Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » IL PROBLEMA NON E' SOLO E.....Y E' MOLTO PIU' SERIO
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
IL PROBLEMA NON E' SOLO E.....Y E' MOLTO PIU' SERIO
MessaggioInviato: 05 Ago 2006 - 15:50 Rispondi citando
8314antonello
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 28/07/06 08:59
Messaggi: 10


Triste Triste Triste Triste Dimentichiamo tutti che al governo abbiamo il partito delle tasse e credo che i siti più grossi di questi avranno i loro problemi da un punto di vista fiscale, li avremo sicuramente anche noi venditori non professionali, che poi siamo quelli che permettono a qualsiasi sito di asta online di vivere. Nell'ultima manovra di questo governo chiunque maneggia denaro per conto altrui deve comunicare i dati fiscali ai signori eletti dai masochisti, ed in questi pochi mesi hanno già fatto capire che chi dovrà sborsare di più devono essere le parti economicamente deboli. Quello che mi domando è questo: Prezzi Shock il momento in cui richiederà delle commissioni, sarà in grado di sopportare il sicuramente enorme peso fiscale a cui verrà sottoposto? Non è che pensando di combattere contro il colosso americano andate poi a sbattere realmente contro la spietata macchina fiscale che questo governo ha già pronta? Non è polemica politica ma semplice constatazione della realtà. Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza Pianto per molta tristezza
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 05 Ago 2006 - 16:01 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/08/06 15:54
Messaggi: 904
Residenza: Benevento
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


interessante.. volevo leggere prima i moderatori o il pensiero di altri prima di rispondere...

_________________
<atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite Sorriso>
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
MessaggioInviato: 05 Ago 2006 - 17:59 Rispondi citando
Maxell
Moderatore
Moderatore
Età: 60
 
Registrato: 12/11/05 16:27
Messaggi: 750


Effettivamente avevo sentito anche io che sono stati introdotti aumenti di tasse specificamente per chi ha introiti grazie a siti d'aste... Credo comunque che i grossi problemi li avranno solo quei siti come eb*y che devono mantenere e pagare centinaia e centinaia di collaboratori e dipendenti, per loro un rincaro delle tasse non è uno scherzo. Prezzishock non ha di questi problemi, chi collabora al sito lo fa gratuitamente e credo solo per passione Ammiccare facendo l'occhiolino . Se mai prezzishock inizierà a far pagare qualche tariffa per poter poi investire in pubblicità, quel che arriverà, poco o molto, non sarà mai fondamentale per la sopravvivenza del sito Felice , sarà solo un qualcosa in più che servirà per cercare di crescere più velocemente...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 05 Ago 2006 - 18:22 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/08/06 15:54
Messaggi: 904
Residenza: Benevento
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


una domanda... dietro a prezzishock c'è una società? fiscalmente come è sistemato il discorso? è lecito chiedere?

_________________
<atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite Sorriso>
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
MessaggioInviato: 05 Ago 2006 - 19:05 Rispondi citando
Maxell
Moderatore
Moderatore
Età: 60
 
Registrato: 12/11/05 16:27
Messaggi: 750


Attualmente non c'è nessuna società, il sito è gestito da privati..
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 05 Ago 2006 - 19:46 Rispondi citando
Melbablem
Shocker
Shocker
 
Registrato: 27/12/05 19:25
Messaggi: 113
Residenza: (MC)
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Maxell ha scritto:
Effettivamente avevo sentito anche io che sono stati introdotti aumenti di tasse specificamente per chi ha introiti grazie a siti d'aste.


Bisogna distinguere di che siti d'aste si parla. Quelli veri non sono questi o eb*y. Non c'è banditore d'asta. Sono siti che forniscono servizi.

Comunque gli introiti per prezzishock saranno inizialmente modesti, considerato il 2-3% su un numero esiguo di vendite al mese. Di certo se aumenteranno avrà bisogno di partita iva e di definire bene la sua posizione fiscale e sociale.
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 07 Ago 2006 - 13:39 Rispondi citando
robyonu
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 03/08/06 09:37
Messaggi: 10
Residenza: Verona


Citazione:
Prezzi Shock il momento in cui richiederà delle commissioni, sarà in grado di sopportare il sicuramente enorme peso fiscale a cui verrà sottoposto?


Credo che il calcolo sia semplice:

se guadagni ZERO paghi ZERO ed hai ZERO
se quadagni UNO paghi una percentuale di UNO ed hai meno di UNO ma più di ZERO!

Ciao!

_________________
Il mio negozio!
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 07 Ago 2006 - 14:12 Rispondi citando
Maxell
Moderatore
Moderatore
Età: 60
 
Registrato: 12/11/05 16:27
Messaggi: 750


robyonu ha scritto:


Credo che il calcolo sia semplice:

se guadagni ZERO paghi ZERO ed hai ZERO
se quadagni UNO paghi una percentuale di UNO ed hai meno di UNO ma più di ZERO!

Ciao!



Un esempio sintetico che rende perfettamente l'idea Ammiccare facendo l'occhiolino
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 07 Ago 2006 - 16:32 Rispondi citando
8314antonello
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 28/07/06 08:59
Messaggi: 10


robyonu ha scritto:
Citazione:
Prezzi Shock il momento in cui richiederà delle commissioni, sarà in grado di sopportare il sicuramente enorme peso fiscale a cui verrà sottoposto?


Credo che il calcolo sia semplice:

se guadagni ZERO paghi ZERO ed hai ZERO
se quadagni UNO paghi una percentuale di UNO ed hai meno di UNO ma più di ZERO!

Ciao!
Con il fisco se apri un'attività, in questo caso una società, hai sempre dei costi da sopportare anche nel caso di utili negativi e sinceramente dalle mie parti si dice che nessuno fà nulla per nulla. Nel caso di pagamento di commissioni si deve rilasciare una fattura, vedi colosso americano, e tutto questo ha un costo. Credo doveroso da parte di chi amministra il sito rendere chiaro come intende muoversi, questo ci è dovuto se si deve fare una scelta tra piattaforme di vendite online.
Profilo Invia messaggio privato
IL PROBLEMA NON E' SOLO E.....Y E' MOLTO PIU' SERIO
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 1  

  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati