Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » COME MAI PAYPAL?
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
COME MAI PAYPAL?
MessaggioInviato: 28 Lug 2006 - 9:34 Rispondi citando
8314antonello
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 28/07/06 08:59
Messaggi: 10


Triste Triste Triste Triste Triste Domanda MI HA LASCIATO ALQUANTO PERPLESSO LA SCELTA DI PAYPAL, CHE IO CONSIDERO L'ALTER-EGO DELL'INNOMINABILE E CHE PRATICAMENTE HA SOPPIANTATO, PENA L'ANNULLAMENTO DELLE INSERZIONI, POSTEPAY SICURAMENTE MENO AFFIDABILE NEL CASO DI UTENTI POCO SERI. NON E' CHE USCIAMO DALLA PORTA ED ENTRIAMO DALLA FINESTRA? MI ASPETTO QUALCHE RISPOSTA. GRAZIE ED AUGURI A TUTTI IN OGNI CASO PER QUESTA NUOVA AVVENTURA.
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 28 Lug 2006 - 9:57 Rispondi citando
redcan80
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 13/12/05 14:57
Messaggi: 1370


Citazione:
MI HA LASCIATO ALQUANTO PERPLESSO LA SCELTA DI PAYPAL, CHE IO CONSIDERO L'ALTER-EGO DELL'INNOMINABILE E CHE PRATICAMENTE HA SOPPIANTATO, PENA L'ANNULLAMENTO DELLE INSERZIONI, POSTEPAY SICURAMENTE MENO AFFIDABILE NEL CASO DI UTENTI POCO SERI. NON E' CHE USCIAMO DALLA PORTA ED ENTRIAMO DALLA FINESTRA?


Ciao e benvenuto su prezzishock!
ti riferisci alla scelta di paypal in che ambito?
come metodo di pagamento?
Io ritengo che sia giusto inserirlo, tagliarlo fuori vorrebbe dire perdere un gran numero di utenti, che felici o meno, lo usano per via della grande diffusione.
Personalmente non lo uso per una questione di principio, trovo assurdo che chi riceve un pagamento debba pagarci una commissione, sarebbe come andare a fare un vaglia facendolo pagare al destinatario...

In ogni caso non credo che sia così sbagliato includerlo nelle possibilità di pagamento delle aste.

Se quello che intendevi invece era altro... Ammiccare facendo l'occhiolino

Ciao

-Redcan-

_________________
redcan in fuga da prezzishock
Profilo Invia messaggio privato
Re: COME MAI PAYPAL?
MessaggioInviato: 28 Lug 2006 - 22:09 Rispondi citando
Melbablem
Shocker
Shocker
 
Registrato: 27/12/05 19:25
Messaggi: 113
Residenza: (MC)
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


8314antonello ha scritto:
Triste Triste Triste Triste Triste Domanda MI HA LASCIATO ALQUANTO PERPLESSO LA SCELTA DI PAYPAL, CHE IO CONSIDERO L'ALTER-EGO DELL'INNOMINABILE E CHE PRATICAMENTE HA SOPPIANTATO, PENA L'ANNULLAMENTO DELLE INSERZIONI, POSTEPAY SICURAMENTE MENO AFFIDABILE NEL CASO DI UTENTI POCO SERI. NON E' CHE USCIAMO DALLA PORTA ED ENTRIAMO DALLA FINESTRA? MI ASPETTO QUALCHE RISPOSTA. GRAZIE ED AUGURI A TUTTI IN OGNI CASO PER QUESTA NUOVA AVVENTURA.


se devo acquistare preferisco paypal o il bonifico bancario a postepay. Con i primi due pago da casa in 3 minuti e gratis, con postepay devo andare a fare la fila in posta e perdere almeno mezz'ora di pausa pranzo, nonchè un euro di costo. Solitamente non compro da chi ha solo postepay come metodo di pagamento perchè è una scocciatura e un rischio. Mi ci hanno già fregato un paio di volte mi sono stufata.
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 28 Lug 2006 - 22:22 Rispondi citando
redcan80
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 13/12/05 14:57
Messaggi: 1370


Citazione:
con postepay devo andare a fare la fila in posta e perdere almeno mezz'ora di pausa pranzo


Se possiedi una carta postepay puoi tranquillamente effettuare un trasferimento online dalla tua carta a quella da ricaricare. Pochi minuti, sempre al costo di 1 euro e arriva immediatamente.

Sul fatto che non ti piace o che non ti ispira sicurezza non faccio obiezioni, ognuno ha i suoi punti di vista e ci mancherebbe!

Personalmente la trovo un ottimo metodo di pagamento, viene comunque rilasciata una ricevuta, e secondo me è pratica e veloce. Poi magari la penso così perchè -per fortuna- non ne sono ancora rimasto scottato Ammiccare facendo l'occhiolino

E poi ripeto, non tutti i gusti sono alla menta... per fortuna!

-Redcan-

_________________
redcan in fuga da prezzishock
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 28 Lug 2006 - 22:35 Rispondi citando
Melbablem
Shocker
Shocker
 
Registrato: 27/12/05 19:25
Messaggi: 113
Residenza: (MC)
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


redcan80 ha scritto:

Se possiedi una carta postepay puoi tranquillamente effettuare un trasferimento online dalla tua carta a quella da ricaricare. Pochi minuti, sempre al costo di 1 euro e arriva immediatamente.


ne ho due se è per questo, residui dell'ex conto bancoposta. Adesso, dato che non posso ricaricarle online senza bancoposta, le uso solo per ricevere pagamenti dagli afficionates (attualmente sono scariche) ma non mi ci parto per andare in posta a caricarle e tenerci i soldi morti dentro.
Preferisco usare la carta di credito e lasciare i soldi sul conto.

redcan80 ha scritto:

Personalmente la trovo un ottimo metodo di pagamento, viene comunque rilasciata una ricevuta, e secondo me è pratica e veloce. Poi magari la penso così perchè -per fortuna- non ne sono ancora rimasto scottato Ammiccare facendo l'occhiolino


saprai bene allora che la 'ricevuta' viene rilasciata solo se effettui il pagamento in posta, non online da carta a carta dove nel messaggio che ricevi per email non compare ne il numero ne il nome del ricevente.
Con la 'ricevuta' della posta comunque, in caso di bene non ricevuto, ci puoi pulire il pavimento. E ' una ricevuta di *ricarica*, così come è scritto a chiare lettere in prima riga, non attesta alcun pagamento per ricevere in cambio qualcosa. E' come se ricarichi il telefono a qualcuno, vallo un po' a spiegare poi che era un pagamento e non una semplice ricarica.
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 28 Lug 2006 - 22:42 Rispondi citando
redcan80
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 13/12/05 14:57
Messaggi: 1370


Citazione:
saprai bene allora che la 'ricevuta' viene rilasciata solo se effettui il pagamento in posta, non online da carta a carta dove nel messaggio che ricevi per email non compare ne il numero ne il nome del ricevente.
Con la 'ricevuta' della posta comunque, in caso di bene non ricevuto, ci puoi pulire il pavimento. E ' una ricevuta di *ricarica*, così come è scritto a chiare lettere in prima riga, non attesta alcun pagamento per ricevere in cambio qualcosa.


Si hai ragione consideravo solo la ricevuta della posta, che in effetti non ha propriamente il valore di "ricevuta" ma comuque attesta un trasferimento di denaro...
Ad ogni modo io mi sono sempre trovato bene e non ho mai avuto problemi, sia a pagare che a ricevere, tenendo però conto che ho un giro di affari bassino, che non può certamente fare statistica, se non per me Ammiccare facendo l'occhiolino

-Redcan-

_________________
redcan in fuga da prezzishock
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 29 Lug 2006 - 22:02 Rispondi citando
naty
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 21/07/06 23:46
Messaggi: 9
Residenza: taranto


Io sono daccrdissimo sull'uso di paypal nei metodi di pagamento.Anche perchè pare che qualcuno si senta più sicuro ...La pOStepay io la uso da 3 anni nelle mie vendite,non ho mai avuto un problema ,nè nel pagare nè nel ricevere.Non ci tengo mai grosse somme e la cassiera del supermecato sotto casa mi guarda in cagnesco quando pago anche una spesa di 5 euro con postepay,ma visto che il numero ha girato circa 300 email meglio tenerla vuota.Qualche cretinetto che ha sbagliato numero nel ricaricare semmai,ma conservando nella posta inviata con ricevuta di ricezione il numero esatto che avevi fornito ti togli da ogni problema.
Una volta ... Figo ho sbagliato io a digitare e ho mandato l'oggetto comunque ...MEA CULPA Dubbioso

_________________
GNACCARELLA
Profilo Invia messaggio privato MSN
COME MAI PAYPAL?
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 1  

  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati