| Charles Aznavour compie 85 anni |  |
Inviato: 22 Mag 2009 - 9:24 |
|
|
sabrina 2007 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ouqPvzV03YI[/youtube]
Charles Aznavour compie 85 anni oggi, è ancora in attività e qualche giorno fa ha ufficialmente aperto la 62ma edizione del Festival di Cannes
 |
|
|
|
|
|
Inviato: 06 Feb 2010 - 22:52 |
|
|
spadetto |
Junior Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
|
|
|
|
Inviato: 15 Feb 2010 - 17:12 |
|
|
sabrina 2007 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
ciao Livio,bellissima canzone "L'istrione" e Aznavour un istrione lo è davvero
Ascolta questa versione, anche in Italia abbiamo qualcuno che può chiamarsi "istrione", sarò antiquata ma per me sono ancora i migliori
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Cpfql15DbWA&feature=related[/youtube] |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 16 Feb 2010 - 12:31 |
|
|
spadetto |
Junior Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ciao,Sabrina
Scusa il ritardo,passo poco da qui.
Due grandissimi intepreti anche loro e penso che,in questo caso,il vero Istrione sia Renato Zero,senza nulla togliere a Ranieri che ha una vita artistica più completa.
Durante questo video ho pensato come sia ridotta male la TV attuale,da anni ormai,gente di spettacolo in grado di tenere la scena per 1 ora o 2 non c'e nè più nelle nuove generazioni,si brucia tutto in fretta e con personaggi raccattati e improvvisati,meno male che pescando nel "vecchio" si può ancora trovare Artisti degni di questo nome.
Mi spiace di non essere in grado di postare direttamente i video,devo impegnarmi di più,se getilmente mi dici come si fà te ne sono grato.
Buona giornata a tè e a chi ci legge. |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 16 Feb 2010 - 15:12 |
|
|
sabrina 2007 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
spadetto ha scritto: | Mi spiace di non essere in grado di postare direttamente i video,devo impegnarmi di più,se getilmente mi dici come si fà te ne sono grato.
Buona giornata a tè e a chi ci legge. |
mentre scrivi il messaggio in alto c'è una serie di tastini (.....Img-URL- YouTube)
devi cliccare su YouTube e ti appare la scritta [youtube] dopo di chè inserisci il link del video come ai messo nel tuo post e dopo clikki di nuovo su YouTube e ti appare la scritta [/youtube]
Se clikki su anteprima dovresti vedere il video.
Non bisogna lasciare spazi vuoti
Ciao
ps: penso anch'io che Renato sia il migliore, non solo nei confronti di Ranieri ( comunque bravissimo), per me Renato è il migliore in assoluto  |
|
|
|
|
Indice del forum » Film, Musica, Libri, Fumetti e Riviste