| Modifiche e migliorie al sito: proposte |  |
Inviato: 09 Set 2007 - 8:20 |
|
|
brando-antiques |
Moderatore |

|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Tenuto conto che, nel prossimo mese, verranno fatti numerosi interventi di miglioria al sito, avete qualche proposta, anche specifica o apparentemente poco rilevante ma che può non essere stata oggetto ancora di nessuna discussione, da proporre allo staff di PS ?
Scrivete e proponiamo, anche consigli all'apparenza di "secondo piano" possono diventare utilissimi. |
|
|
|
|
|
 | Re: Modifiche e migliorie al sito: proposte |  |
Inviato: 09 Set 2007 - 8:42 |
|
|
sabrina 2007 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
brando-antiques ha scritto: | Tenuto conto che, nel prossimo mese, verranno fatti numerosi interventi di miglioria al sito, avete qualche proposta, anche specifica o apparentemente poco rilevante ma che può non essere stata oggetto ancora di nessuna discussione, da proporre allo staff di PS ?
Scrivete e proponiamo, anche consigli all'apparenza di "secondo piano" possono diventare utilissimi. |
una miglioria che mi sembra necessaria è quella di dare la possibilità di indicare il costo della spedizione distintamente per l'Italia e per l'estero, non ne sono sicura perchè su PS non ho ancora venduto niente neanche in Italia , ma credo che se acquistasse qualcosa per esempio un argentino, dovrei spedirgli l'oggetto in Argentina al costo di 9 euro.
 |
|
|
|
|
 | Re: Modifiche e migliorie al sito: proposte |  |
Inviato: 09 Set 2007 - 8:49 |
|
|
brando-antiques |
Moderatore |

|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
sabrina 2007 ha scritto: | brando-antiques ha scritto: | Tenuto conto che, nel prossimo mese, verranno fatti numerosi interventi di miglioria al sito, avete qualche proposta, anche specifica o apparentemente poco rilevante ma che può non essere stata oggetto ancora di nessuna discussione, da proporre allo staff di PS ?
una miglioria che mi sembra necessaria è quella di dare la possibilità di indicare il costo della spedizione distintamente per l'Italia e per l'estero, non ne sono sicura perchè su PS non ho ancora venduto niente neanche in Italia , ma credo che se acquistasse qualcosa per esempio un argentino, dovrei spedirgli l'oggetto in Argentina al costo di 9 euro.
 |
sono d'accordo, anzi, bisognerebbe specificare anche per l'Italia più di un costo di spedizione, tipo per chi vuol scegliere tra Raccomandata e Prioritaria |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 09 Set 2007 - 9:12 |
|
|
brando-antiques |
Moderatore |

|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
prima che mi dimentico, bisogna modificare anche il checkpoint per il pagamento diretto con Paypal in caso di acquisti multipli e spedizione unica. |
|
|
|
|
|