Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » ACQUIRENTE CON 6 FEEDBACK NEGATIVI ... ANCORA CIRCOLA !!! Vai a 1, 2, 3  Successivo
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
ACQUIRENTE CON 6 FEEDBACK NEGATIVI ... ANCORA CIRCOLA !!!
MessaggioInviato: 01 Set 2007 - 23:36 Rispondi citando
maficchio
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/12/06 15:23
Messaggi: 775
Residenza: ROMA
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Ho appena annullato l'offerta di un acquirente, non verificato, che ha un totale punteggio feedback di 35 ma che nell'ultimo mese si è beccato 5 negativi, per un totale di 6 negli ultimi sei mesi: tutti per non aver pagato scomparendo nel nulla Infuriato come un Diavolo

Se soggetti del genere ancora circolano indisturbati, qualcosa, evidentemente, non funziona col sistema feedback e/o ammonimenti su questo sito, tanto decantato per la sua sicurezza e l'operato dello Staff Dubbioso

Sul tanto deprecato babbey un soggetto del genere non sarebbe più un utente registrato: tre ammonimenti, anche senza rilasciare feedback negativo, bastano e sei fuori ... personalmente ne ho segati parecchi così facendo Malefico come un Diavolo
Puoi, è vero, riregistrarti con altro nick e identità, ma almeno riparti con feedback zero ... e devi rifare tutta la trafila Triste

Suggerisco che qui venga al più presto adottato un sistema analogo, basato sugli ammonimenti, e non sul feedback Esclamazione
In caso contrario, poiché si conteggiano tutti i feedback, si corre il rischio che tale parametro diventi inaffidabile, e che acquirenti scorretti paghino o non paghino chi vogliono e quando vogliono Assolutamente No
Su babbey il sistema feedback è inaffidabile poiché molti non rilasciano negativi temendo i feedback di ritorsione; tuttavia, gli ammonimenti li ricevono, e sulla base di questi vengono buttati fuori ... ed è ciò che più conta Molto felice

Vampiro

_________________
VERIFICATO DA PREZZISHOCK E DAI FEEDBACK POSITIVI
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 02 Set 2007 - 9:43 Rispondi citando
valem86
Moderatore
Moderatore
Età: 37
 
Registrato: 17/09/06 14:11
Messaggi: 2343
Residenza: Provincia di LIVORNO
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


ha ragione mafi, sono tante cose che non vanno Ammiccare facendo l'occhiolino

nessuno ci ha pensato?

sito in manutenzione per 15 giorni

dal 1° di settembre mi aspettavo il sito, non dico rivoluzionato, ma almeno con qualche modifica Ammiccare facendo l'occhiolino

invece l'unica modifica che è stata fatta è solo la velocità che è stata portata a quella che era circa un mese fà

_________________
Il mio Negozio Bandiera Italia ------>Utente verificato
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 02 Set 2007 - 10:29 Rispondi citando
maficchio
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/12/06 15:23
Messaggi: 775
Residenza: ROMA
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


valem86 ha scritto:
ha ragione mafi, sono tante cose che non vanno Ammiccare facendo l'occhiolino

nessuno ci ha pensato?

sito in manutenzione per 15 giorni

dal 1° di settembre mi aspettavo il sito, non dico rivoluzionato, ma almeno con qualche modifica Ammiccare facendo l'occhiolino

invece l'unica modifica che è stata fatta è solo la velocità che è stata portata a quella che era circa un mese fà


Ciao Vale,
concordo in pieno sulla velocità ritornata ai livelli di fine luglio Molto felice ... stavo proprio per scriverlo nel 3d specifico Esclamazione

Per le modifiche aspettiamo qualche giorno ... questi non ti dicono mai un cacchio se non a cose fatte ... ci siamo abituati ... qualcosa in 15 gg di Lavori in corso avranno pur cambiato Buono come un angelo

A parte ciò, il problema che ho evidenziato è serio e richiede una soluzione immediata.
Questa per altro è facile: come hanno tolto tutti i negativi di ritorsione rilasciati dal tizio in questione, così potevano contemporaneamente analizzare quanti oggetti non aveva pagato e buttarlo fuori dopo il terzo.
Una soluzione quindi da gestire a mano ... almeno sino a quando non avremo un sistema automatico di controversia come babbey.
Poi, cun un MP ti invio il nick, e se lo ritieni oppurtuno puoi bloccarlo Ammiccare facendo l'occhiolino

Buona Domenica,

Vampiro

_________________
VERIFICATO DA PREZZISHOCK E DAI FEEDBACK POSITIVI
Profilo Invia messaggio privato
Re: ACQUIRENTE CON 6 FEEDBACK NEGATIVI ... ANCORA CIRCOLA !!
MessaggioInviato: 02 Set 2007 - 10:50 Rispondi citando
santana963
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 16/08/06 11:22
Messaggi: 831
Residenza: Siracusa
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


maficchio ha scritto:
Ho appena annullato l'offerta di un acquirente, non verificato, che ha un totale punteggio feedback di 35 ma che nell'ultimo mese si è beccato 5 negativi, per un totale di 6 negli ultimi sei mesi: tutti per non aver pagato scomparendo nel nulla Infuriato come un Diavolo

Se soggetti del genere ancora circolano indisturbati, qualcosa, evidentemente, non funziona col sistema feedback e/o ammonimenti su questo sito, tanto decantato per la sua sicurezza e l'operato dello Staff Dubbioso

Sul tanto deprecato babbey un soggetto del genere non sarebbe più un utente registrato: tre ammonimenti, anche senza rilasciare feedback negativo, bastano e sei fuori ... personalmente ne ho segati parecchi così facendo Malefico come un Diavolo
Puoi, è vero, riregistrarti con altro nick e identità, ma almeno riparti con feedback zero ... e devi rifare tutta la trafila Triste

Suggerisco che qui venga al più presto adottato un sistema analogo, basato sugli ammonimenti, e non sul feedback Esclamazione
In caso contrario, poiché si conteggiano tutti i feedback, si corre il rischio che tale parametro diventi inaffidabile, e che acquirenti scorretti paghino o non paghino chi vogliono e quando vogliono Assolutamente No
Su babbey il sistema feedback è inaffidabile poiché molti non rilasciano negativi temendo i feedback di ritorsione; tuttavia, gli ammonimenti li ricevono, e sulla base di questi vengono buttati fuori ... ed è ciò che più conta Molto felice

Vampiro


QUOTO, RIQUOTO E STRAQUOTO.

_________________
Visita il mio negozio LA BANCARELLA DI SANTANA
Per informazioni scrivi a
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 02 Set 2007 - 12:05 Rispondi citando
baobab
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 14/10/06 07:34
Messaggi: 1158
Residenza: Roma
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Scusate ma questi 6 feedback negativi provengono da quanti utenti, sono relativi a quante transazioni? Faccioun esempio: ho un utente che ha effettuato 28 acquisti in una unia transazion e sinora non ha rilasciato alcun feedback. Il personaggio dopo aver ricevuto la merce ha posto una serie di domande per cui sarebbe stato necessario scrivere in risposta un trattato di botanica ovviamente non compreso nel costo della transazione. Se all'esoso individuo venisse in mente di assegnar 28 feedback negativi sarei allora bannato? Con il sistema dei feedback di PS si tiene conto del numero degli oggetti passati di mano e non delle transazioni complessive andate bene o male. Il sistema dei feedback è una utile invenzione ma fa acqua da tutte le parti. Resta pacifico che il falso acquirente ed il falso venditore è necessario che vengano eliminati. Una qualche misura il più oggettiva possibile per dare affidabilià alla piattaforma è necessaria ed urgente.

_________________
Piante, semi, terricci, concimi Utente verificato
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 02 Set 2007 - 13:19 Rispondi citando
maficchio
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/12/06 15:23
Messaggi: 775
Residenza: ROMA
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


baobab ha scritto:
Scusate ma questi 6 feedback negativi provengono da quanti utenti, sono relativi a quante transazioni? Faccioun esempio: ho un utente che ha effettuato 28 acquisti in una unia transazion e sinora non ha rilasciato alcun feedback. Il personaggio dopo aver ricevuto la merce ha posto una serie di domande per cui sarebbe stato necessario scrivere in risposta un trattato di botanica ovviamente non compreso nel costo della transazione. Se all'esoso individuo venisse in mente di assegnar 28 feedback negativi sarei allora bannato? Con il sistema dei feedback di PS si tiene conto del numero degli oggetti passati di mano e non delle transazioni complessive andate bene o male. Il sistema dei feedback è una utile invenzione ma fa acqua da tutte le parti. Resta pacifico che il falso acquirente ed il falso venditore è necessario che vengano eliminati. Una qualche misura il più oggettiva possibile per dare affidabilià alla piattaforma è necessaria ed urgente.


Baobab, stiamo parlando di bannature solo per oggetti acquistati e mai pagati, non di bannature per contestazioni o altro che vanno gestite dallo Staff con molta cautela e discrezione.

Nel caso specifico, questo utente non ha pagato gli oggetti a 5 diversi venditori per un totale di 6 negativi!

Vampiro

_________________
VERIFICATO DA PREZZISHOCK E DAI FEEDBACK POSITIVI
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 03 Set 2007 - 9:16 Rispondi citando
sediashock
Shocker
Shocker
 
Registrato: 04/05/07 14:52
Messaggi: 124


Secondo me il sistema dei feed non è poi tanto male ma a una condizione che questi vengano periodicamente controllati dall'amministarzione e che ci sia la possibilità di togliere eventuali feed negativi ricevuti senza adeguata motivazione e ci sia la possibilità di accertare tale motivazione.
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 03 Set 2007 - 10:13 Rispondi citando
Argenta6
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 21/09/06 13:32
Messaggi: 1330
Residenza: Palermo
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


maficchio ha scritto:
baobab ha scritto:
Scusate ma questi 6 feedback negativi provengono da quanti utenti, sono relativi a quante transazioni? Faccioun esempio: ho un utente che ha effettuato 28 acquisti in una unia transazion e sinora non ha rilasciato alcun feedback. Il personaggio dopo aver ricevuto la merce ha posto una serie di domande per cui sarebbe stato necessario scrivere in risposta un trattato di botanica ovviamente non compreso nel costo della transazione. Se all'esoso individuo venisse in mente di assegnar 28 feedback negativi sarei allora bannato? Con il sistema dei feedback di PS si tiene conto del numero degli oggetti passati di mano e non delle transazioni complessive andate bene o male. Il sistema dei feedback è una utile invenzione ma fa acqua da tutte le parti. Resta pacifico che il falso acquirente ed il falso venditore è necessario che vengano eliminati. Una qualche misura il più oggettiva possibile per dare affidabilià alla piattaforma è necessaria ed urgente.


Baobab, stiamo parlando di bannature solo per oggetti acquistati e mai pagati, non di bannature per contestazioni o altro che vanno gestite dallo Staff con molta cautela e discrezione.

Nel caso specifico, questo utente non ha pagato gli oggetti a 5 diversi venditori per un totale di 6 negativi!

Vampiro

Io sarei ancora più intransigente: bannerei gli utenti che per due volte in un mese hanno acquistato senza pagare da due differenti venditori. MINIMO e poi......................... (ora scoppia il putiferio) continuo a sostenere l'obbligo di verifica, in questo modo non è più tanto semplice rientrare con altro nome.

_________________
Divine Follie

Contatto:
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 03 Set 2007 - 11:26 Rispondi citando
clodraghi
Advanced Shocker
Advanced Shocker
Età: 58
 
Registrato: 16/06/06 14:29
Messaggi: 632


Sostengo Argenta su intransigtenza e l'obbligo di verifica, aggiungerei fattori indispensabili

_________________
www.prezzishock.it/shop/clodraghi
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 03 Set 2007 - 11:28 Rispondi citando
clodraghi
Advanced Shocker
Advanced Shocker
Età: 58
 
Registrato: 16/06/06 14:29
Messaggi: 632


Fischio, indifferenza sull'errore non fateci caso Fischio, indifferenza eeeeeeeehhhhhh!

_________________
www.prezzishock.it/shop/clodraghi
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 03 Set 2007 - 19:25 Rispondi citando
maficchio
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/12/06 15:23
Messaggi: 775
Residenza: ROMA
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Argenta6 ha scritto:
maficchio ha scritto:
baobab ha scritto:
Scusate ma questi 6 feedback negativi provengono da quanti utenti, sono relativi a quante transazioni? Faccioun esempio: ho un utente che ha effettuato 28 acquisti in una unia transazion e sinora non ha rilasciato alcun feedback. Il personaggio dopo aver ricevuto la merce ha posto una serie di domande per cui sarebbe stato necessario scrivere in risposta un trattato di botanica ovviamente non compreso nel costo della transazione. Se all'esoso individuo venisse in mente di assegnar 28 feedback negativi sarei allora bannato? Con il sistema dei feedback di PS si tiene conto del numero degli oggetti passati di mano e non delle transazioni complessive andate bene o male. Il sistema dei feedback è una utile invenzione ma fa acqua da tutte le parti. Resta pacifico che il falso acquirente ed il falso venditore è necessario che vengano eliminati. Una qualche misura il più oggettiva possibile per dare affidabilià alla piattaforma è necessaria ed urgente.


Baobab, stiamo parlando di bannature solo per oggetti acquistati e mai pagati, non di bannature per contestazioni o altro che vanno gestite dallo Staff con molta cautela e discrezione.

Nel caso specifico, questo utente non ha pagato gli oggetti a 5 diversi venditori per un totale di 6 negativi!

Vampiro

Io sarei ancora più intransigente: bannerei gli utenti che per due volte in un mese hanno acquistato senza pagare da due differenti venditori. MINIMO e poi......................... (ora scoppia il putiferio) continuo a sostenere l'obbligo di verifica, in questo modo non è più tanto semplice rientrare con altro nome.


CHE IL PUTIFERIO SCOPPI PURE ... sono sempre stato tra i fautori dell'obbligo di verifica per tutti Cartello: Up
Ripeto, esiste un sito dove ciò è richiesto per tutti (Bidville) ... e con ciò hanno risolto la maggior parte dei problemi ... peccato che accetti solo utenti USA, proprio a causa della serietà e complessità della verifica.
Hanno quasi 1.000.000 di aste ... quindi la verifica obbigatoria non sembra far scappare gli utenti seri e onesti Ammiccare facendo l'occhiolino

Alla bannatura se non si paga 2 volte in un mese 2 utenti diversi di certo non mi oppongo Entusiasta

Il caso specifico che cho segnalato è addirittura scandaloso, e urge prendere seri provvedimenti ... per quanto ne so, l'utente questa mattina era ancora vivo e vegeto Infuriato come un Diavolo Infuriato come un Diavolo Infuriato come un Diavolo

Vampiro

_________________
VERIFICATO DA PREZZISHOCK E DAI FEEDBACK POSITIVI
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 03 Set 2007 - 21:21 Rispondi citando
2005dariop
Shocker
Shocker
 
Registrato: 15/04/07 00:11
Messaggi: 124


il problema dei feedback è che nessuno sa chi deve metterlo per primo e molti ne approfittano!
avendo esperienza in passato (non ora!!!) sul sito dei babbey mi capitava che molti clienti ti minacciavano di metterti un feedback negativo se non lo mettevi prima a loro...poi per ripicca o divertimento te lo mettevano ugualmente!
ci vorrebbe una procedura obbligatoria per quanto riguarda i feedback a seconda se compri o vendi!

dimostriamo che siamo il sito migliore...

ps - ma quanti utenti siamo in tutto?
perchè su un altro sito d'aste concorrente a noi ed ai babbey ha raggiunto quota 8716 utenti...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 03 Set 2007 - 21:57 Rispondi citando
maficchio
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/12/06 15:23
Messaggi: 775
Residenza: ROMA
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


2005dariop ha scritto:
il problema dei feedback è che nessuno sa chi deve metterlo per primo e molti ne approfittano!
avendo esperienza in passato (non ora!!!) sul sito dei babbey mi capitava che molti clienti ti minacciavano di metterti un feedback negativo se non lo mettevi prima a loro...poi per ripicca o divertimento te lo mettevano ugualmente!
ci vorrebbe una procedura obbligatoria per quanto riguarda i feedback a seconda se compri o vendi!

dimostriamo che siamo il sito migliore...

ps - ma quanti utenti siamo in tutto?
perchè su un altro sito d'aste concorrente a noi ed ai babbey ha raggiunto quota 8716 utenti...


Ciao!
Su babbey, nelle condizioni di vendita specifico a carattere cubitali che non rilascio il FB per primo.
Se non gli sta bene non comprano.
Se comprano e non gli sta bene, si attaccano: in effetti un centinaio di FB me li sono giocati, magari alcuni anche per dimenticanza o perché alcuni utenti non li rilasciano mai per principio ... ma nessuno che ha minacciato di lasciare un negativo se non riceveva prima il suo l'ha poi fatto quando ho rifiutato di lasciarlo per primo.
Ovviamente sto parlando di oggetti senza problemi di sorta.
Per pura cortesia, ai miei vecchi clienti lo rilascio per primo ... ma so di avere a che fare con persone corrette, ragionevoli, e sane di mente.

Non so quanti siamo ... comunque sempre troppo pochi per far decollare il sito e le vendite.

Il sito di cui parli sta a quel livello da 1 anno: 500 aste più o meno a seconda dei giorni ... ma hai dato una occhiata alla quantità di oggetti taroccati che consentono?
Se qui facessero allo stesso modo arriveremmo a 100.000 aste in poche settimane ... in quanto a pulizia siamo già il sito migliore! Neutrale

Vampiro

_________________
VERIFICATO DA PREZZISHOCK E DAI FEEDBACK POSITIVI
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 03 Set 2007 - 22:48 Rispondi citando
Bradi73
Advanced Shocker
Advanced Shocker
Età: 50
 
Registrato: 12/10/06 12:50
Messaggi: 850
Residenza: Trieste
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


maficchio ha scritto:
Argenta6 ha scritto:
maficchio ha scritto:
baobab ha scritto:
Scusate ma questi 6 feedback negativi provengono da quanti utenti, sono relativi a quante transazioni? Faccioun esempio: ho un utente che ha effettuato 28 acquisti in una unia transazion e sinora non ha rilasciato alcun feedback. Il personaggio dopo aver ricevuto la merce ha posto una serie di domande per cui sarebbe stato necessario scrivere in risposta un trattato di botanica ovviamente non compreso nel costo della transazione. Se all'esoso individuo venisse in mente di assegnar 28 feedback negativi sarei allora bannato? Con il sistema dei feedback di PS si tiene conto del numero degli oggetti passati di mano e non delle transazioni complessive andate bene o male. Il sistema dei feedback è una utile invenzione ma fa acqua da tutte le parti. Resta pacifico che il falso acquirente ed il falso venditore è necessario che vengano eliminati. Una qualche misura il più oggettiva possibile per dare affidabilià alla piattaforma è necessaria ed urgente.


Baobab, stiamo parlando di bannature solo per oggetti acquistati e mai pagati, non di bannature per contestazioni o altro che vanno gestite dallo Staff con molta cautela e discrezione.

Nel caso specifico, questo utente non ha pagato gli oggetti a 5 diversi venditori per un totale di 6 negativi!

Vampiro

Io sarei ancora più intransigente: bannerei gli utenti che per due volte in un mese hanno acquistato senza pagare da due differenti venditori. MINIMO e poi......................... (ora scoppia il putiferio) continuo a sostenere l'obbligo di verifica, in questo modo non è più tanto semplice rientrare con altro nome.


CHE IL PUTIFERIO SCOPPI PURE ... sono sempre stato tra i fautori dell'obbligo di verifica per tutti Cartello: Up
Ripeto, esiste un sito dove ciò è richiesto per tutti (Bidville) ... e con ciò hanno risolto la maggior parte dei problemi ... peccato che accetti solo utenti USA, proprio a causa della serietà e complessità della verifica.
Hanno quasi 1.000.000 di aste ... quindi la verifica obbigatoria non sembra far scappare gli utenti seri e onesti Ammiccare facendo l'occhiolino

Alla bannatura se non si paga 2 volte in un mese 2 utenti diversi di certo non mi oppongo Entusiasta

Il caso specifico che cho segnalato è addirittura scandaloso, e urge prendere seri provvedimenti ... per quanto ne so, l'utente questa mattina era ancora vivo e vegeto Infuriato come un Diavolo Infuriato come un Diavolo Infuriato come un Diavolo

Vampiro


quoto e sai Maffi che io e te siamo sulla stessa lunghezza d'onda Ammiccare facendo l'occhiolino
verifica per tutti .
inoltre volevo portare alla luce un problema se così si può chiamare....vedendo su 2richieste" si può contattare o meglio segnalare all'utente solo gli oggetti che si ha in asta ma credo che fosse una bella cosa anche poter contattare l'utente ( su babbolo si può ) .....per esempio se uno cerca ....esempio stupido eh..... cerco una palla.....di che tipo? che modello? per cosa? per non riempirgli la casella ti 80 mila **** si potrebbe contattare il personaggio....dopo ovviamente la vendita si effettua tramite sito Ammiccare facendo l'occhiolinoAmmiccare facendo l'occhiolino
ok ok torno a dormire che è meglio

buona palla ehm ehm notte a tutti Felice

_________________
[url=http://www.prezzishock.it/shop.php?name=BRADILANDIA&username=Bradi73&user_id=103667[/url]
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 04 Set 2007 - 9:01 Rispondi citando
teremin
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 01/10/06 03:37
Messaggi: 21


Scusate ma sta capitando spesso l'intrusione di guastatori (naturalmente non verificati e con residenza generica in Italia) che fanno offerte nella stessa giornata della registrazione. Me ne sono capitati 2 o 3 e sono in attesa di un altro che si presenterà nei prossimi giorni con offerte su più oggetti.
Sarebbe opportuno: 1) che tutti gli utenti siano verificati; 2) l'obbligatorietà dell'indicazione del paese di residenza; 3) obbligo di un recapito telefonico.
Con queste verifiche il fenomeno non dico che potrebbe essere eliminato del tutto ma sarebbe limitato in un sito dove i visitatori esterni sono veramente pochini e molti di essi hanno tempo da perdere e ne fanno perdere a noi. Non ci si illuda poi più di tanto per l'aver superato le 40000 aste: più della metà di queste appartengono solo a 14 negozi.
Profilo Invia messaggio privato
ACQUIRENTE CON 6 FEEDBACK NEGATIVI ... ANCORA CIRCOLA !!!
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 3  
Vai a 1, 2, 3  Successivo
  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati