| La NOSTRA bellissima chat ! |  |
Inviato: 27 Lug 2007 - 18:24 |
|
|
Hegmex |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Carissimi shockers,
stavo rimuginando... abbiamo una chat che è la fine del mondo, piena di personaggi meravigliosi, simpatici, allegri, arguti, e chi più ne ha più ne metta... ma siamo sempre gli stessi, grossomodo, a frequentarla ...
MA PERCHE' , DICO IO
Capisco che siamo nel pieno dell'estate, capisco che non sia possibile essere tutti presenti, contemporaneamente, per svariati motivi, ma non capisco come mai non riesco ad avere il piacere di conoscere una buona fetta degli utenti che popolano il forum.
Vedo moltissimi interventi nei vari post, ma di tanti che ho avuto il piacere di leggere, posso dire di conoscerne solo una parte...
In breve...non siate timidi, suvvia, e provate ad accedere almeno una volta alla NOSTRA chat, e vedrete che non riuscirete più a farne a meno ! |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 27 Lug 2007 - 18:39 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
nn posso che appoggiare heg....................su nn fate i timidi...................nn è che vi mangiamo se entrate in chat...........
al massimo sarete nostri compagni di manicomio  |
|
|
|
|
Inviato: 27 Lug 2007 - 20:49 |
|
|
santana963 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
IO nn entro perchè mi vergogno.
Sono troppo timido per affrontare una chat  |
|
|
|
|
Inviato: 27 Lug 2007 - 20:54 |
|
|
Hegmex |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
santana963 ha scritto: | IO nn entro perchè mi vergogno.
...Ma smettila !!!  |
|
|
Inviato: 27 Lug 2007 - 20:56 |
|
|
aiavarone62 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
santana963 ha scritto: | IO nn entro perchè mi vergogno.
io non te lo dico perchè non entri, altrimenti chiudono il forum |
|
|
Inviato: 30 Lug 2007 - 21:55 |
|
|
musichiere |
Senior Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Mo' venite in chat.... venite eh he
Vi aspettiamo  |
|
|
|
|
Inviato: 30 Lug 2007 - 22:27 |
|
|
aiavarone62 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Se qualcuno sfortunatamente non va in ferie........ venite in chat troverete sicuramente qualcuno con coi discutere anche ad agosto
ciao |
|
|
 | |  |
Inviato: 30 Lug 2007 - 22:45 |
|
|
polissena |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
aiavarone62 ha scritto: | Se qualcuno sfortunatamente non va in ferie........ venite in chat troverete sicuramente qualcuno con coi discutere anche ad agosto
ciao |
Ma caro aiav, nn farci passare per poveri sfigati derelitti depressi .............ops.................scusate pensavo ad alta voce.................................................................................................... .........................................ma noi siamo allegrissimi, vivacissimi, simpaticissimi........tutti issimi................ecco perchè dovete venire a trovarci in chat anche ad agosto!........E' cool, fashion e trendy!
Non potete mancare!......C'è tanta bella gente con cui chattare ............ed anche discutere........con aiav però!  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 30 Lug 2007 - 22:47 |
|
|
aiavarone62 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
polissena ha scritto: | aiavarone62 ha scritto: | Se qualcuno sfortunatamente non va in ferie........ venite in chat troverete sicuramente qualcuno con coi discutere anche ad agosto
ciao |
Ma caro aiav, nn farci passare per poveri sfigati derelitti depressi .............ops.................scusate pensavo ad alta voce.................................................................................................... .........................................ma noi siamo allegrissimi, vivacissimi, simpaticissimi........tutti issimi................ecco perchè dovete venire a trovarci in chat anche ad agosto!........E' cool, fashion e trendy!
Non potete mancare!......C'è tanta bella gente con cui chattare ............ed anche discutere........con aiav però!  |
Poli ma io non vado in ferie proprio per continuare a chattare  |
|
|
 | |  |
Inviato: 31 Lug 2007 - 7:57 |
|
|
musichiere |
Senior Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
aiavarone62 ha scritto: | polissena ha scritto: | aiavarone62 ha scritto: | Se qualcuno sfortunatamente non va in ferie........ venite in chat troverete sicuramente qualcuno con coi discutere anche ad agosto
ciao |
Poli ma io non vado in ferie proprio per continuare a chattare  |
Anch'io avevo prenotato il giro del mondo in dirigibile, ma ho disdetto perchè non potevo fare a meno della chat.
Che rroba!  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 05 Ago 2007 - 23:20 |
|
|
Hegmex |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Allora...facciamo due conticini......
Abbiamo 637 utenti iscritti alla Community , cifra aggiornata al 06/08/2007 ...
MA DOVE SI SONO NASCOSTI...?
Uscite fuori !!! Vogliamo conoscervi tutti quanti !!!
Siete formalmente invitati TUTTI in chat... anche tutti assieme, cosi' sfondiamo il record di presenze !!! |
|
|
 | Re: La NOSTRA bellissima chat ! |  |
Inviato: 05 Nov 2007 - 15:05 |
|
|
sabrina 2007 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
il 27 luglio di quest'anno Hegmex ha scritto: | Carissimi shockers,
stavo rimuginando... abbiamo una chat che è la fine del mondo, piena di personaggi meravigliosi, simpatici, allegri, arguti, e chi più ne ha più ne metta... ma siamo sempre gli stessi, grossomodo, a frequentarla ...
MA PERCHE' , DICO IO
Capisco che siamo nel pieno dell'estate, capisco che non sia possibile essere tutti presenti, contemporaneamente, per svariati motivi, ma non capisco come mai non riesco ad avere il piacere di conoscere una buona fetta degli utenti che popolano il forum.
Vedo moltissimi interventi nei vari post, ma di tanti che ho avuto il piacere di leggere, posso dire di conoscerne solo una parte...
In breve...non siate timidi, suvvia, e provate ad accedere almeno una volta alla NOSTRA chat, e vedrete che non riuscirete più a farne a meno ! |
I veterani sembrano avere perso l'entusiasmo, magari potrebbero accogliere l'invito gli ultimi iscritti al forum, sempre che l'invito sia ancora valido  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 05 Nov 2007 - 21:50 |
|
|
librinter |
Junior Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Sabrina,
se non fosse per la timidezza , accoglierei il tuo invito.  |
|
|
|
|
Inviato: 05 Nov 2007 - 23:44 |
|
|
mgames |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
sabrina 2007 ha scritto: | I veterani sembrano avere perso l'entusiasmo, magari potrebbero accogliere l'invito gli ultimi iscritti al forum, sempre che l'invito sia ancora valido  |
Più che l'entusiasmo direi che son stati "persi" molti account...  |
|
|
Inviato: 06 Nov 2007 - 1:00 |
|
|
ebau |
Shocker |

|
|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
mgames ha scritto: | sabrina 2007 ha scritto: | I veterani sembrano avere perso l'entusiasmo, magari potrebbero accogliere l'invito gli ultimi iscritti al forum, sempre che l'invito sia ancora valido  |
Più che l'entusiasmo direi che son stati "persi" molti account...  |
se persi o bannati ha lostesso significato,
Admin,l'avete fatta grossa e siete arrivati ad un punto di non ritorno i quanto gli utenti bannati non ritorneranno nel sul forum e nalla Chat,e tantomeno listeranno sul vostro sito.Chi come me ere indeciso a preso la posizioni che dovevate aspetarvi,,....
In caso di banatura chiedo che tutti i dati fornitivi in fase di regidtrazione sieno eliminati dandomene ptova ,onde evitare che debba rivolgermi agli organi competenti in materia. |
|
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale