Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » A tutti i venditori Power Seller di eb*y
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
A tutti i venditori Power Seller di eb*y
MessaggioInviato: 21 Lug 2006 - 12:13 Rispondi citando
manciogra
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 21/07/06 09:59
Messaggi: 9


Credo sarebbe una cosa utile, che dia sicurezza all'acquirente, mettere nell'inserzione o meglio ancora nel titolo, la dicitura " venditore eb*y.. "seguito dal nome che si usava su eb*y, oppure power seller eb*y..., insomma qualcosa che possa far riconoscere a chi acquista che nell'altro sito eravamo conosciuti per i nostri feedback e la nostra affidabilità.
che ne dite?
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 21 Lug 2006 - 12:40 Rispondi citando
Maxell
Moderatore
Moderatore
Età: 60
 
Registrato: 12/11/05 16:27
Messaggi: 750


Credo proprio che non sia possibile un riferimento così esplicito ad un altro sito internet Pensieroso
Credo che bisognerà usare qualche asterisco sul nome del sito tipo:
Power Seller e**y o cosa simile, così sicuramente non ci sono problemi, e mi raccomando non è possibile inserire link ad "ibbei", altrimenti gli amministratori chiuderanno l'inserzione...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 21 Lug 2006 - 14:12 Rispondi citando
italyhobbyhouse
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 20/07/06 19:36
Messaggi: 3


Ciao a tutti , certo che ricominciare da zero sia un po difficile e acquisire fiducia di un feed zero ( come me heheheh) e' un impresa eroica...
su quell' altro sito (bip bip bip <------ CENSURA) ho 152 feed e TUTTI positivi , come faro' a farmi riconoscere dagli altri senza infrangere le regole di prezzishock???
che scrivo nelle mie aste ? (ex utente del sito di aste che ha la sede in germania e capitali in svizzera? )
cerco consigli....

Mario

_________________
ItalyHobbyHouse
----------------------------------------------
Con l'arte e con l'ingegno si conquista mezzo regno. Con l'ingegno e con l'arte si conquista l'altra parte
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 28 Lug 2006 - 7:04 Rispondi citando
arcipelagograveton
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 06:37
Messaggi: 1145
Residenza: Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Secondo me è sufficiente scrivere qualcosa del tipo 'Power Seller del più grande sito di aste attualemte esistente'... o simili (credo si possa aggiungere anche, magari in forma più carina, qualcosa del tipo 'che spero si dissolva nella sua cupidigia al più presto'...).

D'altra parte, che cosa impedisce ad un signor nessuno, magari mai stato su e**y, di scrivere la stessa cosa?

Propongo di chiedere all'amministrazione di questo sito una certificazione dei PS e**y (status facilmente verificabile direttamente su e**y). Un po' come all'universita: quando cambi facoltà ti tengono buoni un po' di esami... e sinceramente mi dispiace molto perdere i miei 478 feedback!!!

CHE NE DITE??
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 28 Lug 2006 - 13:02 Rispondi citando
flyam
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 26/07/06 13:29
Messaggi: 9


arcipelagograveton ha scritto:
Secondo me è sufficiente scrivere qualcosa del tipo 'Power Seller del più grande sito di aste attualemte esistente'... o simili (credo si possa aggiungere anche, magari in forma più carina, qualcosa del tipo 'che spero si dissolva nella sua cupidigia al più presto'...).

D'altra parte, che cosa impedisce ad un signor nessuno, magari mai stato su e**y, di scrivere la stessa cosa?

Propongo di chiedere all'amministrazione di questo sito una certificazione dei PS e**y (status facilmente verificabile direttamente su e**y). Un po' come all'universita: quando cambi facoltà ti tengono buoni un po' di esami... e sinceramente mi dispiace molto perdere i miei 478 feedback!!!

CHE NE DITE??


Quoto pienamente anche perchè i miei 600 e passa feedback me li sono sudati.
Sarebbe inoltre un incentivo per tutti i powerseller di exxy che vogliono provare a vendere anche quì.
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 28 Lug 2006 - 13:43 Rispondi citando
arcipelagograveton
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 06:37
Messaggi: 1145
Residenza: Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Citazione:
Quoto pienamente anche perchè i miei 600 e passa feedback me li sono sudati.
Sarebbe inoltre un incentivo per tutti i powerseller di exxy che vogliono provare a vendere anche quì.


Nel week end crecherò di elaborare una lettera di proposta e poi la sottopongo in un thread!
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 28 Lug 2006 - 14:01 Rispondi citando
agua-salgada
Shocker
Shocker
 
Registrato: 27/07/06 14:22
Messaggi: 102
Residenza: Provincia di Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


flyam ha scritto:

Quoto pienamente anche perchè i miei 600 e passa feedback me li sono sudati.
Sarebbe inoltre un incentivo per tutti i powerseller di exxy che vogliono provare a vendere anche quì.


Cerchiamo di fare i seri!!!!
Profilo Invia messaggio privato
A tutti i venditori Power Seller di eb*y
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 1  

  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati