| ACQUIRENTE CON 6 FEEDBACK NEGATIVI ... ANCORA CIRCOLA !!! | |
Inviato: 01 Set 2007 - 23:36 |
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maficchio |
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Ho appena annullato l'offerta di un acquirente, non verificato, che ha un totale punteggio feedback di 35 ma che nell'ultimo mese si è beccato 5 negativi, per un totale di 6 negli ultimi sei mesi: tutti per non aver pagato scomparendo nel nulla
Se soggetti del genere ancora circolano indisturbati, qualcosa, evidentemente, non funziona col sistema feedback e/o ammonimenti su questo sito, tanto decantato per la sua sicurezza e l'operato dello Staff
Sul tanto deprecato babbey un soggetto del genere non sarebbe più un utente registrato: tre ammonimenti, anche senza rilasciare feedback negativo, bastano e sei fuori ... personalmente ne ho segati parecchi così facendo
Puoi, è vero, riregistrarti con altro nick e identità, ma almeno riparti con feedback zero ... e devi rifare tutta la trafila
Suggerisco che qui venga al più presto adottato un sistema analogo, basato sugli ammonimenti, e non sul feedback
In caso contrario, poiché si conteggiano tutti i feedback, si corre il rischio che tale parametro diventi inaffidabile, e che acquirenti scorretti paghino o non paghino chi vogliono e quando vogliono
Su babbey il sistema feedback è inaffidabile poiché molti non rilasciano negativi temendo i feedback di ritorsione; tuttavia, gli ammonimenti li ricevono, e sulla base di questi vengono buttati fuori ... ed è ciò che più conta
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_________________ VERIFICATO DA PREZZISHOCK E DAI FEEDBACK POSITIVI |
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Inviato: 02 Set 2007 - 9:43 |
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valem86 |
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ha ragione mafi, sono tante cose che non vanno
nessuno ci ha pensato?
sito in manutenzione per 15 giorni
dal 1° di settembre mi aspettavo il sito, non dico rivoluzionato, ma almeno con qualche modifica
invece l'unica modifica che è stata fatta è solo la velocità che è stata portata a quella che era circa un mese fà |
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Inviato: 02 Set 2007 - 10:29 |
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maficchio |
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valem86 ha scritto: | ha ragione mafi, sono tante cose che non vanno
nessuno ci ha pensato?
sito in manutenzione per 15 giorni
dal 1° di settembre mi aspettavo il sito, non dico rivoluzionato, ma almeno con qualche modifica
invece l'unica modifica che è stata fatta è solo la velocità che è stata portata a quella che era circa un mese fà |
Ciao Vale,
concordo in pieno sulla velocità ritornata ai livelli di fine luglio ... stavo proprio per scriverlo nel 3d specifico
Per le modifiche aspettiamo qualche giorno ... questi non ti dicono mai un cacchio se non a cose fatte ... ci siamo abituati ... qualcosa in 15 gg di avranno pur cambiato
A parte ciò, il problema che ho evidenziato è serio e richiede una soluzione immediata.
Questa per altro è facile: come hanno tolto tutti i negativi di ritorsione rilasciati dal tizio in questione, così potevano contemporaneamente analizzare quanti oggetti non aveva pagato e buttarlo fuori dopo il terzo.
Una soluzione quindi da gestire a mano ... almeno sino a quando non avremo un sistema automatico di controversia come babbey.
Poi, cun un MP ti invio il nick, e se lo ritieni oppurtuno puoi bloccarlo
Buona Domenica,
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| Re: ACQUIRENTE CON 6 FEEDBACK NEGATIVI ... ANCORA CIRCOLA !! | |
Inviato: 02 Set 2007 - 10:50 |
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santana963 |
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maficchio ha scritto: | Ho appena annullato l'offerta di un acquirente, non verificato, che ha un totale punteggio feedback di 35 ma che nell'ultimo mese si è beccato 5 negativi, per un totale di 6 negli ultimi sei mesi: tutti per non aver pagato scomparendo nel nulla
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Sul tanto deprecato babbey un soggetto del genere non sarebbe più un utente registrato: tre ammonimenti, anche senza rilasciare feedback negativo, bastano e sei fuori ... personalmente ne ho segati parecchi così facendo
Puoi, è vero, riregistrarti con altro nick e identità, ma almeno riparti con feedback zero ... e devi rifare tutta la trafila
Suggerisco che qui venga al più presto adottato un sistema analogo, basato sugli ammonimenti, e non sul feedback
In caso contrario, poiché si conteggiano tutti i feedback, si corre il rischio che tale parametro diventi inaffidabile, e che acquirenti scorretti paghino o non paghino chi vogliono e quando vogliono
Su babbey il sistema feedback è inaffidabile poiché molti non rilasciano negativi temendo i feedback di ritorsione; tuttavia, gli ammonimenti li ricevono, e sulla base di questi vengono buttati fuori ... ed è ciò che più conta
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QUOTO, RIQUOTO E STRAQUOTO. |
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Inviato: 02 Set 2007 - 12:05 |
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baobab |
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Scusate ma questi 6 feedback negativi provengono da quanti utenti, sono relativi a quante transazioni? Faccioun esempio: ho un utente che ha effettuato 28 acquisti in una unia transazion e sinora non ha rilasciato alcun feedback. Il personaggio dopo aver ricevuto la merce ha posto una serie di domande per cui sarebbe stato necessario scrivere in risposta un trattato di botanica ovviamente non compreso nel costo della transazione. Se all'esoso individuo venisse in mente di assegnar 28 feedback negativi sarei allora bannato? Con il sistema dei feedback di PS si tiene conto del numero degli oggetti passati di mano e non delle transazioni complessive andate bene o male. Il sistema dei feedback è una utile invenzione ma fa acqua da tutte le parti. Resta pacifico che il falso acquirente ed il falso venditore è necessario che vengano eliminati. Una qualche misura il più oggettiva possibile per dare affidabilià alla piattaforma è necessaria ed urgente. |
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Inviato: 02 Set 2007 - 13:19 |
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maficchio |
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Registrato: 01/12/06 15:23 |
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baobab ha scritto: | Scusate ma questi 6 feedback negativi provengono da quanti utenti, sono relativi a quante transazioni? Faccioun esempio: ho un utente che ha effettuato 28 acquisti in una unia transazion e sinora non ha rilasciato alcun feedback. Il personaggio dopo aver ricevuto la merce ha posto una serie di domande per cui sarebbe stato necessario scrivere in risposta un trattato di botanica ovviamente non compreso nel costo della transazione. Se all'esoso individuo venisse in mente di assegnar 28 feedback negativi sarei allora bannato? Con il sistema dei feedback di PS si tiene conto del numero degli oggetti passati di mano e non delle transazioni complessive andate bene o male. Il sistema dei feedback è una utile invenzione ma fa acqua da tutte le parti. Resta pacifico che il falso acquirente ed il falso venditore è necessario che vengano eliminati. Una qualche misura il più oggettiva possibile per dare affidabilià alla piattaforma è necessaria ed urgente. |
Baobab, stiamo parlando di bannature solo per oggetti acquistati e mai pagati, non di bannature per contestazioni o altro che vanno gestite dallo Staff con molta cautela e discrezione.
Nel caso specifico, questo utente non ha pagato gli oggetti a 5 diversi venditori per un totale di 6 negativi!
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_________________ VERIFICATO DA PREZZISHOCK E DAI FEEDBACK POSITIVI |
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Inviato: 03 Set 2007 - 9:16 |
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sediashock |
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Secondo me il sistema dei feed non è poi tanto male ma a una condizione che questi vengano periodicamente controllati dall'amministarzione e che ci sia la possibilità di togliere eventuali feed negativi ricevuti senza adeguata motivazione e ci sia la possibilità di accertare tale motivazione. |
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Inviato: 03 Set 2007 - 10:13 |
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Argenta6 |
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Registrato: 21/09/06 13:32 |
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maficchio ha scritto: | baobab ha scritto: | Scusate ma questi 6 feedback negativi provengono da quanti utenti, sono relativi a quante transazioni? Faccioun esempio: ho un utente che ha effettuato 28 acquisti in una unia transazion e sinora non ha rilasciato alcun feedback. Il personaggio dopo aver ricevuto la merce ha posto una serie di domande per cui sarebbe stato necessario scrivere in risposta un trattato di botanica ovviamente non compreso nel costo della transazione. Se all'esoso individuo venisse in mente di assegnar 28 feedback negativi sarei allora bannato? Con il sistema dei feedback di PS si tiene conto del numero degli oggetti passati di mano e non delle transazioni complessive andate bene o male. Il sistema dei feedback è una utile invenzione ma fa acqua da tutte le parti. Resta pacifico che il falso acquirente ed il falso venditore è necessario che vengano eliminati. Una qualche misura il più oggettiva possibile per dare affidabilià alla piattaforma è necessaria ed urgente. |
Baobab, stiamo parlando di bannature solo per oggetti acquistati e mai pagati, non di bannature per contestazioni o altro che vanno gestite dallo Staff con molta cautela e discrezione.
Nel caso specifico, questo utente non ha pagato gli oggetti a 5 diversi venditori per un totale di 6 negativi!
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Io sarei ancora più intransigente: bannerei gli utenti che per due volte in un mese hanno acquistato senza pagare da due differenti venditori. MINIMO e poi......................... (ora scoppia il putiferio) continuo a sostenere l'obbligo di verifica, in questo modo non è più tanto semplice rientrare con altro nome. |
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Inviato: 03 Set 2007 - 11:26 |
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clodraghi |
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Sostengo Argenta su intransigtenza e l'obbligo di verifica, aggiungerei fattori indispensabili |
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Inviato: 03 Set 2007 - 11:28 |
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clodraghi |
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Età: 58 |
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Registrato: 16/06/06 14:29 |
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sull'errore non fateci caso eeeeeeeehhhhhh! |
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Inviato: 03 Set 2007 - 19:25 |
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maficchio |
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Argenta6 ha scritto: | maficchio ha scritto: | baobab ha scritto: | Scusate ma questi 6 feedback negativi provengono da quanti utenti, sono relativi a quante transazioni? Faccioun esempio: ho un utente che ha effettuato 28 acquisti in una unia transazion e sinora non ha rilasciato alcun feedback. Il personaggio dopo aver ricevuto la merce ha posto una serie di domande per cui sarebbe stato necessario scrivere in risposta un trattato di botanica ovviamente non compreso nel costo della transazione. Se all'esoso individuo venisse in mente di assegnar 28 feedback negativi sarei allora bannato? Con il sistema dei feedback di PS si tiene conto del numero degli oggetti passati di mano e non delle transazioni complessive andate bene o male. Il sistema dei feedback è una utile invenzione ma fa acqua da tutte le parti. Resta pacifico che il falso acquirente ed il falso venditore è necessario che vengano eliminati. Una qualche misura il più oggettiva possibile per dare affidabilià alla piattaforma è necessaria ed urgente. |
Baobab, stiamo parlando di bannature solo per oggetti acquistati e mai pagati, non di bannature per contestazioni o altro che vanno gestite dallo Staff con molta cautela e discrezione.
Nel caso specifico, questo utente non ha pagato gli oggetti a 5 diversi venditori per un totale di 6 negativi!
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Io sarei ancora più intransigente: bannerei gli utenti che per due volte in un mese hanno acquistato senza pagare da due differenti venditori. MINIMO e poi......................... (ora scoppia il putiferio) continuo a sostenere l'obbligo di verifica, in questo modo non è più tanto semplice rientrare con altro nome. |
CHE IL PUTIFERIO SCOPPI PURE ... sono sempre stato tra i fautori dell'obbligo di verifica per tutti
Ripeto, esiste un sito dove ciò è richiesto per tutti (Bidville) ... e con ciò hanno risolto la maggior parte dei problemi ... peccato che accetti solo utenti USA, proprio a causa della serietà e complessità della verifica.
Hanno quasi 1.000.000 di aste ... quindi la verifica obbigatoria non sembra far scappare gli utenti seri e onesti
Alla bannatura se non si paga 2 volte in un mese 2 utenti diversi di certo non mi oppongo
Il caso specifico che cho segnalato è addirittura scandaloso, e urge prendere seri provvedimenti ... per quanto ne so, l'utente questa mattina era ancora vivo e vegeto
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_________________ VERIFICATO DA PREZZISHOCK E DAI FEEDBACK POSITIVI |
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Inviato: 03 Set 2007 - 21:21 |
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2005dariop |
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Registrato: 15/04/07 00:11 |
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il problema dei feedback è che nessuno sa chi deve metterlo per primo e molti ne approfittano!
avendo esperienza in passato (non ora!!!) sul sito dei babbey mi capitava che molti clienti ti minacciavano di metterti un feedback negativo se non lo mettevi prima a loro...poi per ripicca o divertimento te lo mettevano ugualmente!
ci vorrebbe una procedura obbligatoria per quanto riguarda i feedback a seconda se compri o vendi!
dimostriamo che siamo il sito migliore...
ps - ma quanti utenti siamo in tutto?
perchè su un altro sito d'aste concorrente a noi ed ai babbey ha raggiunto quota 8716 utenti... |
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Inviato: 03 Set 2007 - 21:57 |
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maficchio |
Advanced Shocker |
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Registrato: 01/12/06 15:23 |
Messaggi: 775 |
Residenza: ROMA |
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2005dariop ha scritto: | il problema dei feedback è che nessuno sa chi deve metterlo per primo e molti ne approfittano!
avendo esperienza in passato (non ora!!!) sul sito dei babbey mi capitava che molti clienti ti minacciavano di metterti un feedback negativo se non lo mettevi prima a loro...poi per ripicca o divertimento te lo mettevano ugualmente!
ci vorrebbe una procedura obbligatoria per quanto riguarda i feedback a seconda se compri o vendi!
dimostriamo che siamo il sito migliore...
ps - ma quanti utenti siamo in tutto?
perchè su un altro sito d'aste concorrente a noi ed ai babbey ha raggiunto quota 8716 utenti... |
Ciao!
Su babbey, nelle condizioni di vendita specifico a carattere cubitali che non rilascio il FB per primo.
Se non gli sta bene non comprano.
Se comprano e non gli sta bene, si attaccano: in effetti un centinaio di FB me li sono giocati, magari alcuni anche per dimenticanza o perché alcuni utenti non li rilasciano mai per principio ... ma nessuno che ha minacciato di lasciare un negativo se non riceveva prima il suo l'ha poi fatto quando ho rifiutato di lasciarlo per primo.
Ovviamente sto parlando di oggetti senza problemi di sorta.
Per pura cortesia, ai miei vecchi clienti lo rilascio per primo ... ma so di avere a che fare con persone corrette, ragionevoli, e sane di mente.
Non so quanti siamo ... comunque sempre troppo pochi per far decollare il sito e le vendite.
Il sito di cui parli sta a quel livello da 1 anno: 500 aste più o meno a seconda dei giorni ... ma hai dato una occhiata alla quantità di oggetti taroccati che consentono?
Se qui facessero allo stesso modo arriveremmo a 100.000 aste in poche settimane ... in quanto a pulizia siamo già il sito migliore!
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_________________ VERIFICATO DA PREZZISHOCK E DAI FEEDBACK POSITIVI |
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Inviato: 03 Set 2007 - 22:48 |
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Bradi73 |
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Età: 50 |
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Registrato: 12/10/06 12:50 |
Messaggi: 850 |
Residenza: Trieste |
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maficchio ha scritto: | Argenta6 ha scritto: | maficchio ha scritto: | baobab ha scritto: | Scusate ma questi 6 feedback negativi provengono da quanti utenti, sono relativi a quante transazioni? Faccioun esempio: ho un utente che ha effettuato 28 acquisti in una unia transazion e sinora non ha rilasciato alcun feedback. Il personaggio dopo aver ricevuto la merce ha posto una serie di domande per cui sarebbe stato necessario scrivere in risposta un trattato di botanica ovviamente non compreso nel costo della transazione. Se all'esoso individuo venisse in mente di assegnar 28 feedback negativi sarei allora bannato? Con il sistema dei feedback di PS si tiene conto del numero degli oggetti passati di mano e non delle transazioni complessive andate bene o male. Il sistema dei feedback è una utile invenzione ma fa acqua da tutte le parti. Resta pacifico che il falso acquirente ed il falso venditore è necessario che vengano eliminati. Una qualche misura il più oggettiva possibile per dare affidabilià alla piattaforma è necessaria ed urgente. |
Baobab, stiamo parlando di bannature solo per oggetti acquistati e mai pagati, non di bannature per contestazioni o altro che vanno gestite dallo Staff con molta cautela e discrezione.
Nel caso specifico, questo utente non ha pagato gli oggetti a 5 diversi venditori per un totale di 6 negativi!
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Io sarei ancora più intransigente: bannerei gli utenti che per due volte in un mese hanno acquistato senza pagare da due differenti venditori. MINIMO e poi......................... (ora scoppia il putiferio) continuo a sostenere l'obbligo di verifica, in questo modo non è più tanto semplice rientrare con altro nome. |
CHE IL PUTIFERIO SCOPPI PURE ... sono sempre stato tra i fautori dell'obbligo di verifica per tutti
Ripeto, esiste un sito dove ciò è richiesto per tutti (Bidville) ... e con ciò hanno risolto la maggior parte dei problemi ... peccato che accetti solo utenti USA, proprio a causa della serietà e complessità della verifica.
Hanno quasi 1.000.000 di aste ... quindi la verifica obbigatoria non sembra far scappare gli utenti seri e onesti
Alla bannatura se non si paga 2 volte in un mese 2 utenti diversi di certo non mi oppongo
Il caso specifico che cho segnalato è addirittura scandaloso, e urge prendere seri provvedimenti ... per quanto ne so, l'utente questa mattina era ancora vivo e vegeto
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quoto e sai Maffi che io e te siamo sulla stessa lunghezza d'onda
verifica per tutti .
inoltre volevo portare alla luce un problema se così si può chiamare....vedendo su 2richieste" si può contattare o meglio segnalare all'utente solo gli oggetti che si ha in asta ma credo che fosse una bella cosa anche poter contattare l'utente ( su babbolo si può ) .....per esempio se uno cerca ....esempio stupido eh..... cerco una palla.....di che tipo? che modello? per cosa? per non riempirgli la casella ti 80 mila **** si potrebbe contattare il personaggio....dopo ovviamente la vendita si effettua tramite sito
ok ok torno a dormire che è meglio
buona palla ehm ehm notte a tutti |
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_________________ [url=http://www.prezzishock.it/shop.php?name=BRADILANDIA&username=Bradi73&user_id=103667[/url] |
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Inviato: 04 Set 2007 - 9:01 |
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teremin |
Starting Shocker |
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Registrato: 01/10/06 03:37 |
Messaggi: 21 |
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Scusate ma sta capitando spesso l'intrusione di guastatori (naturalmente non verificati e con residenza generica in Italia) che fanno offerte nella stessa giornata della registrazione. Me ne sono capitati 2 o 3 e sono in attesa di un altro che si presenterà nei prossimi giorni con offerte su più oggetti.
Sarebbe opportuno: 1) che tutti gli utenti siano verificati; 2) l'obbligatorietà dell'indicazione del paese di residenza; 3) obbligo di un recapito telefonico.
Con queste verifiche il fenomeno non dico che potrebbe essere eliminato del tutto ma sarebbe limitato in un sito dove i visitatori esterni sono veramente pochini e molti di essi hanno tempo da perdere e ne fanno perdere a noi. Non ci si illuda poi più di tanto per l'aver superato le 40000 aste: più della metà di queste appartengono solo a 14 negozi. |
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