Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » "Fareste educare i figli da uno come Silvio Berlusconi? Vai a 1, 2  Successivo
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 

Franceschini: "Fareste educare i figli da uno come Silvio Berlusconi?"
L'accusa di Franceschini è fuori luogo e non dovrebbe far parte di una campagna elettorale.
78%
 78%  [ 11 ]
Sono d'accordo con Franceschini: Berlusconi è una persona che non trasmette valori positivi.
21%
 21%  [ 3 ]
Voti Totali : 14

"Fareste educare i figli da uno come Silvio Berlusconi?
MessaggioInviato: 28 Mag 2009 - 12:00 Rispondi citando
giappi80
Senior Shocker
Senior Shocker
Età: 43
 
Registrato: 18/10/07 09:13
Messaggi: 439
Residenza: Urbino
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Questa mattina aprendo i giornali ho appreso l'ennesima polemica "politica", Franceschini in un intervista ha sparato la seguente domanda ai giornalisti:
"Alle italiane e agli italiani vorrei rivolgere una semplice domanda: fareste educare i vostri figli da quest'uomo? Chi guida un paese ha il dovere di dare il buon esempio, di trasmettere valori positivi".

Personalmente ho trovato queste accuse davvero esagerate, inopportune e irrispettose verso un avversario politico. Sono davvero disgustato da questo modo di fare politica dove anzichè parlare dei problemi che gravano su noi italiani soprattutto in questo periodo di grave crisi economica e di cercare di risolverli proponendo soluzioni e facendole conoscere agli elettori per acquistare così il consenso si decide invece di affrontare la campagna elettorale cercando di affossare il proprio avversario politico con attacchi sulla sua persona e la sua vita privata senza alcun minimo rispetto.

Questa la risposta a Franceschini da parte del figlio del Presidente del Consiglio, Pier Silvio:
"Ma Franceschini come si permette? Forse sbaglio a prendere sul serio una battuta di cosi' pessimo gusto. Ma anche alla campagna elettorale c'e' un limite, Io, proprio io, sono stato educato da Silvio Berlusconi. E i miei valori sono i suoi. Amore per il lavoro, generosita', tenacia e rispetto per gli altri. Quel rispetto che Franceschini dimostra di non conoscere".

Sullo stesso tono sono arrivate le risposte da parte degli altri 4 figli di Silvio Berlusconi.

La mia opinione sul fatto la conoscete, fatemi sapere la vostra, apro anche un piccolo sondaggio Ammiccare facendo l'occhiolino
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 28 Mag 2009 - 16:05 Rispondi citando
sabrina 2007
Advanced Shocker
Advanced Shocker
Età: 69
 
Registrato: 05/08/07 09:11
Messaggi: 1089
Residenza: provincia di Savona
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Concordo sul fatto che "L'accusa di Franceschini è fuori luogo e non dovrebbe far parte di una campagna elettorale" però nello stesso tempo ho qualche perplessità sul buon esempio del nostro premier (nostro perchè la maggioranza l'ha votato).
Ripasserò quando avrò le idee più chiare Dubbioso

_________________
http://www.prezzishock.it/shop.php?user_id=112336
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Blog
MessaggioInviato: 28 Mag 2009 - 18:04 Rispondi citando
valbo50
Senior Shocker
Senior Shocker
Età: 74
 
Registrato: 22/03/07 17:44
Messaggi: 395
Residenza: Prov. di Bergamo
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Io invidio Berlusconi per il suo carattere, estroverso, cordiale, allegro e il suo modo di esporre le cose sempre in positivo. Preferisco una persona che quando mi alzo al mattino mi dice che è una bella giornata, che ci sarà il sole e che tutto andra bene, piuttosto uno che dice, tra poco ci sara il temporale, ci saranno tuoni e fulmini e durante la giornata sara un disastro. Magari sara una giornata di "m....da" lo stesso, pero è cominciata bene. " Gianniiii, l'ottimismo è il sale della vita".

_________________
Ciao a tutti Valter

Le aste di Valter
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Blog
MessaggioInviato: 29 Mag 2009 - 10:59 Rispondi citando
coccogna79
Junior Shocker
Junior Shocker
Età: 50
 
Registrato: 02/08/08 15:40
Messaggi: 94
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Non seguo la politica, mi annoia Sorriso, ho votato per la prima opzione e cioè "L'accusa di Franceschini è fuori luogo e non dovrebbe far parte di una campagna elettorale", comunque ho visto al TG che questo politico si è scusato per quello che ha detto, forse ha capito di aver sbagliato.

_________________
Mie aste!
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 06 Giu 2009 - 9:43 Rispondi citando
barraboy07
Starting Shocker
Starting Shocker
Età: 48
 
Registrato: 31/05/09 12:02
Messaggi: 4
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Io vivo fuori dall'Italia e vivo queste vicende politiche italiane in modo un po' particolare. Io non ho votato Berlusconi e non lo votero' mai, ma capisco bene perche' in tanti in Italia lo votano: non esistono alternative. E Franceschini ne è un esempio con la sua bella uscita. Unica nota positiva: almeno lui se sbaglia si scusa, Silvio invece non si scusa e quando dice o fa cose insensate, nega anche l'evidenza dicendo che è propaganda comunista. Questo è uno dei motivi che non me lo farà mai votare.
Detto questo: Franceschini dovrebbe pensare a rimettere in sesto un'opposizione inesistente, anzichè fare domande idiote agli italiani!

_________________
VOLATE SULLO ZEPPELIN
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 09 Giu 2009 - 18:06 Rispondi citando
valem86
Moderatore
Moderatore
Età: 37
 
Registrato: 17/09/06 14:11
Messaggi: 2343
Residenza: Provincia di LIVORNO
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


il potere logora chi non ce l'ha Ammiccare facendo l'occhiolino

_________________
Il mio Negozio Bandiera Italia ------>Utente verificato
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 29 Giu 2009 - 21:49 Rispondi citando
librinter
Junior Shocker
Junior Shocker
Età: 78
 
Registrato: 30/06/07 21:02
Messaggi: 67
Residenza: Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


[quote="barraboy07"]Io vivo fuori dall'Italia e vivo queste vicende politiche italiane in modo un po' particolare. Io non ho votato Berlusconi e non lo votero' mai, ma capisco bene perche' in tanti in Italia lo votano: non esistono alternative. E Franceschini ne è un esempio con la sua bella uscita. Unica nota positiva: almeno lui se sbaglia si scusa, Silvio invece non si scusa e quando dice o fa cose insensate, nega anche l'evidenza dicendo che è propaganda comunista. Questo è uno dei motivi che non me lo farà mai votare.
Detto questo: Franceschini dovrebbe pensare a rimettere in sesto un'opposizione inesistente, anzichè fare domande idiote agli italiani![/quote]

Vivo pure io molto tempo fuori dall'Italia (vedi: Francia, Spagna, Svezia, Danimarca, USA etc etc). Durante le pause di lavoro, e inevitabile che non mi chiedano i Berlusconi. Loro non riescono a capire come gli italiani abbiano eletto una persona che evade le tasse (vedi lodo Mondadori), che riesce sempre a finire i suoi processi con una prescrizione (non sei colpevole...ma nemmeno innocente), che si fa confezionare orgie varie (se non fose presidente del Consiglio potrebbe fare quello che vuole). Non riewscono a capire come mai gli italiani lo abbiano votato.
Io penso di averlo capiti. Tutti quelli che lo votano vorrebbero diventare dei piccoli Berlusconini. E' risaputo che in Italia se non paghi le tasse, ticket sanitario, biglietto del tram oppure fare fesso qualcuno....sei classificato un FURBO. Furbo da scopiazzare.
Fortunatamente viaggio con il doppio passaporto.....e lo esibisco, lasciando quello italiano nella valigia.
Buona giornata a tutti.
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 30 Giu 2009 - 17:50 Rispondi citando
valbo50
Senior Shocker
Senior Shocker
Età: 74
 
Registrato: 22/03/07 17:44
Messaggi: 395
Residenza: Prov. di Bergamo
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Citazione:
Io penso di averlo capiti. Tutti quelli che lo votano vorrebbero diventare dei piccoli Berlusconini. E' risaputo che in Italia se non paghi le tasse, ticket sanitario, biglietto del tram oppure fare fesso qualcuno....sei classificato un FURBO. Furbo da scopiazzare.


Tu pensi, però non credo che tu abbia capito. Prima cosa io non farei votare gli itagliani residenti all'estero. Se ne sono andati spontaneamente o costretti, non importa. Quello che succede in Italia lo leggono sui giornali, e lo sappiamo cosa fanno i giornalisti. Che votino per i politici di dove risiedono, che forse li conoscono meglio. Io ho lavorato per quarantanni ed adesso sono in pensione. Durante la mia vita mi sono fatto una bella famiglia, mi sono comprato una bella villetta, ho sempre pagato le tasse, i contributi, i tiket sanitari e tutto quanto dovevo e non ho mai fatto fesso nessuno ne pagato bustarelle per passare davanti a qualcuno. In cambio ho sempre ricevuto cure mediche adeguate, o servizi dagli enti pubblici a cui mi sono rivolto. Tu dirai, sei stato fortunato. Allora tutti quelli che vivono come mè sono fortunati. Io penso che la fortuna non esista, che devi essere tu a costruirti la tua fortuna con i tuoi mezzi. Io negli anni precedenti ho votato anche altri partiti, ma ho constatato che nessuno mi ha regalato niente. Quello che ho lo devo solo a mè e alla mia famiglia. Quelli che parlano male di una persona lo fanno perchè vorrebbero essere come lei. Probabilmente hanno già più di quel che gli serve, ma vorrebbero avere di più. Ho sempre ammirato Berlusconi ma non l'ho mai invidiato. Nessuno è perfetto. Bandiera Italia

_________________
Ciao a tutti Valter

Le aste di Valter
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Blog
MessaggioInviato: 30 Giu 2009 - 21:09 Rispondi citando
giappi80
Senior Shocker
Senior Shocker
Età: 43
 
Registrato: 18/10/07 09:13
Messaggi: 439
Residenza: Urbino
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Sono assolutamente d'accordo al 100% con valbo. Applauso Applauso


@ librinter

Non è un mistero che all’estero molti quotidiani stranieri siano faziosi e riprendano l’immondizia di quelli italiani palesemente ostili a Berlusconi come La Repubblica in primis. Questo è un fatto ormai noto da moltissimi anni.

Probabilmente tu leggi esclusivamente questi giornali e la tua visione della società italiana è decisamente falsata e fuori dalla realtà come lo è la visione dei tuoi amici stranieri.

Certamente hai un’idea politica ben chiara ed avversa a quella di Berlusconi e ciò ti rende già predisposto a credere a tutte le accuse riportate da questi quotidiani e dai politici che rappresentano la tua parte politica.

Comunque dire che chi ha votato l'attuale presidente del Consiglio (circa la metà degli italiani e quindi milioni e milioni di persone) siano o desiderino diventare dei furbi o dei disonesti la trovo un'affermazione oltre che chiaramente assurda, anche offensiva, irrispettosa e intellettualmente limitata, molto limitata, terra terra direi... Un pensiero proprio di bassissima levatura insomma...

Non mi interessa certo difendere Berlusconi, ma quando sento affermazioni sul suo conto come le tue ti posso dire che sono certezze che esistono esclusivamente nella tua testa ed in quella della tua parte politica.

La realtà dei fatti è che questa persona dopo aver subìto un’ondata incredibile di azioni giudiziarie come nessun altro individuo in Italia e tutte iniziate (guarda caso) dopo la sua scesa in politica, non ha mai avuto fino ad ora una condanna definitiva (parlo di condanna in terzo grado di giudizio, Corte di Cassazione), solo assoluzioni e certamente qualche prescrizione, ma le prescrizioni non arrivano certo per colpa di Berlusconi arrivano perché i magistrati hanno deciso di portare a giudizio fatti risalenti a oltre vent’anni fa.

A tale riguardo mi chiedo: ma perché si accorgono ora di fatti presumibilmente avvenuti vent’anni fa e non hanno indagato come dovuto a suo tempo? Mi viene da pensare che alcune procure si muovano contro Berlusconi solo ora perché è in politica e magari perché contrasta la loro parte politica e i loro interessi. Infatti quasi sempre le indagini partono durante le campagne elettorali o quando è al governo, giusto per danneggiarlo politicamente... Ma questo è un mio personale pensiero.
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 30 Giu 2009 - 22:26 Rispondi citando
sabrina 2007
Advanced Shocker
Advanced Shocker
Età: 69
 
Registrato: 05/08/07 09:11
Messaggi: 1089
Residenza: provincia di Savona
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


giappi80 ha scritto:
Sono assolutamente d'accordo al 100% con valbo. Applauso Applauso

Sostanzialmente sono d'accordo anch'io. Penso che le campagne elettorali hanno preso una brutta piega. Non saremmo ridotti a questi punti se, invece di investire in pubblicità per "parlar male dell'avversario" i partiti investissero per promuovere il proprio programma politico e le proprie proposte.
Forse ritengono che programmi e proposte non siano sufficienti per attenere voti e provano con gli scandali

_________________
http://www.prezzishock.it/shop.php?user_id=112336
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Blog
MessaggioInviato: 04 Lug 2009 - 20:06 Rispondi citando
barraboy07
Starting Shocker
Starting Shocker
Età: 48
 
Registrato: 31/05/09 12:02
Messaggi: 4
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Senza innescare alcuna polemica, vorrei dire a quelli che dicono che i giornali stranieri sono faziosi che assolutamente questo non e' reale. Alcuni forse commentano notizie date da giornali italiani, ma ce ne sono molti che hanno i loro inviati in Italia, e scrivono quello che vedono e non quello che leggono da altre parti. Poi sapete una cosa? Esiste internet, dove si trovano anche notizie non manomesse dagli sporchi comunisti. Vorrei che questo fosse chiaro. E' ovvio che se pensate che tutti i giornali del mondo che parlano di Berlusconi sono diretti da comunisti aizzati dalla sinistra italiana, beh, direi che e' una bella perdita di tempo stare qui a scrivere. Sabrina 2007 ha scritto una cosa sensata: le campagne elettorali hanno promosso esclusivamente stupidaggini da giornaletti di terza categoria da una parte, e una cospirazione mondiale comunista guidata da Franceschini&c. dall'altra. A me nel 2009 in Italia parlare di comunismo mi fa anche scappare da scappare da ridere. Per quel che mi riguarda tutte e due le parti sono ridicole, non ho ancora sentito parlare di qualcosa di concreto.
Un appunto a Valbo50: sono contento per te se sei riuscito a costruire quella tua meravigliosa vita e ti stimo per come te la sei costruita, ma se pensi che gli ITALIANI che vivono all'estero non debbano avere diritto di voto allora ti invito a rileggerti i libri di storia e rivedere quanta gente ha sofferto perche' TUTTI gli italiani potessero avere questo diritto. O forse sei una di quelle che pensano che i referendum siano solo perdite di tempo e di soldi? In tal caso chiedo umilmente scusa se mi sono permesso di ribattere. In caso contrario allora saro' ben felice di continuare questa simpatica discussione!

_________________
VOLATE SULLO ZEPPELIN
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 05 Lug 2009 - 11:42 Rispondi citando
sabrina 2007
Advanced Shocker
Advanced Shocker
Età: 69
 
Registrato: 05/08/07 09:11
Messaggi: 1089
Residenza: provincia di Savona
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Il diritto di voto per gli italiani all'estero per me è sacrosanto, ma dovrebbe anche esserlo il rispetto per l'Italia.
Quelli che si vergognano di essere italiani ed esibiscono documenti di altre nazionalità per me tale diritto moralmente lo hanno perso.
In Egitto conosco abbastanza bene una ragazza che ha sposato un egiziano e parla sempre molto male dell'Italia, però quando doveva nascere suo figlio si è ricordata di essere italiana ed è tornata a casa per partorire (dice che l'assistenza sanitaria da noi è sicuramente meglio)
Quando poi sarà anziana e vorrà chiedere la pensione di vecchiaia o di invalidità sono certa che nuovamente ritirerà fuori dal dimenticatoio il passaporto italiano Imbarazzato

_________________
http://www.prezzishock.it/shop.php?user_id=112336
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Blog
MessaggioInviato: 05 Lug 2009 - 13:25 Rispondi citando
coccogna79
Junior Shocker
Junior Shocker
Età: 50
 
Registrato: 02/08/08 15:40
Messaggi: 94
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


La discussione è molto interessante, io dico che la mia Italia con tutti i suoi pregi e i suoi difetti non la cambierei con nessun altro Paese al mondo! Ok Ammiccare facendo l'occhiolino

Non voglio entrare in discorsi politici perchè purtroppo non ci capisco nulla Imbarazzato, la politica nazionale non mi ha mai interessato, destra o sinistra tutti i partiti mi sembrano uguali Situazione insopportabile, quando governa uno l'altro dice che va tutto male, quando governa l'altro si ha la stessa situazione al contrario Sorriso. Insomma a me tutta la politica mi ha stufato e sono da un bel po' di anni che non vado a votare Confuso Situazione insopportabile, voto solo per le comunali della mia città perchè conosco meglio le persone candidate e scelgo la persona e non il partito! Ciao

_________________
Mie aste!
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 30 Lug 2009 - 11:20 Rispondi citando
librinter
Junior Shocker
Junior Shocker
Età: 78
 
Registrato: 30/06/07 21:02
Messaggi: 67
Residenza: Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Dopo che il loro "Papi" ammette di non essere un Santo (infatti è molto più in alto), cosa diranno i figli di Berlusconi? Continueranno ad essere dalla parte del padre? E che cosa diranno alla madre? Porta pazienza?
Questa subdola persona è il giusto capo che si merita l'Italia.
Un popolo qualunquista (non tutti).
La sinistra quando poteva non ha affrontato il grave problema del conflitto di interessi. Evidentemente perchè avrebbe toccato anche chi era a sinistra. La Lega Nord aspira al seccessionismo (e sempre stato il suo velato obiettivo) quindi non gline frega di avere un'etica.(chissà se la mai avuta....Bossi difinì Papi un Mafioso!!!).gli basta essere al potere. AN ha disintegrato il partito di antiche radici storiche (chissa per quali occulti interessi) per fondersi con un club (o harem?) dove tutti i soci ossequiano e leccano il loro capo qualunque cosa faccia o dica.
Imbavagliamento quasi totale dell'informazione se si eccetua la rete e qualche giornale che fanno parte della Carboneria del XXI secolo.
Per quelli che dicono che i giornali stranieri sono faziosi, devono sapere che in Italia esistono 347 giornalisti stranieri accreditati nell'albo dei giornalisti. Perciò scrivono quello che vedono, non per sentito dire.
Concordo con barraboy07...i comunisti in italia non esisto più.
Per Valbo50: gli elettori italiani che hanno stabilito la propria residenza in uno degli stati esteri. Possono esercitare il diritto di voto, recandosi presso le sezioni elettorali italiane appositamente istituite presso i Consolati o in altre sedi idonee. (D.L. 408/1994. art. 3, comma 1). Nessuno mai mi priverà del mio diritto al voto. Si vota sempre per chi ci rappresenta, sperando lo faccia bene.
Sabrina2007: Il mio rispetto per l'Italia (come nazione) è sempre stato grandissimo....se posseggo dei passaporti di altre nazioni e solo per motivi di lavoro. Entro nelle altre nazioni senza aver bisogno del Visto d'entrata. Sicuramente non peserò sul bilancio INPS perchè all'estero puoi farti la tua pensione privatamente e sicuramente il ritorno è maggiore di quella dello stato italiano.
Giappi80: i numeri parlano da soli...non dico che tutti gli italiani siano degli evasori fiscali...infatti non è vero. Ma che dire dei dati di Bankitalia?
723 miliardi di euro di evasione fiscale solo nel 2008. Qualcuno avrà ben fatto il furbino...o no? Penso ci siano tutti. Destra,sinistra e centro.
E chè dire della statistica del Parlamento Europeo. L'Italia si trova al primo posto come evasore al 51%, seguita dalla Bulgaria 32% e al terzo posto dalla Romania al 25%. Questi sono i dati pubblicati. (sicuramente in Italia queste notizie saranno censurate dal governo).
Naturalmente le altre nazioni applicano un sistema giudiziario molto forte..se ti becco vai in galera. In Italia per andare in galera ...e starci per molto tempo devi commettere una strage...e forse non basta.
In America hanno spedito in galera per 150 anni uno che aveva rubato i soldi degli altri..e tutto è stato risolto in pochi giorni. Non uscirà più per fare altri danni.
Invece in italia, per condannare qualcuno devi andare avanti per anni e anni..senza raggiungere un risultato. generalmente si applica la prescrizione e tutto va come prima. Difficilmente c'è una condanna. Pagano solo i ladri di biciclette. Vedi il Governo, le statistiche fanno paura. Oppure fanno ridere...ma questo solo all'estero.
In questo parlamento ci sono 82 indagati o già stati condannati.
Camera 49 - Senato 26 - Parlamento Europeo 7
Condannati definitivi (o patteggiamenti) 25
Condannati I grado 37
Prosciolti per immunità 7 (Berlusconi, previti, etc)
Imputati I grado 13
Pdl+Lega+AN = 53
UDC = 10
PD = 19
Alcuni sono Ministri e altri Senatori etc.etc.
Ti ricordo che in qualsiasi Regione Italiana per essere assunto come lavoratore delle nettezza urbana devi avere il certificato penale PULITO!
Ed allora, cosa ci fanno quelli in Parlamento? La risposta è semplice, con il sistema di voto senza preferenze, si può mettere al riparo qualche amico indagato.
Dò ragione a :35...senza poter scegliere chi voglio..non si dovrebbe andare a votare.
e per finire vi traduco un passaggio di un articolo scritto dal Times...firmato da un giornalista Italo/Inglese.
......Italiani, popolo senza memoria, popolo sempre alla ricerca di un duce che li incanti con le sue eroiche imprese, popolo che ha concesso il suo proprio cervello in comodato gratuito, popolo che stà perdendo ogni dignità, popolo che vive nel mito del piccolo cesare in cui sperano un giornodi potersi incarnare, popolo pronto a sacrificare le proprie vergini al Moloch, popolo che un giorno, purtroppo, temo avrà un brutto risveglio dal coma controllato in cui è stato indotto.........
Un cordiale saluto a tutti.
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 30 Lug 2009 - 13:59 Rispondi citando
sabrina 2007
Advanced Shocker
Advanced Shocker
Età: 69
 
Registrato: 05/08/07 09:11
Messaggi: 1089
Residenza: provincia di Savona
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


librinter ha scritto:

723 miliardi di euro di evasione fiscale solo nel 2008. Qualcuno avrà ben fatto il furbino...o no?

Forse hai dimenticato una virgola.
Dal rapporto della Guardia di Finanza risulta che nel 2008 sono stati accertati 27,5 miliardi di evasione di imponibile. Forse volevi scrivere 7.23 miliardi di tasse che sarebbero pressapoco quelle corrispondenti all'imponibile accertato .
Quello che scrivono nel rapporto annuale non è un dato definitivo. Risulta da accertamenti che poi devono essere discussi nelle varie commissioni tributarie provinciali e regionali e alla fine l'importo reale si riduce moltissimo.
http://www.gdf.it/repository/ContentManagement/information/P1050369857/COMUNICATO_STAMPA_COMPLETO.pdf

_________________
http://www.prezzishock.it/shop.php?user_id=112336
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Blog
"Fareste educare i figli da uno come Silvio Berlusconi?
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 2  
Vai a 1, 2  Successivo
  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati