Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » Comincia a franare la terra anche in casa dei babbey... Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
MessaggioInviato: 21 Ott 2007 - 12:16 Rispondi citando
2005dariop
Shocker
Shocker
 
Registrato: 15/04/07 00:11
Messaggi: 124


Millepiedi ha scritto:
Secondo me è più importante rendere il sito veloce, poi la gente viene, serve solo che venga davvero migliorata la piattaforma come si deve, nn essendo un esperto informatico, nn so quanto ci vorrebbe, perciò mi rendo conto che nn è semplice, perchè nn è cosa da poco.

Cmq il sito è conosciuto, certo la pubblicità nn fa mai male, bisogna considerare anche che il sito è conosciuto purtroppo solo da venditori o quasi, che si magari qualcosa acquistano però nn è quello che serve a noi.

Come prezzi siamo abbastanza concorrenziali, anche perchè è vero che su quell'altro nn è che te le regalano le cose e quando lo fanno sono fregature.

Boh, sinceramente nn saprei come far conoscere il sito a quegli utenti che magari anche occasionali, cercano di acquistare da internet, e in automatico collegano aste on line con quello li.

Voi mi direte pubblicità pubblicità pubblicità..... si ma dove?????

Secondo me solo in TV potrebbe aiutarci.


va bene anche la pubblicità contestuale di google!
google è un mezzo fortissimo se lo si sa sfruttare bene!
immagina di scrivere il nome di un oggetto sul motore di ricerca di google che praticamente usiamo tutti e trovare le nostre aste...tutto il resto sarà una conseguenza!
comunque la TV aiuta moltissimo......basta vedere i personaggi dei realiti sconosciuti e poi ad un tratto famosi!!!
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 21 Ott 2007 - 14:24 Rispondi citando
dielustigewitwe
Shocker
Shocker
 
Registrato: 10/09/06 23:30
Messaggi: 103


2005dariop ha scritto:
Millepiedi ha scritto:
Secondo me è più importante rendere il sito veloce, poi la gente viene, serve solo che venga davvero migliorata la piattaforma come si deve, nn essendo un esperto informatico, nn so quanto ci vorrebbe, perciò mi rendo conto che nn è semplice, perchè nn è cosa da poco.

Cmq il sito è conosciuto, certo la pubblicità nn fa mai male, bisogna considerare anche che il sito è conosciuto purtroppo solo da venditori o quasi, che si magari qualcosa acquistano però nn è quello che serve a noi.

Come prezzi siamo abbastanza concorrenziali, anche perchè è vero che su quell'altro nn è che te le regalano le cose e quando lo fanno sono fregature.

Boh, sinceramente nn saprei come far conoscere il sito a quegli utenti che magari anche occasionali, cercano di acquistare da internet, e in automatico collegano aste on line con quello li.

Voi mi direte pubblicità pubblicità pubblicità..... si ma dove?????

Secondo me solo in TV potrebbe aiutarci.


va bene anche la pubblicità contestuale di google!
google è un mezzo fortissimo se lo si sa sfruttare bene!
immagina di scrivere il nome di un oggetto sul motore di ricerca di google che praticamente usiamo tutti e trovare le nostre aste...tutto il resto sarà una conseguenza!
comunque la TV aiuta moltissimo......basta vedere i personaggi dei realiti sconosciuti e poi ad un tratto famosi!!!


Tenete i piedi ben saldi per terra.
Non si possono permettere di acquistare una piattaforma decente e non si possono permettere un server veloce: secondo voi i soldi per la pubblicità dove li trovano?
Noi veterani abbiamo già fatto questi discorsi sino ad auto-nauserarci, ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti: un sito nettamente peggiorato, e gestito bannando chi si lamenta, proprio come su eb*y!
Ciao, ciao a tutti

_________________
Dudy
Utente Verificata
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 21 Ott 2007 - 16:33 Rispondi citando
Millepiedi
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 24/09/07 14:59
Messaggi: 14
Residenza: Prov. Nuoro


dielustigewitwe


Nota bene che io nn mi stò lamentando, perchè cmq i propietari di questo sito sanno benissimo cosa c'è da fare per migliorarlo, e io nn chiedo loro di spendere soldi per il sito, noi siamo utenti che possiamo decidere se continuare a stare qui o andare da qualche altra parte, e io ringrazio cmq quelli dello staff, che non fanno pagare le tariffe, probabilmente perchè ancora nn possono chiedere in quanto ancora nn ci sono molte vendite, se vorranno cominciare a fare le cose sul serio devono deciderlo solamente loro, per quanto mi riguarda a me va bene anche come è adesso perchè non ho pretese, se uno nn si accontenta c'è un sito migliore.

Con questo nn voglio dire che mi va bene che ci siano poche visite, dico solo che accetto la situazione sempre sperando che il sito prima o poi cresca davvero, e chissà che un giorno nn decida di andarmene se vedo che perdo tempo.

Questa è una considerazione che facciamo tutti noi.

tanto lo sappiamo tutti cosa serve per farlo crescere.

SOLDI SOLDI SOLDI.
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 21 Ott 2007 - 20:14 Rispondi citando
2005dariop
Shocker
Shocker
 
Registrato: 15/04/07 00:11
Messaggi: 124


Millepiedi ha scritto:
dielustigewitwe


Nota bene che io nn mi stò lamentando, perchè cmq i propietari di questo sito sanno benissimo cosa c'è da fare per migliorarlo, e io nn chiedo loro di spendere soldi per il sito, noi siamo utenti che possiamo decidere se continuare a stare qui o andare da qualche altra parte, e io ringrazio cmq quelli dello staff, che non fanno pagare le tariffe, probabilmente perchè ancora nn possono chiedere in quanto ancora nn ci sono molte vendite, se vorranno cominciare a fare le cose sul serio devono deciderlo solamente loro, per quanto mi riguarda a me va bene anche come è adesso perchè non ho pretese, se uno nn si accontenta c'è un sito migliore.

Con questo nn voglio dire che mi va bene che ci siano poche visite, dico solo che accetto la situazione sempre sperando che il sito prima o poi cresca davvero, e chissà che un giorno nn decida di andarmene se vedo che perdo tempo.

Questa è una considerazione che facciamo tutti noi.

tanto lo sappiamo tutti cosa serve per farlo crescere.

SOLDI SOLDI SOLDI.


si i soldi contano molto ma serve anche un pò di voglia di crescere...
se da soli non si va da nessuna parte coinvolgi anche altre persone che ti possano aiutare...e qui di volenterosi che hanno fatto di tutto e di più per migliorare le cose ce ne sono molti!
secondo me uno spirito coperativo piò aiutare moltissimo...

eb*y con la sua politica da monopolista sta facendo incazzare molta gente che non vuole far altro che accoglierci a braccia aperte...possibile che con queste premesse non si può fare di più per rendere il sito migliore e più visibile???
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 21 Ott 2007 - 23:05 Rispondi citando
dielustigewitwe
Shocker
Shocker
 
Registrato: 10/09/06 23:30
Messaggi: 103


Millepiedi ha scritto:
dielustigewitwe


Nota bene che io nn mi stò lamentando, perchè cmq i propietari di questo sito sanno benissimo cosa c'è da fare per migliorarlo, e io nn chiedo loro di spendere soldi per il sito, noi siamo utenti che possiamo decidere se continuare a stare qui o andare da qualche altra parte, e io ringrazio cmq quelli dello staff, che non fanno pagare le tariffe, probabilmente perchè ancora nn possono chiedere in quanto ancora nn ci sono molte vendite, se vorranno cominciare a fare le cose sul serio devono deciderlo solamente loro, per quanto mi riguarda a me va bene anche come è adesso perchè non ho pretese, se uno nn si accontenta c'è un sito migliore.

Con questo nn voglio dire che mi va bene che ci siano poche visite, dico solo che accetto la situazione sempre sperando che il sito prima o poi cresca davvero, e chissà che un giorno nn decida di andarmene se vedo che perdo tempo.

Questa è una considerazione che facciamo tutti noi.

tanto lo sappiamo tutti cosa serve per farlo crescere.

SOLDI SOLDI SOLDI.


Che si debba essere grati e riconoscenti ai proprietari del sito non ci piove ... a caval donato non si guarda in bocca!
E l'accostamento non è casuale.
Prezzishock, infatti, a me pare un purosangue finito in una fattoria e costretto a tirare un calesse.
Per poter correre e vincere ha bisogno di un buon trainer, campi di allenamento, e corretta alimentazione; per tutto ciò ci vogliono soldi, tanti soldi.
Forse un giorno nei pressi della fattoria passerà qualche ricco allevatore, lo noterà per le sue qualità, e proporrà al fattore di entrare in società per consentire al purosangue di correre.
Sino a quel giorno però ci dovremo accontentare del calesse: quando scrivo di tenere i piedi per terra mi riferisco a questo; senza disfattismi, con realismo, con la speranza nel cuore, e l'amarezza di vedere sprecato il talento che prezzishock ha.
Ciao, ciao

_________________
Dudy
Utente Verificata
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 25 Ott 2007 - 12:20 Rispondi citando
2005dariop
Shocker
Shocker
 
Registrato: 15/04/07 00:11
Messaggi: 124


sto collaborando con i titolari di ebayabuse.it per un progetto:
contattate il titolare ed esponetegli (se ne avete) le vostre vicende negative con i babbey e saranno pubblicate sul sito...

per maggiori informazioni contattate via e-mail questo indirizzo: terrazzano@ebayabuse.it
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 26 Ott 2007 - 14:21 Rispondi citando
lasoffittadiandrea
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 26/10/07 10:10
Messaggi: 89


2005dariop ha scritto:
sto collaborando con i titolari di ebayabuse.it per un progetto:
contattate il titolare ed esponetegli (se ne avete) le vostre vicende negative con i babbey e saranno pubblicate sul sito...

per maggiori informazioni contattate via e-mail questo indirizzo: terrazzano@ebayabuse.it

ciao a tutti,
sono "nuovo" qui (tra "" perche ero un utente non registrato tempo fa') ed avevo seguito tutte le viccissitudini del sito e di quelli che sono sorti con ps.
Come qualcuno ha scritto tempo fa' m aperche si continua a parlare di babbuy? qui secondo voi non va' avanti ? io credo che si devono trovare alternative (anche di spostarsi su altri siti) se a voi non sta' bene invece di lamentarsi.
questo mio sfogo non e' contro ps ma dato che i proprietari di ps hanno il coltello dalla parte del manico sapranno meglio loro come gestire la cosa , anche se le migliorie sono state fatte da voi.
Personalmente ho messo im vendita alcuni oggetti ma non si batte un chiodo, soprattutto hanno fatto offerte micragnose ma non mi lamento.
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 26 Ott 2007 - 15:55 Rispondi citando
aiavarone62
Advanced Shocker
Advanced Shocker
Età: 61
 
Registrato: 08/08/06 16:13
Messaggi: 1365
Residenza: Provincia di Napoli
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


lasoffittadiandrea ha scritto:

ciao a tutti,
sono "nuovo" qui (tra "" perche ero un utente non registrato tempo fa') ed avevo seguito tutte le viccissitudini del sito e di quelli che sono sorti con ps.

Come qualcuno ha scritto tempo fa' ma perche si continua a parlare di babbuy? qui secondo voi non va' avanti ? io credo che si devono trovare alternative (anche di spostarsi su altri siti) se a voi non sta' bene invece di lamentarsi.


questo mio sfogo non e' contro ps ma dato che i proprietari di ps hanno il coltello dalla parte del manico sapranno meglio loro come gestire la cosa , anche se le migliorie sono state fatte da voi.
Personalmente ho messo im vendita alcuni oggetti ma non si batte un chiodo, soprattutto hanno fatto offerte micragnose ma non mi lamento.



Applauso

_________________

465 Feedback
Profilo Invia messaggio privato Blog MSN
MessaggioInviato: 26 Ott 2007 - 16:55 Rispondi citando
valem86
Moderatore
Moderatore
Età: 37
 
Registrato: 17/09/06 14:11
Messaggi: 2343
Residenza: Provincia di LIVORNO
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


lasoffittadiandrea ha scritto:
2005dariop ha scritto:
sto collaborando con i titolari di ebayabuse.it per un progetto:
contattate il titolare ed esponetegli (se ne avete) le vostre vicende negative con i babbey e saranno pubblicate sul sito...

per maggiori informazioni contattate via e-mail questo indirizzo: terrazzano@ebayabuse.it

ciao a tutti,
sono "nuovo" qui (tra "" perche ero un utente non registrato tempo fa') ed avevo seguito tutte le viccissitudini del sito e di quelli che sono sorti con ps.
Come qualcuno ha scritto tempo fa' m aperche si continua a parlare di babbuy? qui secondo voi non va' avanti ? io credo che si devono trovare alternative (anche di spostarsi su altri siti) se a voi non sta' bene invece di lamentarsi.
questo mio sfogo non e' contro ps ma dato che i proprietari di ps hanno il coltello dalla parte del manico sapranno meglio loro come gestire la cosa , anche se le migliorie sono state fatte da voi.
Personalmente ho messo im vendita alcuni oggetti ma non si batte un chiodo, soprattutto hanno fatto offerte micragnose ma non mi lamento.


Passa dalla sez. Benvenuto Ammiccare facendo l'occhiolino

_________________
Il mio Negozio Bandiera Italia ------>Utente verificato
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 02 Nov 2007 - 1:03 Rispondi citando
2005dariop
Shocker
Shocker
 
Registrato: 15/04/07 00:11
Messaggi: 124


il nuovo sito ebayabuse.it sta veramente spopolando su internet!
in un mese di vita ci sono state già più di 10.000 visite e migliaia di utenti inscritti...
sulla rete ebayabuse.it ha preso piede tanto da essere nominata da tutti i blog e forum, siti che riportano le notizie di ebayabuse e persino articoli di giornali che parlano di ebayabuse.it...l'ultimo l'articolo di famiglia cristiana pubblicato giorni fa.

Gli autori del sito stanno facendo tutto il possibile per da voce a tutti coloro che hanno dovuto subire le bassezze dei babbey senza poter fare nulla...
mi raccomando inscrivetevi e raccontate le vostre storie e saranno subito pubblicate! Molto felice
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 06 Nov 2007 - 13:10 Rispondi citando
Relvi
Junior Shocker
Junior Shocker
Età: 59
 
Registrato: 20/06/07 10:59
Messaggi: 72
Residenza: messina
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


2005dariop ha scritto:
dielustigewitwe ha scritto:
Forse su eb*y la terra ha cominciato a franare, ma su prezzishock dal primo ottobre è franata tutta la montagna.
Preoccupatevi di più dei fatti di casa di vostra, e meno dei fatti altrui: chi scappa da una frana non vien certo a rifugiarsi tra le macerie!
Ciao, ciao


non posso che condividere cio che dici ma non è per questo che riporto ste notizie!
è perchè c'è tanta ma tanta di quella gente che non vuole aprire gli occhi e vedere la verità nuda e cruda ed allora bisogna sbattercela davanti alla faccia con la speranza che cambi qualcosa!

è chiaro che PS deve funzionare al meglio perchè i siti lincati sopra ci fanno pubblicità gratuita e devo dire che un cliente scontento dei babbey per qualche motivo assurdo va a cercare solidarieta da quei siti e trova PS, un nuovo sito d'aste sconosciuto fino al quel momento...

su ebayabuse.it in 10 giorni 1500 inscritti.....................
stiamo parlando di 1500 persone che ora conoscono PS...BASTA SOLO CHE IL SITO FUNZIONI CORRETTAMENTE E CHE SI FACCIA PUBBLICITA' PER DECOLLARE...

il malcontanto della gente nei confronti dei babbey ci favorisce...possibile che non si può fruttare meglio??????????




caro Dario è un pò che leggo i tuoi post e sono d'accordo in molte cose ma ma................... la tua è una crociata persa in partenza quando dici che bisogna approfittarne e ti spiego il perchè: come può lo staff che gestisce il sito di prezzishock pretendere di decollare, migliorare e contemporaneamente fare pubblicità ad eb*y in home pagina , o un qualsiasi utente che apre un negozio possa scrive "venite su eb*y lì ho tanti feedback"? oppure fanno pubblicità del tipo "LIBERTA' DI SPAMPA", quando in realtà non sei libero di dire la tua opinione, ti cancellano anche se dici "che bello staff".
Allora io penso due cose: la prima che loro non hanno più voglia e quindi aspettano qualcuno che passi e si compri ps in modo che gli tolga questo fardello .
La seconda è che si accontentano di questo e quindi non so se ci sono o ci fanno.
A proposito facendo l'anteprima ho visto che eb*y non risulta scritto completamente , assurdo mi viene da ridere, il motivo qual'è? dato che compare in tutti i posti che senso ha mimetizzarlo qui nel forum.
Pensieroso

_________________
_________________
http://www.prezzishock.it/shop.php?user_id=110383 **** LA BOTTEGA DI RELVI****Utente verificato
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 06 Nov 2007 - 14:13 Rispondi citando
Maxell
Moderatore
Moderatore
Età: 60
 
Registrato: 12/11/05 16:27
Messaggi: 750


Relvi ha scritto:

caro Dario è un pò che leggo i tuoi post e sono d'accordo in molte cose ma ma................... la tua è una crociata persa in partenza quando dici che bisogna approfittarne e ti spiego il perchè: come può lo staff che gestisce il sito di prezzishock pretendere di decollare, migliorare e contemporaneamente fare pubblicità ad eb*y in home pagina , o un qualsiasi utente che apre un negozio possa scrive "venite su eb*y lì ho tanti feedback"?


Ciao, non so da quanto tempo sei qui su questo sito ma ti volevo far notare che prezzishock non è contro altri siti e non ha mai combattuto altri siti, infatti che io sappia non sono mai stati pubblicati dei comunicati da parte dello staff che dicessero il contrario di quanto ho appena detto.

Quindi se compare della pubblicità su prezzishock da parte di altri siti, ben venga se questa porta soldi per il mantenimento del sito.

Ho detto più volte qui nel forum che ogni battaglia o presa di posizione contro altri siti da parte di alcuni utenti, come nel caso di Dario, è assolutamente per iniziativa personale.

Relvi ha scritto:

A proposito facendo l'anteprima ho visto che eb*y non risulta scritto completamente , assurdo mi viene da ridere, il motivo qual'è? dato che compare in tutti i posti che senso ha mimetizzarlo qui nel forum.
Pensieroso


Sul forum e su ogni altro servizio di questo sito, inserzioni, negozio, blog, ecc.., non è permesso fare spam, per questo il nome di quel sito viene automaticamente censurato con l'asterisco.

Se hai trovato qualche inserzione con link a quel sito, queste sono certamente irregolari, prova a segnalarlo tramite il servizio "denincia abusi".
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 06 Nov 2007 - 14:50 Rispondi citando
Relvi
Junior Shocker
Junior Shocker
Età: 59
 
Registrato: 20/06/07 10:59
Messaggi: 72
Residenza: messina
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Maxell ha scritto:
Relvi ha scritto:

caro Dario è un pò che leggo i tuoi post e sono d'accordo in molte cose ma ma................... la tua è una crociata persa in partenza quando dici che bisogna approfittarne e ti spiego il perchè: come può lo staff che gestisce il sito di prezzishock pretendere di decollare, migliorare e contemporaneamente fare pubblicità ad eb*y in home pagina , o un qualsiasi utente che apre un negozio possa scrive "venite su eb*y lì ho tanti feedback"?


Ciao, non so da quanto tempo sei qui su questo sito ma ti volevo far notare che prezzishock non è contro altri siti e non ha mai combattuto altri siti, infatti che io sappia non sono mai stati pubblicati dei comunicati da parte dello staff che dicessero il contrario di quanto ho appena detto.

Quindi se compare della pubblicità su prezzishock da parte di altri siti, ben venga se questa porta soldi per il mantenimento del sito.

Ho detto più volte qui nel forum che ogni battaglia o presa di posizione contro altri siti da parte di alcuni utenti, come nel caso di Dario, è assolutamente per iniziativa personale.

Relvi ha scritto:

A proposito facendo l'anteprima ho visto che eb*y non risulta scritto completamente , assurdo mi viene da ridere, il motivo qual'è? dato che compare in tutti i posti che senso ha mimetizzarlo qui nel forum.
Pensieroso


Sul forum e su ogni altro servizio di questo sito, inserzioni, negozio, blog, ecc.., non è permesso fare spam, per questo il nome di quel sito viene automaticamente censurato con l'asterisco.

Se hai trovato qualche inserzione con link a quel sito, queste sono certamente irregolari, prova a segnalarlo tramite il servizio "denincia abusi".



ciao Maxell mi sono iscritta a fine maggio di quest'anno, volevo solo dirti che la mia era solo una semplice considerazione a tutti i post che ha fatto dario, predigando sempre lo stesso concetto che io ritengo in un certo senso giusto , ma naturalmente per avere dei risultati ci vorrebbe un impegno reciproco.
Inoltre per la pubblicità ben venga se fa bene al sito, ma sinceramente quella mi sembra strana.
Per quanto riguarda il link cercherò il negozio dove l'ho visto e farò il mio dovere.
ciao

_________________
_________________
http://www.prezzishock.it/shop.php?user_id=110383 **** LA BOTTEGA DI RELVI****Utente verificato
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 07 Nov 2007 - 0:43 Rispondi citando
2005dariop
Shocker
Shocker
 
Registrato: 15/04/07 00:11
Messaggi: 124


Salve a tutti,
faccio presente che la mia non è una battaglia personale, basta vedere le adesioni e gli inscritti su ebayabuse.it ormai saliti quasi a 15.000!
se consideri che sono 42 giorni che ebayabuse.it esiste ha una crescita stellare...magari PS crescesse cosi!

il sito si sta espandendo a tal punto da dar vita all'eday, una giornata di protesta collettiva contro il tiranno...le adesioni sono altissime!
se ne parla ovunque anche nei giornali che si occupano di internet...

tutto questo fa capire che non è la mia battaglia ma la nostra battaglia per cambiare le cose!

ragazzi se volete dare il vostro contibuto aderite all'eday...meglio cercare di far qualcosa ed avere dei vantaggi in futuro che non fare nulla e rimanere cosi!
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 07 Nov 2007 - 9:08 Rispondi citando
mgames
Advanced Shocker
Advanced Shocker
Età: 50
 
Registrato: 12/01/07 12:36
Messaggi: 785
Residenza: Torino, neh!
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Scusatemi, ma a questo punto le cose sono confuse: ma siete qui per vendere su prezzishock o per lamentarvi di babbey? Per le lamentele esiste il sito gestito da 2005dariop, diversamente trovo questo topic leggermente privo di senso. All'inizio credevo che questo argomento fosse nato "pour parlè", ma ora mi rendo conto che è una prosopopea!...

_________________
Profilo Invia messaggio privato Blog
Comincia a franare la terra anche in casa dei babbey...
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 3 di 5  
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati