Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » Richiesta per il webmaster!
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
Richiesta per il webmaster!
MessaggioInviato: 15 Nov 2005 - 10:20 Rispondi citando
ciaobyte
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 12/11/05 19:03
Messaggi: 34
Residenza: TO


Ciao a tutti!
Sarebbe possibile vedere le inserzioni senza dover perforza andare nella categoria particolare?
Ad esempio voglio vedere le aste relative ai film....
Devo perforza andare a spulciare tra le varie sottocategorie?
non posso vedere tutte le inserzioni senza dover girare tra Drammatici, azione etc?
Sarebbe + comodo poter vedere tutte le aste relative ai film...
che ne pensate?
Ah sto facendo qualche acquisto, anche per incrementare un pò il FB....
Ciao a tutti!
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 15 Nov 2005 - 12:43 Rispondi citando
Maxell
Moderatore
Moderatore
Età: 60
 
Registrato: 12/11/05 16:27
Messaggi: 750


Puoi semplicemente fare una ricerca con la parola film o dvd, ti appariranno tutti i film in vendita, credo sia l'unico modo...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 15 Nov 2005 - 15:05 Rispondi citando
FrancoBorgioli
Moderatore
Moderatore
 
Registrato: 12/11/05 22:40
Messaggi: 28
Residenza: Cerreto Guidi FI


No c'è un'altro modo, ho capito bene cosa vuol dire Ciaobit perchè stavo appunto sottoponendo il problema ad admin; lo farò da quì.

Esempio clikando la categoria Filatelia appare la videata con tutte le sottocategorie (quelle in neretto per intenderci) clikando la sottocategoria appare la videata di sottocategorie della sottocategoria (se ci sono) e quì come dice ciaobit bisogna girarsele tutte e sarebbe effettivamente più pratico avere l'elenco di tutti i lotti con a fianco le altre sottocategorie per eventualmente ridurre la selezione.

Però questa accade se dall'ultima sottocategoria si clika sulla categoria del link che si trova in alto nel percorso, magicamente questo accade.

Se l'esempio è un pò contorto sono quì.

Ma postiamo solo noi moderatori Domanda Il mio è un invito ad intervenire, per tutti gli iscritti (ancira troppo pochi) Triste
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 15 Nov 2005 - 15:51 Rispondi citando
bambinobud
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 12/11/05 18:29
Messaggi: 52


Concordo anche io sul fatto che la ricerca sia troppo complicata, bisognerebbe snellirla e renderla più immediata. Così si rischia che i potenziali compratori dopo un po' si rompano le scatole e lascino perdere...ricordatevi che l'acquisto su internet deve sempre essere immediato, con pochissimi passaggi.
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 15 Nov 2005 - 16:09 Rispondi citando
Admin
Amministratore Forum
Amministratore Forum
 
Registrato: 09/11/05 21:45
Messaggi: 183
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Salve ragazzi,
forse, da quanto ho capito, il problema è risolto se andate in "Sfoglia" (accanto a Ricerca avanzata) e dal menù scegliete "Tutte le categorie" (è l'ultima voce del menù). Fatemi sapere se così la ricerca è migliore...
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 15 Nov 2005 - 16:40 Rispondi citando
FrancoBorgioli
Moderatore
Moderatore
 
Registrato: 12/11/05 22:40
Messaggi: 28
Residenza: Cerreto Guidi FI


Si che la ricerca è migliore e come ho detto sopra c'è anche un'altro modo, ma vaglielo a spiegare a chi arriva le prime volte sul sito e non ha contratto il virus informatico come me (che più cìè da scoprire e più mi appassiona)

Dopo selezionato, dal menù di sinistra, una categoria, va bene la seconda videata, ma la terza dovrebbe ripostare quello che succede col tuo esempio.

Mi dire che rompi questo toscano Sorriso ma quando entro in un sito (e sono molti) che non hanno ne capo ne coda... non mi invoglia a restare, lo so che non sono tutti pignoli come me.... ma in Toscana si dice Meglio aver paura che toccanne Molto felice Ammiccare facendo l'occhiolino
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 15 Nov 2005 - 19:13 Rispondi citando
Mimmo
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 15/11/05 18:56
Messaggi: 11


Salve a tutti,
io penso che sia meglio lasciare la ricerca così come è, mi sembra ottima e ben organizzata. per esempio la categoria auto deve essere articolata come è ora, è bello vedere le auto, o le moto distinte per marca. Sinceramente il metodo tipo quello citato da Admin (col menù di Sfoglia) e da FrancoBorgioli, ad un certo punto crea confusione, si vedono articoli di sottocategorie differenti tutti insieme, non mi pare sia una ricerca pulita e chiara. Questo è un mio parere Ammiccare facendo l'occhiolino
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 15 Nov 2005 - 19:27 Rispondi citando
FrancoBorgioli
Moderatore
Moderatore
 
Registrato: 12/11/05 22:40
Messaggi: 28
Residenza: Cerreto Guidi FI


Ciao mimmo, hai ragione quando dici che bello avere le auto e le moto distinte per marca ma il modo da me suggerito (forse molto malamente) permette a te di continuare a vederle distinte per marca e a me tutte insieme.

Ciao
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 16 Nov 2005 - 9:56 Rispondi citando
Mimmo
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 15/11/05 18:56
Messaggi: 11


Dato che il sistema che vorresti tu esiste già (tramite Sfoglia, in alto) si potrebbe semplicemente mettere più in evidenza quell'opzione "Tutte le categorie", che mi sembra parecchio nascosta, così si accontenterebbe tutti Ammiccare facendo l'occhiolino
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 17 Nov 2005 - 15:15 Rispondi citando
Admin
Amministratore Forum
Amministratore Forum
 
Registrato: 09/11/05 21:45
Messaggi: 183
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Ragazzi, è stato evidenziato il modo di ricerca sul pannello superiore (quello che era chiamato "SFOGLIA"), ora viene nominato "RICERCA VELOCE" ed il menù a discesa contiene solo il metodo proposto da FrancoBorgioli e ciaobyte.
Il menu Categorie di sinistra rimane csosì perchè mi è stato detto che non può essere cambiato...
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 17 Nov 2005 - 15:33 Rispondi citando
Mimmo
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 15/11/05 18:56
Messaggi: 11


Grandi, mi pare che avete accontentato tutti Applauso
Profilo Invia messaggio privato
Richiesta per il webmaster!
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 1  

  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati