| Proposta Tariffe | |
Inviato: 10 Ago 2006 - 14:28 |
|
|
giobbegio |
Starting Shocker |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Buon Pomeriggio,
sono un nuovo utente che vorrebbe trasferire (Almeno in parte) il negozietto che ho su ibei. Stavo seguendo la proposta di applicare tariffe sulle vendite finali. La cosa la reputo giusta, in quanto ad ogni modo il sito ha fatto da tramite tra l'acquirente e il venditore. In merito a questa cosa avrei una proposta. Sarebbe possibile applicare una tariffazione per i negozi in base al volume di transazioni? Ad esempio:
1-10 transazioni al mese (1Euro)
11-20 transazioni ... (2Euro)
etc etc etc
Gli importi e i valori li ho messi solo per esempio (nn sono certo io che posso decidere. Magari con una tariffazione onesta potrebbero trasferirsi buona parte dei PoVerSeller che si trovano di la.
In merito agli acquirenti, credo che i venditori siano incentivati, possano comunicare alla loro clientela l'esistenza dello stesso negozio presso questo sito con prezzi più vantaggiosi.
Credo che sia la soluzione più immediata per poter portare acquirenti sul sito (farli risparmiare!)
Spero possano interessare le mie proposte.
Buona Giornata,
Marco |
|
|
|
|
|
| | |
Inviato: 10 Ago 2006 - 16:35 |
|
|
atelierdelladanza |
Advanced Shocker |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ciao gio e benvenuto su prezzishock
grazie per il tuo contributo, ogni idea è apprezzata nel forum.. |
|
_________________ <atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite > |
|
|
|
Inviato: 10 Ago 2006 - 19:15 |
|
|
Cicciottella |
Shocker |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Benvenuto Marco!!! Buona la tua idea!!
Cicciottella |
|
|
|
|
Inviato: 10 Ago 2006 - 20:42 |
|
|
Admin |
Amministratore Forum |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Discussione spostata in "Forum generale". |
|
|
|
|
Inviato: 16 Ago 2006 - 22:10 |
|
|
advanced |
Starting Shocker |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ma come! ci lamentiamo che ibai fa pagare e quando troviamo qualcosa di gratis proponiamo di pagare? Forse siamo un pò strani. |
|
|
|
|
Inviato: 16 Ago 2006 - 22:30 |
|
|
redcan80 |
Advanced Shocker |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
La questione della proposta tariffe, ampiamente trattata in diverse discussioni, riguarda l'inserimento di tariffe minime, del 2-3%, che permetterebbero allo staff di prezzishock di investire in pubblicità così da ottenere un ritorno anche per i venditori stessi. Si discuteva di tariffe esclusivamente sul valore finale, mantenendo inserzioni e servizi (esclusi ad esempio galleria in home page) totalmente gratuiti.
Il tutto si era comunque limitato a discussione tra utenti, in quanto l'amministrazione non è intervenuta nella cosa, ma come più volte dimostrato è attenta agli argomenti trattati sul forum...
-Redcan- |
|
_________________ redcan in fuga da prezzishock |
|
|
|
Indice del forum » Forum generale