Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » A tutti gli utanti di MSN
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
A tutti gli utanti di MSN
MessaggioInviato: 03 Dic 2007 - 17:09 Rispondi citando
sediashock
Shocker
Shocker
 
Registrato: 04/05/07 14:52
Messaggi: 124


CIAO!!! LEGGI QUESTA EMAIL NOI SIAMO ANDY E JOHN I DIRETTORI DI MSN CISCUSIAMO PER L'INTERRUZIONE PERO' MSN NON ESISTERA' PIU' PERCHE' MOLTE PERSONE HANNO TROPPI ACCOUNT MSN E NOI ABBIAMO SOLTANTO ALTRI 578 POSTI LIBERI. SE VUOI CHE CHIUDIAMO IL TUO ACCOUNT NON MANDARE QUESTO MESSAGGIO MA SE VUOI CONSERVARLO ALLORA MANDA QUESTO MESSAGGIO A TUTTI TUOI CONTATTI. NON E' UNO SCHERZO MANDALO, GRAZIE. PER USARE MSN E HOTMAIL, DALL'INVERNO 2008 BISOGNERA' PAGARE (ANCHE SE LI USI DA TEMPO) MA SE INVII QUESTO MESSAGGIO A
18 CONTATTI DIVERSI IL TUO OMINO DI MSN DA VERDE DIVENTERA' BLU E CIO'
SIGNIFICA CHE PER TE SARA' GRATIS. SE NON CI CREDI VAI A http://www.beppegrillo.it/2007/10/la_legge_levipr.html E GUARDA.
Profilo Invia messaggio privato Blog
Re: A tutti gli utanti di MSN
MessaggioInviato: 04 Dic 2007 - 12:30 Rispondi citando
lasoffittadiandrea
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 26/10/07 10:10
Messaggi: 89


sediashock ha scritto:
CIAO!!! LEGGI QUESTA EMAIL NOI SIAMO ANDY E JOHN I DIRETTORI DI MSN CISCUSIAMO PER L'INTERRUZIONE PERO' MSN NON ESISTERA' PIU' PERCHE' MOLTE PERSONE HANNO TROPPI ACCOUNT MSN E NOI ABBIAMO SOLTANTO ALTRI 578 POSTI LIBERI. SE VUOI CHE CHIUDIAMO IL TUO ACCOUNT NON MANDARE QUESTO MESSAGGIO MA SE VUOI CONSERVARLO ALLORA MANDA QUESTO MESSAGGIO A TUTTI TUOI CONTATTI. NON E' UNO SCHERZO MANDALO, GRAZIE. PER USARE MSN E HOTMAIL, DALL'INVERNO 2008 BISOGNERA' PAGARE (ANCHE SE LI USI DA TEMPO) MA SE INVII QUESTO MESSAGGIO A
18 CONTATTI DIVERSI IL TUO OMINO DI MSN DA VERDE DIVENTERA' BLU E CIO'
SIGNIFICA CHE PER TE SARA' GRATIS. SE NON CI CREDI VAI A http://www.beppegrillo.it/2007/10/la_legge_levipr.html E GUARDA.

ma cosa e' ? una presa in giro? ennesimo untore?
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 04 Dic 2007 - 16:47 Rispondi citando
sediashock
Shocker
Shocker
 
Registrato: 04/05/07 14:52
Messaggi: 124


E' una presa in giro? Francamente non sono sicuro, in effetti se hai guardato il link in fondo qualche dubbio si solleva, comunque capisco la tua reazione perchè è stato anche il mio primo pensiero..
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 05 Dic 2007 - 10:18 Rispondi citando
lasoffittadiandrea
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 26/10/07 10:10
Messaggi: 89


sediashock ha scritto:
E' una presa in giro? Francamente non sono sicuro, in effetti se hai guardato il link in fondo qualche dubbio si solleva, comunque capisco la tua reazione perchè è stato anche il mio primo pensiero..

sedia ho letto l'articolo di Grillo (l'ho conosciuto personalmente al mare) e concordo con lui
per il testo del messaggio prima del link che hai postato lascia molto desiderare perche non credo che Jhon e Andy mandino msg per avvisare che chiuderanno perche ci sono troppi account (beppe grillo parlava di altra cosa non legata agli account) ... il classico email di san antonio
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 05 Dic 2007 - 16:34 Rispondi citando
clodraghi
Advanced Shocker
Advanced Shocker
Età: 58
 
Registrato: 16/06/06 14:29
Messaggi: 632


Tranquilli ragazzi!
Ci vogliono bene....ci stanno insegnando come indossare il bavaglio anche quando non si mangia.........
Un tempo il bavaglio lo mettevano i banditi, ora sono costretti i rapinati!

_________________
www.prezzishock.it/shop/clodraghi
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 05 Dic 2007 - 16:50 Rispondi citando
sediashock
Shocker
Shocker
 
Registrato: 04/05/07 14:52
Messaggi: 124


Non so cosa dire, io msn non lo uso ma sicuramente è grave quello che sta succedendo, vi rendete conto che c'è qualcuno che vuole tappare la bocca non solo a due o tre comici o giornalisti ma a tutti noi?
POVERI ILLUSI mi viene da pensare, ma resta il fatto che il solo tentativo denota che qui è in gioco la nostra libertà non solo di informazione ma anche di pensiero.
In un paese dove si celebra la caduta del fascismo, dove si mettono corone di fiori selle tombe dei morti della seconda guerra mondiale, nel 2007 si tenta di nuovo di tappare la bocca alla gente.
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 05 Dic 2007 - 17:06 Rispondi citando
lasoffittadiandrea
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 26/10/07 10:10
Messaggi: 89


sediashock ha scritto:
Non so cosa dire, io msn non lo uso ma sicuramente è grave quello che sta succedendo, vi rendete conto che c'è qualcuno che vuole tappare la bocca non solo a due o tre comici o giornalisti ma a tutti noi?
POVERI ILLUSI mi viene da pensare, ma resta il fatto che il solo tentativo denota che qui è in gioco la nostra libertà non solo di informazione ma anche di pensiero.
In un paese dove si celebra la caduta del fascismo, dove si mettono corone di fiori selle tombe dei morti della seconda guerra mondiale, nel 2007 si tenta di nuovo di tappare la bocca alla gente.

attenzione l'articolo di Beppe Grillo non parla di msn ma dei vari blog e relativi domini italiani.
msn e' un modo per dialogare online , ovvio che chi ha poi un blog con msn in teoria e' penalizzato secondo l'articolo di legge
Non voglio sconfinare oltre basti pensare alla richiesta diindennizzo dei reali per l'esilio e le persone si sono rivoltate contro a questa richiesta per un tipo di presa di posizione del re nella seconda guerra mondiale.
pensate un po' i reali dopo 60 anni di esilio sono rientrati in italia in pompa magna e Vittorio Emanuele dopo 5 anni lo pizzicano (non so' se poi lo hanno prosciolto) per bustarelle e giro di squillo.
e lo stato dovrebbe dare a loro 290 milioni di euro (dalle tasche degli italiani) cosi li devolvono in beneficienza in atti d'amore e costruzioni per i bisognosi ?
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 05 Dic 2007 - 19:16 Rispondi citando
valem86
Moderatore
Moderatore
Età: 37
 
Registrato: 17/09/06 14:11
Messaggi: 2343
Residenza: Provincia di LIVORNO
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


solo msn? e skype, le chat, ecc. ecc. ecc..

mi vien da ridere Mr. Green

_________________
Il mio Negozio Bandiera Italia ------>Utente verificato
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 06 Dic 2007 - 14:17 Rispondi citando
giappi80
Senior Shocker
Senior Shocker
Età: 43
 
Registrato: 18/10/07 09:13
Messaggi: 439
Residenza: Urbino
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Ho letto l'articolo di Grillo, non sapevo di quella legge, ma non voglio credere che sia vero! Grande stupore Se invece fosse vero, dopo l'attuazione si creerebbero talmente tante proteste e casini che questo governo di imbecilli dovrà nuovamente togliere la legge, che sarebbe unica in tutto il mondo (neppure in Cina sono arrivati a tanto)!! Sono sicuro che non accadrà nulla e sinceramente mi sento molto tranquillo Ammiccare facendo l'occhiolino
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 06 Dic 2007 - 15:37 Rispondi citando
clodraghi
Advanced Shocker
Advanced Shocker
Età: 58
 
Registrato: 16/06/06 14:29
Messaggi: 632


giappi80 ha scritto:
Ho letto l'articolo di Grillo, non sapevo di quella legge, ma non voglio credere che sia vero! Grande stupore Se invece fosse vero, dopo l'attuazione si creerebbero talmente tante proteste e casini che questo governo di imbecilli dovrà nuovamente togliere la legge, che sarebbe unica in tutto il mondo (neppure in Cina sono arrivati a tanto)!! Sono sicuro che non accadrà nulla e sinceramente mi sento molto tranquillo Ammiccare facendo l'occhiolino


Casini popolari ne stanno maturando tanti e per motivi ben piu' gravi senza assolutamente nessun risultato.......
In Cina ci sono arrivati eccome (in forma diversa)!
Vorrei essere tranquillo come te......

_________________
www.prezzishock.it/shop/clodraghi
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 01 Feb 2008 - 20:49 Rispondi citando
Simo_Piaz
Junior Shocker
Junior Shocker
Età: 46
 
Registrato: 31/01/08 16:36
Messaggi: 36
Residenza: pistoia
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


suvvia, è una bufala al 100% per 100%...
primo perchè non vedo come i contatti, anche se tanti, possano rallentare msn, se così fosse avrebbe già di default un limite , no?
e poi vorrei ricordarvi che msn è di bil gheiz, non vedo come questi due pischelli si possano permettere di dire E' MIO!!!
Sorriso

_________________
Il mio super negozio!
Profilo Invia messaggio privato
A tutti gli utanti di MSN
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 1  

  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati