| Blocca utente. Ottimo, blocco tutti quelli che.. |  |
Inviato: 08 Ott 2007 - 22:03 |
|
|
ondant |
Shocker |

|
|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
non mi hanno rilasciato il feedback!
Si si, lo so cosa state pensando...."tu sei matto".
Behh non è da escludere, però mi sono rotto! Ho venduto 45 oggetti e ricevuti solo 26 feed.
Siccome io di vendite online non ci devo vivere me lo posso permettere no?
E scrivo ben chiaro il motivo visibile all'utente bloccato: non hai rilasciato il feedback!
Che cambino nick e imparino l'educazione...
Bahhh
Commenti sono ben accetti
In bocca al lupo. |
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 08 Ott 2007 - 22:57 |
|
|
lescopines |
Junior Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Io sono d'accordo con te sull'importanza dei feedback, anche se forse bloccare l'utente mi sembra eccessivo...perchè tanto si riscriverà con un nick diverso e continuerà a non lasciarti feedback, se questa è la sua politica di vita abituale...
Io praticamente mando una email per sapere se l'ordine è arrivato sano e salvo e poi ricordo di lasciare i feedback, importante garanzia sull'affidabilità del venditore. Nella maggior parte dei casi è andata bene però non sempre ha effetti positivi...anzi forse si rischia quello che è successo a me (una cliente, dopo avermi rincorsa tra i vari forum di estetica, dopo avermi stremata con mille cambiamenti di colore, dopo aver ricevuto omaggi gratuiti e aver ricevuto il tutto solo dopo 2 gg, mi lascia i feedback neutri???? dicendo: sufficientemente soddisfatta???? L'avrei strangolata...Per tutta risposta, senza contattarla via email, le ho lasciato anche io feedback neutri: "acquirente pagante ma avara di feedback nonostante campioni omaggio e spedizione veloce").
Quindi se devi insistere per farti lasciare i feedback e poi te ne lasciano uno neutro o negativo è meglio evitare anche se non è giusto. Forse è proprio l'ideale la proposta di Maficchio, mi pare, nel tramutare feedback antichi in positivi... |
|
|
|
|
 | Re: Blocca utente. Ottimo, blocco tutti quelli che.. |  |
Inviato: 08 Ott 2007 - 23:05 |
|
|
maficchio |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
ondant ha scritto: | non mi hanno rilasciato il feedback!
Si si, lo so cosa state pensando...."tu sei matto".
Behh non è da escludere, però mi sono rotto! Ho venduto 45 oggetti e ricevuti solo 26 feed.
Siccome io di vendite online non ci devo vivere me lo posso permettere no?
E scrivo ben chiaro il motivo visibile all'utente bloccato: non hai rilasciato il feedback!
Che cambino nick e imparino l'educazione...
Bahhh
Commenti sono ben accetti
In bocca al lupo. |
... su Babbey faccio la stessa cosa
Qui però non mi era mai capitato, tranne per l'ultima vendita ... forse perche erano tutti miei acquirenti Babbey
E poi su questi argomenti ognuno è libero di fare come gli pare
|
|
_________________ VERIFICATO DA PREZZISHOCK E DAI FEEDBACK POSITIVI |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 09 Ott 2007 - 10:38 |
|
|
2005dariop |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
BEATO TE CHE ALMENO LI HAI VENDUTI 45 OGGETTI...............
io non riesco a vendere una virgola.................... |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale