 | la morte della piccola Yara |  |
Inviato: 27 Feb 2011 - 8:29 |
|
|
sabrina 2007 |
Advanced Shocker |

 |
Età: 70 |
|
Registrato: 05/08/07 09:11 |
Messaggi: 1089 |
Residenza: provincia di Savona |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
ogni volta sembra inverosimile che possano esistere persone così crudeli da uccidere una ragazzina ma poi capita di nuovo e ci si rende conto che l'orco non è solo una figura immaginaria creata per rendere più prudenti i bambini. Purtroppo sono persone reali e troppe volte "insospettabili"
 |
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 28 Feb 2011 - 10:44 |
|
|
clodraghi |
Advanced Shocker |

 |
Età: 59 |
|
Registrato: 16/06/06 14:29 |
Messaggi: 632 |
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Orchi......
Vien da pensare, magari fossero orchi, sono persone.
Persone come la stessa Yara.
Siamo arrivati al punto che esistono persone disposte a togliere la vita ai suoi simili.
Neanche l'animali lo fanno, se lo fanno e' per fame, per sopravvivenza.
Ma queste persone lo fanno senza motivo e questo motivo rende inimmaginabile pensare come descriverli e soprattutto come definirli, come chiamarli, siamo ben oltre all'orchi.......
Orco suona una bella fiaba, come a ricordato Marta, io mi ricordo del "Lupo" se si paragona si torna al pensiero della frase "attento al lupo cattivo" ......lupo cattivo.
Il lupo, tanto cattivo che, anche se per fame e sopravvivenza sceglie la vittima con rispetto da non credere, fra un branco di ipotetiche prede aspetta fino a scoprire la piu' malata e quindi andare a colpire dove in tutti i casi vittima sarebbe.
Chi l'avrebbe mai detto, il lupo cattivo.........
Cosa sta succedendo, si sta andando oltre il "lupo cattivo" e "l'orco" .......come faremo quando i bambini si accorgeranno di aver paura dei suoi simili......... |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 28 Feb 2011 - 22:04 |
|
|
sfizio |
Shocker |

 |
Età: 80 |
|
Registrato: 17/06/08 19:19 |
Messaggi: 153 |
Residenza: ROMA |
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
La realtà purtroppo supera sempre la fantasia, e mi pare che oggigiorno questa sia diventata la regola, non l'eccezione.
Orchi, Lupi Mannari, Vampiri, Zonbies, Draghi e qualsivoglia altro mostro partorito dalla fantasia ci sembrano degli agnellini al cospetto dei mostri della realtà.
Oggi leggere un libro horror è una esperienza rilassante, una evasione nel rassicurante mondo della fantasia per esorcizzare la ben più spaventosa realtà che troppo spesso ci circonda.
Famiglie killer, serial killer, padri che fanno scomparire i figli nel nulla, omicidi per futili motivi, stupri a gogò, e chi più ne ha più ne metta ... ma in che **** di mondo viviamo?  |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
|
|
|
|