Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » la morte della piccola Yara
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
la morte della piccola Yara
MessaggioInviato: 27 Feb 2011 - 8:29 Rispondi citando
sabrina 2007
Advanced Shocker
Advanced Shocker
Età: 69
 
Registrato: 05/08/07 09:11
Messaggi: 1089
Residenza: provincia di Savona
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


ogni volta sembra inverosimile che possano esistere persone così crudeli da uccidere una ragazzina ma poi capita di nuovo e ci si rende conto che l'orco non è solo una figura immaginaria creata per rendere più prudenti i bambini. Purtroppo sono persone reali e troppe volte "insospettabili"

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Blog
MessaggioInviato: 28 Feb 2011 - 10:44 Rispondi citando
clodraghi
Advanced Shocker
Advanced Shocker
Età: 58
 
Registrato: 16/06/06 14:29
Messaggi: 632


Orchi......
Vien da pensare, magari fossero orchi, sono persone.
Persone come la stessa Yara.
Siamo arrivati al punto che esistono persone disposte a togliere la vita ai suoi simili.
Neanche l'animali lo fanno, se lo fanno e' per fame, per sopravvivenza.
Ma queste persone lo fanno senza motivo e questo motivo rende inimmaginabile pensare come descriverli e soprattutto come definirli, come chiamarli, siamo ben oltre all'orchi.......
Orco suona una bella fiaba, come a ricordato Marta, io mi ricordo del "Lupo" se si paragona si torna al pensiero della frase "attento al lupo cattivo" ......lupo cattivo.
Il lupo, tanto cattivo che, anche se per fame e sopravvivenza sceglie la vittima con rispetto da non credere, fra un branco di ipotetiche prede aspetta fino a scoprire la piu' malata e quindi andare a colpire dove in tutti i casi vittima sarebbe.
Chi l'avrebbe mai detto, il lupo cattivo.........
Cosa sta succedendo, si sta andando oltre il "lupo cattivo" e "l'orco" .......come faremo quando i bambini si accorgeranno di aver paura dei suoi simili.........

_________________
www.prezzishock.it/shop/clodraghi
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 28 Feb 2011 - 22:04 Rispondi citando
sfizio
Shocker
Shocker
Età: 79
 
Registrato: 17/06/08 19:19
Messaggi: 153
Residenza: ROMA


La realtà purtroppo supera sempre la fantasia, e mi pare che oggigiorno questa sia diventata la regola, non l'eccezione.
Orchi, Lupi Mannari, Vampiri, Zonbies, Draghi e qualsivoglia altro mostro partorito dalla fantasia ci sembrano degli agnellini al cospetto dei mostri della realtà.
Oggi leggere un libro horror è una esperienza rilassante, una evasione nel rassicurante mondo della fantasia per esorcizzare la ben più spaventosa realtà che troppo spesso ci circonda.
Famiglie killer, serial killer, padri che fanno scomparire i figli nel nulla, omicidi per futili motivi, stupri a gogò, e chi più ne ha più ne metta ... ma in che **** di mondo viviamo?
Vampiro
Profilo Invia messaggio privato
la morte della piccola Yara
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 1  

  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati