| Walt Disney |  |
Inviato: 22 Ago 2007 - 13:51 |
|
|
Bradi73 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
allora, la mia ragazza ieri sera ha tirato fuori dei fumetti.....siccome non conosco le valutazione su di essi ve li scrivo qui per sapere un pò:
il topolino d'oro 1970 lire 500 ( ha diversi numeri che ovviamente mi informero quali e quanti pezzi ha )
io topolino del 1970 ed io paperino del 1971
grazie |
|
_________________ [url=http://www.prezzishock.it/shop.php?name=BRADILANDIA&username=Bradi73&user_id=103667[/url] |
|
|
|
|
 | Re: Walt Disney |  |
Inviato: 22 Ago 2007 - 19:30 |
|
|
maficchio |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Bradi73 ha scritto: | allora, la mia ragazza ieri sera ha tirato fuori dei fumetti.....siccome non conosco le valutazione su di essi ve li scrivo qui per sapere un pò:
il topolino d'oro 1970 lire 500 ( ha diversi numeri che ovviamente mi informero quali e quanti pezzi ha )
grazie |
IO TOPOLINO: controlla l'edizione; la prima vale tra 50 e 30 a seconda dello stato; quella del 70 se non ricordo male è la prima edizione o una prima ristampa
IO PAPERINO: stesso discorso; quella del 71 se non ricordo male è la prima edizione o una prima ristampa
IL TOPOLINO D'ORO: pubblicati 33 numeri con cadenza mensile dal 07/70 al 02/74; la serie completa, a seconda dello stato, tra 350 e 200; se venduti individualmente tra i 2.50 e i 10 a seconda dello stato e del numero.
Se questi libri e fumetti sono in perfette o eccellenti condizioni (vedi la pagina "informazioni sul negozio" nel mio negozio) vendili altrove, dopo metà settembre, poiché con un prezzo d'asta anche basso salgono di sicuro, a volte oltre i prezzi che ti ho indicato se 3 o 4 si ingarellano.
Se vuoi inviami delle foto; e se vuoi posso anche venderteli se sono perfetti o ottimi ... da amico, senza lucro!
 |
|
_________________ VERIFICATO DA PREZZISHOCK E DAI FEEDBACK POSITIVI |
|
|
|
Inviato: 22 Ago 2007 - 20:37 |
|
|
Bradi73 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
maficchio ha scritto: | Bradi73 ha scritto: | allora, la mia ragazza ieri sera ha tirato fuori dei fumetti.....siccome non conosco le valutazione su di essi ve li scrivo qui per sapere un pò:
grazie |
IO TOPOLINO: controlla l'edizione; la prima vale tra 50 e 30 a seconda dello stato; quella del 70 se non ricordo male è la prima edizione o una prima ristampa
IO PAPERINO: stesso discorso; quella del 71 se non ricordo male è la prima edizione o una prima ristampa
IL TOPOLINO D'ORO: pubblicati 33 numeri con cadenza mensile dal 07/70 al 02/74; la serie completa, a seconda dello stato, tra 350 e 200; se venduti individualmente tra i 2.50 e i 10 a seconda dello stato e del numero.
Se questi libri e fumetti sono in perfette o eccellenti condizioni (vedi la pagina "informazioni sul negozio" nel mio negozio) vendili altrove, dopo metà settembre, poiché con un prezzo d'asta anche basso salgono di sicuro, a volte oltre i prezzi che ti ho indicato se 3 o 4 si ingarellano.
Se vuoi inviami delle foto; e se vuoi posso anche venderteli se sono perfetti o ottimi ... da amico, senza lucro!
 |
appena riesco ti mando le foto in mail ...da quello che ho potuto vedere di prim'occhio le condizioni sono più che buone.
grazie maffi a buon rendere |
|
_________________ [url=http://www.prezzishock.it/shop.php?name=BRADILANDIA&username=Bradi73&user_id=103667[/url] |
|
|
|
Inviato: 25 Gen 2008 - 16:01 |
|
|
goofy73 |
Starting Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
maficchio ha scritto: | Bradi73 ha scritto: | allora, la mia ragazza ieri sera ha tirato fuori dei fumetti.....siccome non conosco le valutazione su di essi ve li scrivo qui per sapere un pò:
grazie |
 |
Io Topolino 1a edizione a seconda dello stato ha quotazione tra i 30 e i 250 euro, per io paperino si arriva sino a 120 euro (sempre prima edizione). Dalla 1a ristampa le quotazioni calano vistosamente.
Il topolino d'oro in condizioni edicola completa arriva sino a 250 euro |
|
|
|
|
Indice del forum » Film, Musica, Libri, Fumetti e Riviste