| Siamo stati abbandonati? |  |
Inviato: 13 Mag 2008 - 18:25 |
|
|
valbo50 |
Senior Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ciao ragazzi e ragazze, ma dove sono finite tutte le persone che visitavano PS fino ad aprile? Io tutte le sere entro nel forum a dare un'occhiatina, ma quando vado a vedere in quanti siamo nel forum mi viene un pò il magone perchè sono sempre desolatamente solo. Anche le aste fino ad ad aprile mi ero risollevato il morale perchè le visite erano in aumento. Ma poi, il vuoto, più nessuno nel forum, più nessuno che visita i blog, più nessuno che visita le aste. Ma che cosa può essere successo?
 |
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 13 Mag 2008 - 20:22 |
|
|
sabrina 2007 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Io penso che dipenda dal fatto che è stata inserita la videata dell'accesso e che dopo pochi minuti si risulti non presenti e bisogna rifare l'accesso al forum
Anche quando scrivo un messaggio privato devo fare COPIA prima di inviarlo perchè altrimenti se è passato quel tot di minuti devo riaccedere al forum ed il messaggio non lo trovo più  |
|
|
|
|
Inviato: 14 Mag 2008 - 17:14 |
|
|
clodraghi |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Non conoscevo la situazione delle presenze nel forum la sera, in effetti durante il giorno e' un po' disertata in confronto a qualche tempo fa'.... |
|
|
|
|
Inviato: 15 Mag 2008 - 17:47 |
|
|
RE.MA. |
Junior Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ciao a tutti! anche io ho notato che non c'è troppo "affollamento" da qualche tempo a questa parte... ma non posso negare che un po' di colpa me la devo prendere perchè sono stato il primo a non partecipare...  |
|
|
|
|
Inviato: 16 Mag 2008 - 17:21 |
|
|
mipe76 |
Junior Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
personalmente sono appena arrivata qui e sono anche stata via una settimana per lavoro,ma ad essere sincera le poche visite le ho notate anche io.
ho tentato di contattare gli acquirenti che avevo su ibbey e a sponsorizzare il mio negozio su altri forum dove scrivo.
altro non so che fare per portare nuovi utenti...avete suggerimenti? |
|
|
|
|
Inviato: 21 Mag 2008 - 17:47 |
|
|
clodraghi |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Mah!... ..che siano andati tutti in ferie prima quest'anno?
Si truccasse un po' il motore per guadagnarci in velocita' aiuterebbe molto! |
|
|
|
|
Inviato: 22 Mag 2008 - 10:46 |
|
|
flymax |
Junior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Mah...io personalmente mi sono allontanata dal forum perchèa vevo altre cose da pensare.
Rimane il fatto che se non si vende, c'è poco di cui parlare...
Comunque, per quel che vedo anche nel mio lavoro normale, c'è stato una sorta di stallo in fase di elezioni...i miei clienti si sono fermati, tutti a trattenere il respiro, forse per capire che direzioni avrebbe preso il paese (e non che cambiasse tanto alla fine).
Ergo, questo si riflette anche sulle vendite internet.
Adesso aspetto che qualcosa si muova, gli investimenti ed i pagamenti sono fermi. Speriamo bene!  |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale