Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Abbigliamento e Accessori » DETTAGLIO GRIFFATO Vai a 1, 2  Successivo
Nuovo argomento  Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi. Precedente :: Successivo 
DETTAGLIO GRIFFATO
MessaggioInviato: 20 Gen 2008 - 20:03 Rispondi citando
dettagliogriffato
Starting Shocker
Starting Shocker
Età: 42
 
Registrato: 20/01/08 19:40
Messaggi: 25
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Vendita abbigliamento

FIRMATO
ORIGINALE 100%
SI RILASCIA REGOLARE RICEVUTA FISCALE
SI OFFRE ASSISTENZA 24 ORE SU 24 CON MSN E SKYPE

Date un'occhiata al mio negozio....per qualsiasi cosa.....postate qui....qualsiasi anche commenti negativi....tutto è ben accetto...

Le mie info sono tutte nella firma....

CIAO

_________________


negozio: www.prezzishock.it/shop.php?user_id=115903
Profilo Invia messaggio privato MSN
MessaggioInviato: 21 Gen 2008 - 18:52 Rispondi citando
valem86
Moderatore
Moderatore
Età: 37
 
Registrato: 17/09/06 14:11
Messaggi: 2343
Residenza: Provincia di LIVORNO
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


è vietato fare spam Esclamazione

leggiti il regolamento
Freccia http://www.prezzishock.eu/community/viewtopic.php?t=555

_________________
Il mio Negozio Bandiera Italia ------>Utente verificato
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 21 Gen 2008 - 23:24 Rispondi citando
dettagliogriffato
Starting Shocker
Starting Shocker
Età: 42
 
Registrato: 20/01/08 19:40
Messaggi: 25
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


valem86 ha scritto:
è vietato fare spam Esclamazione

leggiti il regolamento
Freccia http://www.prezzishock.eu/community/viewtopic.php?t=555


ti ho già risposto nella sezione vendere....

ma che fai ...mi stai alle costole.....

ti risondo anche qui...che il link collega al negozio di prezzishock....provare per credere....in più c'è solo la presentazione della ditta con partica iva ecc. e i contatti....che penso siano info utili per ogni possibile acquirente....

_________________


negozio: www.prezzishock.it/shop.php?user_id=115903
Profilo Invia messaggio privato MSN
MessaggioInviato: 22 Gen 2008 - 18:46 Rispondi citando
valem86
Moderatore
Moderatore
Età: 37
 
Registrato: 17/09/06 14:11
Messaggi: 2343
Residenza: Provincia di LIVORNO
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


dettagliogriffato ha scritto:
valem86 ha scritto:
è vietato fare spam Esclamazione

leggiti il regolamento
Freccia http://www.prezzishock.eu/community/viewtopic.php?t=555


ti ho già risposto nella sezione vendere....

ma che fai ...mi stai alle costole.....

ti risondo anche qui...che il link collega al negozio di prezzishock....provare per credere....in più c'è solo la presentazione della ditta con partica iva ecc. e i contatti....che penso siano info utili per ogni possibile acquirente....

non ti stò alle costole, non sono ne un cane ne tantomeno un carabiniere Ammiccare facendo l'occhiolino
solo che se ci sono delle regole, vanno rispettate

Citazione:
Inoltre sarà considerato SPAM, e quindi non consentito, pubblicare thread pubblicitari di qualsiasi tipo, neppure, se fatto in maniera spropositata, per i propri articoli messi in vendita su PrezziShock, la Community non è luogo per l'inserimento di annunci pubblicitari.


ti immagini se tutti gli utenti registrati si facessero pubblicità sul forum Domanda
diventerebbe un sito di annunci, non un forum Ammiccare facendo l'occhiolino Figo
per pubblicizzare il proprio negozio si ha a disposizione la firma nei messaggi

_________________
Il mio Negozio Bandiera Italia ------>Utente verificato
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 22 Gen 2008 - 20:32 Rispondi citando
valbo50
Senior Shocker
Senior Shocker
Età: 73
 
Registrato: 22/03/07 17:44
Messaggi: 395
Residenza: Prov. di Bergamo
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Ciao dettagliogriffato. Perchè invece di girare con la tua presentazione su tutto il forum non ti crei un bel blog, cosi ci puoi mettere tutta la pubblicità che vuoi senza che nessuno ti dica più niente. Come stai facendo tu adesso rischi solo di diventare antipatico a chi magari vorrebbe comprare da tè e di chiudere il tuo negozio ancora prima di aprirlo. Adesso noi ti conosciamo, abbi un pò di pazienza e vedrai che i clienti arriveranno. Dubbioso

_________________
Ciao a tutti Valter

Le aste di Valter
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Blog
MessaggioInviato: 22 Gen 2008 - 23:39 Rispondi citando
hondababy
Shocker
Shocker
Età: 46
 
Registrato: 14/01/08 10:27
Messaggi: 186
Residenza: Treviso
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


valbo50 ha scritto:
Ciao dettagliogriffato. Perchè invece di girare con la tua presentazione su tutto il forum non ti crei un bel blog, cosi ci puoi mettere tutta la pubblicità che vuoi senza che nessuno ti dica più niente. Come stai facendo tu adesso rischi solo di diventare antipatico a chi magari vorrebbe comprare da tè e di chiudere il tuo negozio ancora prima di aprirlo. Adesso noi ti conosciamo, abbi un pò di pazienza e vedrai che i clienti arriveranno. Dubbioso



Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso

_________________
Vale la pena complicarsi la vita?????
CHI CERCA TROVA
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 23 Gen 2008 - 8:58 Rispondi citando
sabrina 2007
Advanced Shocker
Advanced Shocker
Età: 69
 
Registrato: 05/08/07 09:11
Messaggi: 1089
Residenza: provincia di Savona
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


hondababy ha scritto:
valbo50 ha scritto:
Ciao dettagliogriffato. Perchè invece di girare con la tua presentazione su tutto il forum non ti crei un bel blog, cosi ci puoi mettere tutta la pubblicità che vuoi senza che nessuno ti dica più niente. Come stai facendo tu adesso rischi solo di diventare antipatico a chi magari vorrebbe comprare da tè e di chiudere il tuo negozio ancora prima di aprirlo. Adesso noi ti conosciamo, abbi un pò di pazienza e vedrai che i clienti arriveranno. Dubbioso



Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso

giustissimo, ottimo suggerimento Molto felice

_________________
http://www.prezzishock.it/shop.php?user_id=112336
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Blog
MessaggioInviato: 23 Gen 2008 - 14:34 Rispondi citando
dettagliogriffato
Starting Shocker
Starting Shocker
Età: 42
 
Registrato: 20/01/08 19:40
Messaggi: 25
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Per il blog ci penserò....comunque il sito è un collegamento al negozio di prezzishock con la presentazione della ditta, niente di più...

Comunque avrò scritto pochi messaggi nel forum....non giro per fare pubblicità.....anzi forse non ci scriverò più.....

qualcuno ne sarà sicuramente contento.....anche se non ne so il motivo, visto che non ho attaccato nessuno direttamente.

mah....

_________________


negozio: www.prezzishock.it/shop.php?user_id=115903
Profilo Invia messaggio privato MSN
MessaggioInviato: 23 Gen 2008 - 14:36 Rispondi citando
dettagliogriffato
Starting Shocker
Starting Shocker
Età: 42
 
Registrato: 20/01/08 19:40
Messaggi: 25
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


valem86 ha scritto:
dettagliogriffato ha scritto:
valem86 ha scritto:
è vietato fare spam Esclamazione

leggiti il regolamento
Freccia http://www.prezzishock.eu/community/viewtopic.php?t=555


ti ho già risposto nella sezione vendere....

ma che fai ...mi stai alle costole.....

ti risondo anche qui...che il link collega al negozio di prezzishock....provare per credere....in più c'è solo la presentazione della ditta con partica iva ecc. e i contatti....che penso siano info utili per ogni possibile acquirente....

non ti stò alle costole, non sono ne un cane ne tantomeno un carabiniere Ammiccare facendo l'occhiolino
solo che se ci sono delle regole, vanno rispettate

Citazione:
Inoltre sarà considerato SPAM, e quindi non consentito, pubblicare thread pubblicitari di qualsiasi tipo, la Community non è luogo per l'insermento di annunci pubblicitari, neppure, se fatto in maniera spropositata, per i propri articoli messi in vendita su PrezziShock.


ti immagini se tutti gli utenti registrati si facessero pubblicità sul forum Domanda
diventerebbe un sito di annunci, non un forum Ammiccare facendo l'occhiolino Figo
per pubblicizzare il proprio negozio si ha a disposizione la firma nei messaggi


io ho apertpo questo topic perchè ho visto altri che l'hanno fatto....tutto qui...se non è possibile potete cancellare il topic, non era mia intenzione fare una cosa non permessa, solo che vedendo gente che l'ha fatto ho pensato che in questa sezione che è dedicata al mio settore, si potesse fare...tutto qua...

_________________


negozio: www.prezzishock.it/shop.php?user_id=115903
Profilo Invia messaggio privato MSN
MessaggioInviato: 23 Gen 2008 - 22:04 Rispondi citando
hondababy
Shocker
Shocker
Età: 46
 
Registrato: 14/01/08 10:27
Messaggi: 186
Residenza: Treviso
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


dettagliogriffato ha scritto:
Per il blog ci penserò....comunque il sito è un collegamento al negozio di prezzishock con la presentazione della ditta, niente di più...

Comunque avrò scritto pochi messaggi nel forum....non giro per fare pubblicità.....anzi forse non ci scriverò più.....

qualcuno ne sarà sicuramente contento.....anche se non ne so il motivo, visto che non ho attaccato nessuno direttamente.

mah....


Beh tanto carino non sei stato Pianto per molta tristezza
Nessuno ti dice di non scrivere sul forum, però c'è modo e modo.
Forse non sei partito nel migliore dei modi, ma puoi anche rimediare Ammiccare facendo l'occhiolino

_________________
Vale la pena complicarsi la vita?????
CHI CERCA TROVA
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 24 Gen 2008 - 0:29 Rispondi citando
dettagliogriffato
Starting Shocker
Starting Shocker
Età: 42
 
Registrato: 20/01/08 19:40
Messaggi: 25
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


hondababy ha scritto:
dettagliogriffato ha scritto:
Per il blog ci penserò....comunque il sito è un collegamento al negozio di prezzishock con la presentazione della ditta, niente di più...

Comunque avrò scritto pochi messaggi nel forum....non giro per fare pubblicità.....anzi forse non ci scriverò più.....

qualcuno ne sarà sicuramente contento.....anche se non ne so il motivo, visto che non ho attaccato nessuno direttamente.

mah....


Beh tanto carino non sei stato Pianto per molta tristezza
Nessuno ti dice di non scrivere sul forum, però c'è modo e modo.
Forse non sei partito nel migliore dei modi, ma puoi anche rimediare Ammiccare facendo l'occhiolino


ok facciamo così, tu mi dici dove ho sbagliato e io cerco di rimediare....

_________________


negozio: www.prezzishock.it/shop.php?user_id=115903
Profilo Invia messaggio privato MSN
MessaggioInviato: 24 Gen 2008 - 0:31 Rispondi citando
dettagliogriffato
Starting Shocker
Starting Shocker
Età: 42
 
Registrato: 20/01/08 19:40
Messaggi: 25
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Scusatemi se insisto, mi avete detto che non era possibile fare un topic di presentazione del negozio, ma io ho rivisto questa sezione del forum e ogni topic è una presentazione di negozi.....o mi sbaglio?

_________________


negozio: www.prezzishock.it/shop.php?user_id=115903
Profilo Invia messaggio privato MSN
MessaggioInviato: 24 Gen 2008 - 1:00 Rispondi citando
Maxell
Moderatore
Moderatore
Età: 60
 
Registrato: 12/11/05 16:27
Messaggi: 750


Scusate se intervengo, ma per chiarire un po' le idee su cosa sia consentito fare o no sui forum leggiamo nuovamente il punto del regolamento che si riferisce allo spam:

"Inoltre sarà considerato SPAM, e quindi non consentito, pubblicare thread pubblicitari di qualsiasi tipo, neppure, se fatto in maniera spropositata, per i propri articoli messi in vendita su PrezziShock, la Community non è luogo per l'inserimento di annunci pubblicitari."

Questo punto fa intendere che per quanto riguarda la pubblicazione di annunci pubblicitari di articoli in vendita su PrezziShock non è possibile farlo in maniera spropositata.
Dato che dettagliogriffato lo ha fatto una sola volta, o almeno così mi pare, ritengo che questo si possa benissimo accettare..

Magari sarebbe gradito un intervento di chi modera questo forum Ammiccare facendo l'occhiolino, il quale è lui che deve qui giudicare, ma vedendo che anche in altri casi qui è stato consentito di fare pubblicità ai propri articoli o al proprio negozio (che è la stessa cosa) penso sia giusto che anche questo post di dettagliogriffatto possa rimanere pubblicato..

Rebecca ma che fine hai fatto??? Ammiccare facendo l'occhiolino
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 24 Gen 2008 - 10:25 Rispondi citando
dettagliogriffato
Starting Shocker
Starting Shocker
Età: 42
 
Registrato: 20/01/08 19:40
Messaggi: 25
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Maxell ha scritto:
Scusate se intervengo, ma per chiarire un po' le idee su cosa sia consentito fare o no sui forum leggiamo nuovamente il punto del regolamento che si riferisce allo spam:

"Inoltre sarà considerato SPAM, e quindi non consentito, pubblicare thread pubblicitari di qualsiasi tipo, neppure, se fatto in maniera spropositata, per i propri articoli messi in vendita su PrezziShock, la Community non è luogo per l'inserimento di annunci pubblicitari."

Questo punto fa intendere che per quanto riguarda la pubblicazione di annunci pubblicitari di articoli in vendita su PrezziShock non è possibile farlo in maniera spropositata.
Dato che dettagliogriffato lo ha fatto una sola volta, o almeno così mi pare, ritengo che questo si possa benissimo accettare..

Magari sarebbe gradito un intervento di chi modera questo forum Ammiccare facendo l'occhiolino, il quale è lui che deve qui giudicare, ma vedendo che anche in altri casi qui è stato consentito di fare pubblicità ai propri articoli o al proprio negozio (che è la stessa cosa) penso sia giusto che anche questo post di dettagliogriffatto possa rimanere pubblicato..

Rebecca ma che fine hai fatto??? Ammiccare facendo l'occhiolino


ti ringrazio e ribadisco di averlo fatto dopo aver visto gli altri topic di presentazione di negozi altrimenti non lo avrei fatto.....

_________________


negozio: www.prezzishock.it/shop.php?user_id=115903
Profilo Invia messaggio privato MSN
MessaggioInviato: 24 Gen 2008 - 19:03 Rispondi citando
valem86
Moderatore
Moderatore
Età: 37
 
Registrato: 17/09/06 14:11
Messaggi: 2343
Residenza: Provincia di LIVORNO
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


come ti ho già detto tramite MP, le varie presenazioni dei negozi in questa categoria erano da eliminare perchè il regolamento lo vieta Ammiccare facendo l'occhiolino

_________________
Il mio Negozio Bandiera Italia ------>Utente verificato
Profilo Invia messaggio privato Blog
DETTAGLIO GRIFFATO
  Indice del forum » Abbigliamento e Accessori
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 2  
Vai a 1, 2  Successivo
  
  
 Nuovo argomento  Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati