Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » secondo me...
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
secondo me...
MessaggioInviato: 04 Ago 2006 - 18:09 Rispondi citando
lkn3
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 08/06/06 12:41
Messaggi: 50


quoto in generale l'ideatore di qst 3d. i venditori qui si rifugiano e mettono dei prezzi straalti perchè è tutto gratise dicono:" se trovo il pollo, me lo spenno..." una voltaho persino riso di gusto quando ho visto un inserzione per una carta telefonica in vendita che veniva come prezzo di base 45 Euro..su eb*y 1,5 Euro comprese spese di spedizione...
però vorrei anche criticare il sito di prezzi shock. La realtà è questa. non c'è nessun acquirente e di questo passo nn si cresce. servono investimenti sui server, sul sito in generale e sulla pubblicità al sito. l'esempio l'avete sotto gli occhi. guardate il comportamento che usa eb*y in paesi in cui è appena stato aperto... inserzioni gratis, publicità a manettone, un sito carino che si spaccia per ultra sicuro e ultra affidabile! nn ci vuole tanto o sbaglio?
figuratevi che e*** quando è nata un bel po' di anni fa' ha scommesso soldoni sul mercato delle aste su internet...internet nn era come oggi, era appena nato e le persone che avevano una adsl in quegli anni si contavano sulle dita di una mano...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 04 Ago 2006 - 18:58 Rispondi citando
Maxell
Moderatore
Moderatore
Età: 60
 
Registrato: 12/11/05 16:27
Messaggi: 750


Argomento affrontato già in altri post...
Comunque ti rispondo, ed in fondo la risposta è anche ovvia: non possiamo paragonare ora prezzishock alla multinazionale ultramiliardaria eb*y, le risorse finanziarie che possiede quest'ultima e che ha posseduto fin dall'inizio sono immense!! Restiamo con i piedi per terra, e pensiamo a crescere pian piano, gradualmente. Quando si deciderà di far pagare qualche tariffa anche qui, allora anche per prezzishock sarà possibile investire in pubblicità.
Mi ricordo comunque quando sono arrivato per la prima volta su questo sito (circa 8 mesi fa ed il sito era nato da circa un mese), si contavano neppure un centinaio di inserzioni pubblicate e grosso modo qualche decina di utenti, ora le inserzioni sono diverse migliaia, e credo che migliaia siano anche gli utenti iscritti. Vedo, inoltre, sempre più utenti con feedback e stelline!! Quindi pian piano si inizia a crescere, in tutti i sensi, anche in transazioni eseguite. Bisogna avere pazienza, e mi pare che chi amministra questo sito stia facendo un ottimo lavoro e farà il possibile per far crescere prezzishock sempre di più.

Aggiungo, rimbocchiamoci le maniche anche noi utenti e facciamo di tutto per pubblicizzare questo sito, attualmente senza grosse disponibilità finanziarie da parte di prezzishock (essendo il sito gratuito), questa è l'arma più importante per crescere!!!
Profilo Invia messaggio privato
Re: secondo me...
MessaggioInviato: 05 Ago 2006 - 10:53 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/08/06 15:54
Messaggi: 904
Residenza: Benevento
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


lkn3 ha scritto:
quoto in generale l'ideatore di qst 3d. i venditori qui si rifugiano e mettono dei prezzi straalti perchè è tutto gratise dicono:" se trovo il pollo, me lo spenno..." una voltaho persino riso di gusto quando ho visto un inserzione per una carta telefonica in vendita che veniva come prezzo di base 45 Euro..su eb*y 1,5 Euro comprese spese di spedizione...
però vorrei anche criticare il sito di prezzi shock. La realtà è questa. non c'è nessun acquirente e di questo passo nn si cresce. servono investimenti sui server, sul sito in generale e sulla pubblicità al sito. l'esempio l'avete sotto gli occhi. guardate il comportamento che usa eb*y in paesi in cui è appena stato aperto... inserzioni gratis, publicità a manettone, un sito carino che si spaccia per ultra sicuro e ultra affidabile! nn ci vuole tanto o sbaglio?
figuratevi che e*** quando è nata un bel po' di anni fa' ha scommesso soldoni sul mercato delle aste su internet...internet nn era come oggi, era appena nato e le persone che avevano una adsl in quegli anni si contavano sulle dita di una mano...


UNA CONSIDERAZIONE... leggendo qua e là mi viene da quotare tutti, sia per la pazienza, che per la strategia dei venditori, che per le azioni da intraprendere per far crescere il sito.... mi viene un dubbio: ma se quoto tutti sono uno sporco qualunquista?? Dubbioso booohhh???? Domanda Domanda

a parte gli scherzi, un piccolo commento sul fatto dei prezzi di vendita che quoto sul serio. Facendo un raffronto con l'altra piattaforma è naturale che se riesco a portare qui qualche acquirente lo farò usando l'arma del prezzo più basso... del resto, se non ho commissioni tanto vale che quel guadagno vada a chi compra....

domanda OT al moderatore: al momento mi pare che il forum sia utilizzato principalmente per PS.it; credo sia possibile usarlo anche per domande in generale che non riguardano il sito giusto? (calcio-donne-motori-cucina-sport-ecc.)

_________________
<atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite Sorriso>
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
MessaggioInviato: 05 Ago 2006 - 11:06 Rispondi citando
redcan80
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 13/12/05 14:57
Messaggi: 1370


Citazione:
leggendo qua e là mi viene da quotare tutti, sia per la pazienza, che per la strategia dei venditori, che per le azioni da intraprendere per far crescere il sito.... mi viene un dubbio: ma se quoto tutti sono uno sporco qualunquista??


bhè direi proprio di no!! Molto felice

il fatto è che in questo ultimo periodo sono state fatte un sacco di proposte e considerazioni interessanti, da chi ha conosciuto prezzishock solo adesso, da chi lo conosce già da un po', da chi ha grande esperienza nelle vendite online e da chi ne ha un po' meno... e difficilmente queste proposte o considerazioni sono campate per aria, quindi bene o male si è d'accordo con tutti!

Poi di queste proposte soo una parte si potranno attuare, l'importante per ora è che noi utenti continuiamo a pubblicizzare sito e servizi!

-Redcan-

_________________
redcan in fuga da prezzishock
Profilo Invia messaggio privato
Re: secondo me...
MessaggioInviato: 05 Ago 2006 - 11:07 Rispondi citando
brando-antiques
Moderatore
Moderatore
Età: 52
 
Registrato: 21/11/05 17:51
Messaggi: 705
Residenza: Provincia di Salerno


atelierdelladanza ha scritto:


domanda OT al moderatore: al momento mi pare che il forum sia utilizzato principalmente per PS.it; credo sia possibile usarlo anche per domande in generale che non riguardano il sito giusto? (calcio-donne-motori-cucina-sport-ecc.)


CERTAMENTE

Ammiccare facendo l'occhiolino
Profilo Invia messaggio privato
Re: secondo me...
MessaggioInviato: 05 Ago 2006 - 11:30 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/08/06 15:54
Messaggi: 904
Residenza: Benevento
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


brando-antiques ha scritto:
atelierdelladanza ha scritto:


domanda OT al moderatore: al momento mi pare che il forum sia utilizzato principalmente per PS.it; credo sia possibile usarlo anche per domande in generale che non riguardano il sito giusto? (calcio-donne-motori-cucina-sport-ecc.)


CERTAMENTE

Ammiccare facendo l'occhiolino


...così basterà far arrivare uno juventino, un interista, un laziale, un fiorentino e un milanista per movimentare il forum e dare del lavoro al moderatore Risata animata .....e ho volutamente TRALASCIATO la politica... ARILOL un'altra ARIvolta..... Risata animata

_________________
<atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite Sorriso>
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
Re: secondo me...
MessaggioInviato: 05 Ago 2006 - 12:39 Rispondi citando
brando-antiques
Moderatore
Moderatore
Età: 52
 
Registrato: 21/11/05 17:51
Messaggi: 705
Residenza: Provincia di Salerno


atelierdelladanza ha scritto:
brando-antiques ha scritto:
atelierdelladanza ha scritto:


domanda OT al moderatore: al momento mi pare che il forum sia utilizzato principalmente per PS.it; credo sia possibile usarlo anche per domande in generale che non riguardano il sito giusto? (calcio-donne-motori-cucina-sport-ecc.)


CERTAMENTE

Ammiccare facendo l'occhiolino


...così basterà far arrivare uno juventino, un interista, un laziale, un fiorentino e un milanista per movimentare il forum e dare del lavoro al moderatore Risata animata .....e ho volutamente TRALASCIATO la politica... ARILOL un'altra ARIvolta..... Risata animata


hai dimenticato i torinisti Ammiccare facendo l'occhiolino
Profilo Invia messaggio privato
secondo me...
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 1  

  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati