARNE le falle.... a vantaggio del cliente e.conseguentemente, del sottoscritto Figo

...poi tutto sta nel far passare il tempo e vedere chi detiene questa piattaforma come si muoverà (gli rinnovo gli auguri chiunque esso/essi sia/siano)

...ammesso e enon concesso che uno non riesca a vendere su prezzishock, secondo me l'unico costo personale è riferito al tempo per listare... il resto è comunque pubblicità... magari poco visibile ma dipende da noi... faccio un esempio: con il mio sito ufficiale ho circa 7000 visite specifiche mensili grazie a ADSENSE di Google... nella home page (dove non ho banner) c'è scritto... CLICCA PER VEDERE LE OFFERTE... mi basta linkare al negozio di prezzishock.... et VOILA'!!!!! poi, chi vuole acquistare acquista e chi non vuole... GRAZIE LO STESSO!!! Risata animata

_________________
<atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite Sorriso>
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
MessaggioInviato: 10 Ago 2006 - 18:30 Rispondi citando
RIDOLFI_M_C
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 09/08/06 15:31
Messaggi: 6


io non ho un sito, mi devo arrangiare con i missaggi su eb*y dopo gli acquisti..lo conosci il negozio su eb*y?? nella ricerca scrivi RIDOLFI ..
comunque speriamo bene e che questo gruppo sfrutti bene la situazione, ne vale il loro e il nostro futuro..

_________________
RIDOLFI_M_C
Profilo Invia messaggio privato
PER CHI LAVORA ANCHE SU eb*y AVVERTITE I CLIENTI
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 1  

  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati