Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » Qual'è la vostra opinione?
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
Qual'è la vostra opinione?
MessaggioInviato: 28 Nov 2007 - 14:05 Rispondi citando
sabrina 2007
Advanced Shocker
Advanced Shocker
Età: 69
 
Registrato: 05/08/07 09:11
Messaggi: 1089
Residenza: provincia di Savona
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Stamattina ho letto questo articolo
http://www.repubblica.it/2007/11/sezioni/cronaca/caso-ahmetovic/caso-ahmetovic/caso-ahmetovic.html
Cosa ne pensate Domanda

_________________
http://www.prezzishock.it/shop.php?user_id=112336
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Blog
Re: Qual'è la vostra opinione?
MessaggioInviato: 28 Nov 2007 - 15:28 Rispondi citando
lasoffittadiandrea
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 26/10/07 10:10
Messaggi: 89


sabrina 2007 ha scritto:
Stamattina ho letto questo articolo
http://www.repubblica.it/2007/11/sezioni/cronaca/caso-ahmetovic/caso-ahmetovic/caso-ahmetovic.html
Cosa ne pensate Domanda

e c'e' pure da commentare? ecco come va' l'italia
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 28 Nov 2007 - 17:49 Rispondi citando
valbo50
Senior Shocker
Senior Shocker
Età: 73
 
Registrato: 22/03/07 17:44
Messaggi: 395
Residenza: Prov. di Bergamo
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Se i nostri politici devono discutere sulla riforma elettorale,non hanno tempo per discutere anche sulla guistizia.Non possono fare due cose assieme,ci vorrebbe troppa intelligenza.I giudici applicano la legge e questo e' quello che succede.I giornalisti poi ne raccontano di p***e. Situazione insopportabile Preghiera Pensieroso

_________________
Ciao a tutti Valter

Le aste di Valter
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Blog
MessaggioInviato: 29 Nov 2007 - 12:40 Rispondi citando
sediashock
Shocker
Shocker
 
Registrato: 04/05/07 14:52
Messaggi: 124


Io penso che sia un vero schifo per varie ragioni:

1) se gli agenti pubblicitari utilizzano l'immagine di questi personaggi vuol dire che c'è un profitto e questo profitto viene da coloro che apprezzano questa immagine o vi si riconoscono e acquistano la merce pubblicizzata.
Queste persone non sono degne di vivere all'interno della civiltà.

2) gli agenti pubblicitari (come quello citato nell'articolo) sono esseri viscidi disposti a passare sopra tutto e tutti pur di fare soldi.
Su queste persone non ho opinione in quanto non le considero persone.

3) chi uccide (anche involontariamente) una o più persone e non mostra nessun pentimento traendone anzi un profitto per me è alla pari con qualsiasi mafioso.

4) la giustizia Italiana è l'apoteosi dell'assurdo ma questo già lo sappiamo per cui invece di esprimere direttamente la mia invettiva metto a disposizione uno spazio bianco e ognuno esprima la propria............................................................................................................................................................................................................

In fine: la cosa non mi stupisce dopo le peripezie di Corona e Azuz, una cosa però è sempre più sicura, in questo paese il cittadino è solo con soltanto i suoi diritti a proteggerlo in mezzo a un branco di lupi che non conoscono nè diritti nè dignità.
Profilo Invia messaggio privato Blog
Re: Qual'è la vostra opinione?
MessaggioInviato: 29 Nov 2007 - 12:48 Rispondi citando
lasoffittadiandrea
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 26/10/07 10:10
Messaggi: 89


sabrina 2007 ha scritto:
Stamattina ho letto questo articolo
http://www.repubblica.it/2007/11/sezioni/cronaca/caso-ahmetovic/caso-ahmetovic/caso-ahmetovic.html
Cosa ne pensate Domanda

oggi su radio r101 parlavano di questo ed hanno mandato un appello dicendo di non comprare gli oggetti che questo "individuo" pubblicizza.
Profilo Invia messaggio privato Blog
Re: Qual'è la vostra opinione?
MessaggioInviato: 29 Nov 2007 - 14:08 Rispondi citando
sabrina 2007
Advanced Shocker
Advanced Shocker
Età: 69
 
Registrato: 05/08/07 09:11
Messaggi: 1089
Residenza: provincia di Savona
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


lasoffittadiandrea ha scritto:

oggi su radio r101 parlavano di questo ed hanno mandato un appello dicendo di non comprare gli oggetti che questo "individuo" pubblicizza.

Infatti quello che mi preoccupa non è tanto il fatto che il rom in questione diventi ricco e famoso e che in Italia non esista la certezza della pena, ma piuttosto che questi famigerati orologi ed altri oggetti di quella linea andranno sicuramente a ruba tra i ragazzi italiani.
Questo mi spaventa.

_________________
http://www.prezzishock.it/shop.php?user_id=112336
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Blog
MessaggioInviato: 30 Nov 2007 - 9:51 Rispondi citando
clodraghi
Advanced Shocker
Advanced Shocker
Età: 58
 
Registrato: 16/06/06 14:29
Messaggi: 632


Ciao Sabrina.
Avrei voluto dire la mia.....nonostante tutto sono passati alcuni giorni dal tuo argomento ho fatto il possibile per combattere la forte indignazione che, con fatti anche plurigiornalieri, puntualmente si presenta. Indignazione, schifo, abbandono a noi stessi (....e chissa' quante altre....) esasperano al punto di non aver piu' parole.

_________________
www.prezzishock.it/shop/clodraghi
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 03 Dic 2007 - 17:08 Rispondi citando
sediashock
Shocker
Shocker
 
Registrato: 04/05/07 14:52
Messaggi: 124


Ecco una mail che ho ricevuto stamani in proposito:

Non comprate quei jeans!!



Dalla galera alle passerelle, passando per una notte in cui, ubriaco, alla guida di un furgone ha ucciso 4 ragazzi di età compresa tra i 16 e i 19 anni. E' una storia sorprendente la vita di Marco Ahmetovic, il rom di 22 anni che il 23 aprile di quest'anno, alla guida di un furgoncino e completamente ubriaco, uccise 4 giovani su una strada statale nei pressi di Appignano, in provincia di Ascoli Piceno. Sta scontando la sua pena in un residence con piscina..

..a breve sarà il testimonial di una collezione di jeans disegnata apposta per lui: la 'romjeans'



Il fatto che il volto del giovane romeno possa trovarsi su dei cartelloni pubblicitari, e che qualcuno sia disposto a pagare un cachet di 30.000 euro, stando alle indiscrezioni, perchè lui faccia da testimonial, sta suscitando indignazione di tutti.







Non si può accettare una cosa simile,

nessuno di queste persone che usano il rom per soldi e per renderlo famoso ha rispetto per il dolore dei genitori, dei familiari e amici..

..e soprattutto per il ricordo “DEI QUATTRO ANGELI” FATE GIRARE QUESTA E-MAIL..
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 03 Dic 2007 - 17:13 Rispondi citando
giappi80
Senior Shocker
Senior Shocker
Età: 43
 
Registrato: 18/10/07 09:13
Messaggi: 439
Residenza: Urbino
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


sediashock ha scritto:
Ecco una mail che ho ricevuto stamani in proposito:

Non comprate quei jeans!!



Dalla galera alle passerelle, passando per una notte in cui, ubriaco, alla guida di un furgone ha ucciso 4 ragazzi di età compresa tra i 16 e i 19 anni. E' una storia sorprendente la vita di Marco Ahmetovic, il rom di 22 anni che il 23 aprile di quest'anno, alla guida di un furgoncino e completamente ubriaco, uccise 4 giovani su una strada statale nei pressi di Appignano, in provincia di Ascoli Piceno. Sta scontando la sua pena in un residence con piscina..

..a breve sarà il testimonial di una collezione di jeans disegnata apposta per lui: la 'romjeans'



Il fatto che il volto del giovane romeno possa trovarsi su dei cartelloni pubblicitari, e che qualcuno sia disposto a pagare un cachet di 30.000 euro, stando alle indiscrezioni, perchè lui faccia da testimonial, sta suscitando indignazione di tutti.







Non si può accettare una cosa simile,

nessuno di queste persone che usano il rom per soldi e per renderlo famoso ha rispetto per il dolore dei genitori, dei familiari e amici..

..e soprattutto per il ricordo “DEI QUATTRO ANGELI” FATE GIRARE QUESTA E-MAIL..



ottima iniziativa Applauso Comunque sono sicuro che questi jeans non avranno molto successo, l'indignazione degli italiani su questi fatti sta arrivando a livelli altissimi!!
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 04 Dic 2007 - 12:34 Rispondi citando
lasoffittadiandrea
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 26/10/07 10:10
Messaggi: 89


sediashock ha scritto:
Ecco una mail che ho ricevuto stamani in proposito:

Non comprate quei jeans!!



Dalla galera alle passerelle, passando per una notte in cui, ubriaco, alla guida di un furgone ha ucciso 4 ragazzi di età compresa tra i 16 e i 19 anni. E' una storia sorprendente la vita di Marco Ahmetovic, il rom di 22 anni che il 23 aprile di quest'anno, alla guida di un furgoncino e completamente ubriaco, uccise 4 giovani su una strada statale nei pressi di Appignano, in provincia di Ascoli Piceno. Sta scontando la sua pena in un residence con piscina..

..a breve sarà il testimonial di una collezione di jeans disegnata apposta per lui: la 'romjeans'



Il fatto che il volto del giovane romeno possa trovarsi su dei cartelloni pubblicitari, e che qualcuno sia disposto a pagare un cachet di 30.000 euro, stando alle indiscrezioni, perchè lui faccia da testimonial, sta suscitando indignazione di tutti.







Non si può accettare una cosa simile,

nessuno di queste persone che usano il rom per soldi e per renderlo famoso ha rispetto per il dolore dei genitori, dei familiari e amici..

..e soprattutto per il ricordo “DEI QUATTRO ANGELI” FATE GIRARE QUESTA E-MAIL..

quoto e straquoto.
non riesco a capire le fabbriche cosa gli sia passato per la testa usare quel testimonial.
probabbilmente cosi facendo se ne parla ... ma come diceva mio nonno " A CALCI IN C**O A ZAPPARE LA TERRA" cosi capisce bene
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 05 Dic 2007 - 12:16 Rispondi citando
librinter
Junior Shocker
Junior Shocker
Età: 78
 
Registrato: 30/06/07 21:02
Messaggi: 67
Residenza: Milano
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Dopo tanti anni trascorsi in giro per il mondo ne hò viste di tutti i colori.
Ma questo non vuol dire che non sono indignato e anche in..Censura ato.
In South Africa sarebbe durato poco..dopo 30 giorni era già impiccato. In USA (che non amo) sicuramente ergastolo, come anche in Francia e Germania.
Di una cosa sarei sicuro. Se fosse capitato alla mia famiglia in galera ci sarei io, ma lui non sarebbe in giro a fare pubblicità.
Ciaooooooooooooooooooooooooo
Profilo Invia messaggio privato
Qual'è la vostra opinione?
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 1  

  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati