Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » CONSIDERAZIONI... Per gli amministratori ed i venditori
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
CONSIDERAZIONI... Per gli amministratori ed i venditori
MessaggioInviato: 24 Lug 2006 - 11:32 Rispondi citando
manciogra
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 21/07/06 09:59
Messaggi: 9


Son trascorsi pochi giorni da quando mi sono iscritto ed ho messo in asta oggetti su questo sito.Sono uno dei tanti powerseller che "tentano" la fuga da eb*y alla disperata ricerca di porti più economici e democratici.Solo purtroppo ho constatato che anche quì riguardo a democrazia ci sono dei "problemini"; è stato cancellato un post inserito da un'altro Ps in cui veniva illustrato come era strutturato questo sito, e non capisco il perchè.
Poi, parliamoci chiaro, le inserzioni... il 99% di queste, non hanno offerte!
Non hanno neanche acquirenti che le tengono d'occhio. Leggendo nei vari post ho visto che già diversi mesi fa c'era stata una fuga dal solito sito, e molti avevano approdato quì, quindi anche quella come questa era stata una buona occasione per promuovere il sito, ma è stato fatto qualcosa? qualche investimento in promozione?
Ed oggi, che c'e stata un nuovo e sostanzioso "sbarco" di Power Seller, cosa ha in progetto prezzischok? quali investimenti sta pensando di fare?
Noi più che avvisare i nostri clienti e mettere nelle aste di eb*y annunci con il nume di questo sito, non possiamo fare, ma voi Amministratori?
Sarei lieto ricevere notizie da entrambe le parti
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 24 Lug 2006 - 13:22 Rispondi citando
Lady Ellis
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 22/07/06 16:22
Messaggi: 5
Residenza: pordenone


Bravo,come te sono una traslocata e mi stavo facendo le stesse domande!
Spero che gli amministratori approfittino della crisi della nostra precedente piattaforma e della buona volontà di chi sta approdando quì consapevole che il lavoro sarà duro! Ammiccare facendo l'occhiolino

_________________
Lady Ellis
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 24 Lug 2006 - 14:21 Rispondi citando
manciogra
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 21/07/06 09:59
Messaggi: 9


Grazie dell'appoggio Lady, mi meraviglio che nessun moderatore o chi per lui stia dando una risposta.... non mi sembra di aver chiesto la luna, ho fatto delle considerazioni solo guardando intorno nel sito.Rimango ancora in attesa.
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 24 Lug 2006 - 14:41 Rispondi citando
redcan80
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 13/12/05 14:57
Messaggi: 1370


Citazione:
mi meraviglio che nessun moderatore o chi per lui stia dando una risposta


Ciao, intervengo in risposta a questo post per chiarire la mia posizione di moderatore... Ritengo che sia comune a tutti gli altri, però in linea di massima perferisco parlare per me, e non mettere in bocca ad altre persone mie parole che magari non gradirebbero Ammiccare facendo l'occhiolino
In qualità di moderatore devo semplicemente stare attento che qualche utente non venga nella sezione a me affidata a usare termini volgari, a pubblicizzare siti esterni, a proporre affari fuori asta ecc, insomma che non violi il regolamento all'interno della sezione di mia competenza.
Posso rispondere al tuo post dandoti un mio parere personale, da utente normalissimo, ma non posso risponderti facendo riferimento a decisioni o previsioni ufficiali in quanto non ho un filo diretto con lo staff...
Per contattare l'amministrazione gli mando una mail, come qualunque altro utente...
Non posso quindi dirti quali investimenti sta pensando di fare prezzishock, perchè... non lo so!

Posso ad ogni modo dire in qualità di utente che in questi giorni sono venute fuori un sacco di proposte interessantissime, alcune realizzabili altre un po' meno, vedremo ora quello che succederà
ciao
Molto felice
-Redcan-

_________________
redcan in fuga da prezzishock
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 24 Lug 2006 - 16:01 Rispondi citando
manciogra
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 21/07/06 09:59
Messaggi: 9


non venga nella sezione a me affidata a usare termini volgari, a pubblicizzare siti esterni

Noi su eb*y invece, a nostro rischio, stiamo facendo proprio questo per farVi conoscere.
Comunque chiusa questa parentesi, mi aspetto. anzi ci aspettiamo una risposta dall direzione,ci sarà pur qualcuno che saprà rispondere a queste domande, magari..... inviategli il mio post via email.
Cerchiamo di esere sinceri, se in un futuro molto.. quasi immediato c'è qualcosa in programma bene, altrimenti è inutile perdere tempo mettendo inserzioni in un sito che non ha visite.La gente questo lo capisce, e se non si vende, si ritorna di la, si metteranno meno inserzioni ma almeno qualcuno acquista.
.. aspetto di nuovo e grazie
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 24 Lug 2006 - 19:08 Rispondi citando
tonyiron83
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 20/07/06 21:11
Messaggi: 8


Un grande problema di questo sito è che non ha visibilità su google!
se cerchi il nome di un oggetto in prima pagina compare ibbai e noi.... molto più in fondo (spesso oltre la quinta pagina di ricerca)...

Lo so che bisogna investire molti soldi per questo e non si fa dall'oggi al domani però siamo noi venditori che dobbiamo cercare di portare quì i clienti (mandiamo più mail che possiamo in giro).

Facciamo pubblicità al sito sui nostri siti web personali di commercio o di altro se ne abbiamo

Chiedo gentilmente a prezzishock se esiste o se possono eventualmente creare un banner pubblicitario cosicchè possiamo inserirlo nei nostri siti (ma non una semplice immagine, ma un codice che rimanda all'indirizzo dove voi potrete modificare in base alle esigenze il contenuto del banner stesso)

Bisogna pubblicizzare il sito il più possibile, e non bisogna arrendersi subito. Pensate anche che si inizierà seriamente da settembre... adesso si fa fatica a vendere pure di la...

IMPORTANTE!!!
Ripeto abbiamo bisogno di un software per automatizzare l'invio delle inserzioni. Altrimenti dopo due 3 volte che si postano a mano e non si vende ci si arrende... mentre se il tutto fosse automatico per lo meno si tiene il sito pieno di inserzioni e pian pianino sicuramente aumenteranno anche le vendite!
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 27 Lug 2006 - 4:05 Rispondi citando
Robber
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 19/12/05 04:58
Messaggi: 43
Residenza: Roma


Rispondo a Manciogra, e penso che non puoi pretendere da questo sito nato pochi mesi fa una frequentazione come sull'altro.

Io lo utilizzo per quello che ha di positivo, e cioè a parte che lo trovo benfatto, nuovo, pieno di enusiasmo, semplice è gratis.

Nel negozio e...y ho quasi 2000 oggetti e quindi so a che mazzata vado incontro. Allora che faccio???

Mano mano che mi scadono le inserzioni le trasferisco qui, e lascio di la quelle online che come prima mi servono di aggancio, perchè anche su e.y se non metti i richiami non vendi nulla.

Nella inevitabile corrispondenza che hai con il cliente che, come al solito ti chiede se può pagare con Postepay, rispondo e faccio riferimento che ho anche un negozio su prezzi-shock a prezzi inferiori di tot%.

Questo in attesa che Prezzi-Shock prenda il volo, ma sicuramente ci vuole ancora molto tempo, però intanto continuo a lavorare senza grossi traumi.
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 27 Lug 2006 - 16:33 Rispondi citando
manciogra
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 21/07/06 09:59
Messaggi: 9


Grazie della risposta Robber, infatti neanchio pretendo chissacosa da questo sito, volevo solo sapere visto il momento favorevole, cosa hanno in mente di fare gli amministratori, quali progetti e programmi hanno per pubblicizzare il sito.Comunque anch'io invito gli acquirenti e**y da questa parte, ma non vorrei fosse solo tempo sprecato, insomma io faccio del mio meglio, ma chi gestisce prezzishok cosa fa?
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 28 Lug 2006 - 14:11 Rispondi citando
agua-salgada
Shocker
Shocker
 
Registrato: 27/07/06 14:22
Messaggi: 102
Residenza: Provincia di Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Robber ha scritto:

Questo in attesa che Prezzi-Shock prenda il volo, ma sicuramente ci vuole ancora molto tempo, però intanto continuo a lavorare senza grossi traumi.


Giusta filosofia!!!
La pazienza è la virtù dei forti
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 28 Lug 2006 - 14:34 Rispondi citando
arcipelagograveton
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 06:37
Messaggi: 1145
Residenza: Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


robber... d'accordo su tutto!!!
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 28 Lug 2006 - 17:34 Rispondi citando
francesca1279
Moderatrice
Moderatrice
Età: 44
 
Registrato: 20/07/06 21:28
Messaggi: 213
Residenza: Roma
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


agua-salgada ha scritto:
Robber ha scritto:

Questo in attesa che Prezzi-Shock prenda il volo, ma sicuramente ci vuole ancora molto tempo, però intanto continuo a lavorare senza grossi traumi.


Giusta filosofia!!!
La pazienza è la virtù dei forti


quoto in pieno!
Quel che credo io è che certamente il momento della crisi sull'altra sponda darà molte possibilità di crescita a prezzishock, ma certamente non credo al tempo stesso che tale crescita avverrà nel giro di una settimana o poco più!
tra l'altro siamo ormai in agosto e anche di là si respira odore di vacanze.. e non c'è il pienone di acquisti!

Tra l'altro in un altra discussione leggevo il dire della presenza di molti venditori e pochi acquirenti.. certo è vero senza ombra di dubbio.. ma la presenza di tanti venditori equivale alla presenza di tante inserzioni e il fatto stesso per un cliente di trovare (per caso o per spam Ammiccare facendo l'occhiolino ) questo sito pieno zeppo di offerte non è male no?

Perciò..diamo tempo al tempo.. "Spammiamo" più che possiamo e chissà che a settembre non si decolli di brutto???!! Ammiccare facendo l'occhiolino

_________________
Entra in° Angolo di SveZia°,non te ne pentirai!!

Utente Verificato!*
Profilo Invia messaggio privato Blog
CONSIDERAZIONI... Per gli amministratori ed i venditori
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 1  

  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati