| inserimento inserzioni | |
Inviato: 13 Ago 2006 - 18:52 |
|
|
aiavarone62 |
Advanced Shocker |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ho letto qualcosa in merito all'inserimento delle inserzioni, penso che ci sia da fare qualche cambiamento.
per esempio accorpare alcune delle pagine di inserimento per fare meno passaggi, ed in generale snellire la procedura (su Q***L si fa tutto in una sola pagina fino all'invio)
fatemi sapere cosa ne pensate |
|
|
|
Inviato: 14 Ago 2006 - 0:02 |
|
|
brando-antiques |
Moderatore |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
d'accordissimo, forse bisogna creare dei pulsanti che ti danno la possibilità di passare in fase di creazione dell'inserzione dal punto 2 al punto 5 (dico a caso) se hai già tutto predisposto, però il paragone con q*l è impossibile da fare, i servizi e la grafica che offre Prezzishock sono tutt'un altra cosa, cento volte superiori. |
|
|
|
|
| | |
Inviato: 14 Ago 2006 - 6:11 |
|
|
Trebula |
Moderatrice |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
brando-antiques ha scritto: | d'accordissimo, forse bisogna creare dei pulsanti che ti danno la possibilità di passare in fase di creazione dell'inserzione dal punto 2 al punto 5 (dico a caso) se hai già tutto predisposto, però il paragone con q*l è impossibile da fare, i servizi e la grafica che offre Prezzishock sono tutt'un altra cosa, cento volte superiori. |
d'accordissimo
mi dimentico sempre qualcosa e mi tocca tornare indietro indietro indietro.... |
|
|
|
|
|