Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » Comincia a franare la terra anche in casa dei babbey... Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
Comincia a franare la terra anche in casa dei babbey...
MessaggioInviato: 08 Set 2007 - 13:55 Rispondi citando
2005dariop
Shocker
Shocker
 
Registrato: 15/04/07 00:11
Messaggi: 124


Guardate questa discussione di 3 mesi fa che ho scovato proprio ora:

http://forums.eb*y.it/thread.jspa?threadID=600044294&start=0
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 10 Set 2007 - 1:01 Rispondi citando
maficchio
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/12/06 15:23
Messaggi: 775
Residenza: ROMA
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Parole, parole, parole ... in 4 mesi non è però franato nulla Triste Triste Triste
Se vogliamo che frani qualcosa, o almeno si sgretoli, è necessario che PS passi alle vie di fatto, e non si limiti a interventi di contorno Ammiccare facendo l'occhiolino


Vampiro

_________________
VERIFICATO DA PREZZISHOCK E DAI FEEDBACK POSITIVI
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 10 Set 2007 - 15:44 Rispondi citando
2005dariop
Shocker
Shocker
 
Registrato: 15/04/07 00:11
Messaggi: 124


maficchio ha scritto:
Parole, parole, parole ... in 4 mesi non è però franato nulla Triste Triste Triste
Se vogliamo che frani qualcosa, o almeno si sgretoli, è necessario che PS passi alle vie di fatto, e non si limiti a interventi di contorno Ammiccare facendo l'occhiolino


Vampiro


si ma già il fatto che i stessi utenti dei babbey parlano cosi ci da una grande mano!
E' chiaro che PS deve trovare il modo per farsi la pubblicità!
io propongo la televisione che è un mezzo potentissimo!

Date un'occhiata all'account del tizio che ha lanciato la protesta...non esiste + (eb*y ha preso provvedimenti...)!
sono queste le persone da portare dalla nostra parte!
vi assicuro che ne sono tantissime!!!
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 10 Set 2007 - 15:53 Rispondi citando
sediashock
Shocker
Shocker
 
Registrato: 04/05/07 14:52
Messaggi: 124


Mi sa che da tutte queste chiacchere non verrà fuori nulla, è vero che intanto molti venditori di babbey si trovano aqnche su altre piattaforma......vedi ps.....
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 10 Set 2007 - 15:54 Rispondi citando
sediashock
Shocker
Shocker
 
Registrato: 04/05/07 14:52
Messaggi: 124


sediashock ha scritto:
Mi sa che da tutte queste chiacchere non verrà fuori nulla, è vero che intanto molti venditori di babbey si trovano aqnche su altre piattaforma......vedi ps.....



... mi dimenticavo di aggiungere che ben pochi di questi venditori (e io non sono fra questi) se la sente di abbandonare del tutto perchè come si può vedere non c'è una piattaforma attualmente su cui si vende di più...
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 10 Set 2007 - 20:34 Rispondi citando
maficchio
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/12/06 15:23
Messaggi: 775
Residenza: ROMA
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


2005dariop ha scritto:
maficchio ha scritto:
Parole, parole, parole ... in 4 mesi non è però franato nulla Triste Triste Triste
Se vogliamo che frani qualcosa, o almeno si sgretoli, è necessario che PS passi alle vie di fatto, e non si limiti a interventi di contorno Ammiccare facendo l'occhiolino


Vampiro


si ma già il fatto che i stessi utenti dei babbey parlano cosi ci da una grande mano!
E' chiaro che PS deve trovare il modo per farsi la pubblicità!
io propongo la televisione che è un mezzo potentissimo!

Date un'occhiata all'account del tizio che ha lanciato la protesta...non esiste + (eb*y ha preso provvedimenti...)!
sono queste le persone da portare dalla nostra parte!
vi assicuro che ne sono tantissime!!!


Infuriato come un Diavolo Infuriato come un Diavolo Infuriato come un Diavolo per questo PS non è da meno ... anche qui alcuni che hanno protestato sono stati bannati Fischio, indifferenza Fischio, indifferenza Fischio, indifferenza ... quindi, mi raccomando, se vuoi stare al sicuro o Bocca chiusa o Sviolinata ... entrambe le cose sono gradite Malefico come un Diavolo Malefico come un Diavolo Malefico come un Diavolo

Vampiro

_________________
VERIFICATO DA PREZZISHOCK E DAI FEEDBACK POSITIVI
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 10 Set 2007 - 21:08 Rispondi citando
2005dariop
Shocker
Shocker
 
Registrato: 15/04/07 00:11
Messaggi: 124


maficchio ha scritto:
2005dariop ha scritto:
maficchio ha scritto:
Parole, parole, parole ... in 4 mesi non è però franato nulla Triste Triste Triste
Se vogliamo che frani qualcosa, o almeno si sgretoli, è necessario che PS passi alle vie di fatto, e non si limiti a interventi di contorno Ammiccare facendo l'occhiolino


Vampiro


si ma già il fatto che i stessi utenti dei babbey parlano cosi ci da una grande mano!
E' chiaro che PS deve trovare il modo per farsi la pubblicità!
io propongo la televisione che è un mezzo potentissimo!

Date un'occhiata all'account del tizio che ha lanciato la protesta...non esiste + (eb*y ha preso provvedimenti...)!
sono queste le persone da portare dalla nostra parte!
vi assicuro che ne sono tantissime!!!


Infuriato come un Diavolo Infuriato come un Diavolo Infuriato come un Diavolo per questo PS non è da meno ... anche qui alcuni che hanno protestato sono stati bannati Fischio, indifferenza Fischio, indifferenza Fischio, indifferenza ... quindi, mi raccomando, se vuoi stare al sicuro o Bocca chiusa o Sviolinata ... entrambe le cose sono gradite Malefico come un Diavolo Malefico come un Diavolo Malefico come un Diavolo

Vampiro


è vero che altri sono stati bannati ma alcuni sono stati reintegrati!
sui babbey puoi essere anche un santo ma se il loro sistema di **** dice che hai violato non ci sono santi che reggano...ti cacciano e non ti danno neanche una possibilità di difesa...
mi sembrano dei robot (basta vedere come risponde alle mail l'assistenza clienti...) qui ci sono uomini che vedono i casi singoli volta per volta e non si affidano a dei programmi che filtrano le parole...

bisognerebbe riuscire a contattare le persone che sono intervenute in quel forum per portarle qui!

Raga non vi dico di abbandonare i babbey per sempre (visto che qui ancora non si vende alla grande è rischioso) ma almeno mettete le stesse inserzioni anche qui su PS ad un prezzo + basso (visto che non si pagano le inserzioni...) cosi la gente sarà invogliata a spendere meno.
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 10 Set 2007 - 21:15 Rispondi citando
santana963
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 16/08/06 11:22
Messaggi: 831
Residenza: Siracusa
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


2005dariop ha scritto:

Raga non vi dico di abbandonare i babbey per sempre (visto che qui ancora non si vende alla grande è rischioso) ma almeno mettete le stesse inserzioni anche qui su PS ad un prezzo + basso (visto che non si pagano le inserzioni...) cosi la gente sarà invogliata a spendere meno.


E' da quando che è nato questo sito che facciamo in questo modo.
Parlo almeno per la maggioranza dei presenti in questo sito.

Mio caro, ti posso assicurare che ne abbiamo provate e inventate di tutti i colori, a rischio anche di romperci l'osso del collo. (vai indietro di qualche centinaia di pagine di questo forum e ne leggerai delle belle)

Ogni prossima miglioria adesso dipende solo ed esclusivamente dall'amministrazione di questo sito.

Non dimentichiamoci però di ricordare chi sta dietro a Babbabbey e chi invece sta dietro questo sito.

_________________
Visita il mio negozio LA BANCARELLA DI SANTANA
Per informazioni scrivi a
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 11 Set 2007 - 17:27 Rispondi citando
2005dariop
Shocker
Shocker
 
Registrato: 15/04/07 00:11
Messaggi: 124


guardate questa pagina:

http://www.fastweb.it/portale/magazine/trend/reportage/articolo/?id=1404748

dovremmo prendere esempio...perchè se in Cina sono stati in grado di ribellarsi alle dittature di eb*y lo possiamo fare anche qui!
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 11 Set 2007 - 17:38 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/08/06 15:54
Messaggi: 904
Residenza: Benevento
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


interessante. vorrei pronunciarmi in merito ma attendo una risposta in Fischio, indifferenza)altro 3d.

_________________
<atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite Sorriso>
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
MessaggioInviato: 11 Set 2007 - 17:50 Rispondi citando
2005dariop
Shocker
Shocker
 
Registrato: 15/04/07 00:11
Messaggi: 124


atelierdelladanza ha scritto:
interessante. vorrei pronunciarmi in merito ma attendo una risposta in Fischio, indifferenza)altro 3d.


Guardate quest'altro link:

http://forums.eb*y.it/thread.jspa?threadID=600060296&tstart=0&mod=1189303574862

saranno anche solo chiacchiere ma questo secondo me è il chiaro segnale che la gente è stufa!
è vero che noi di PS dobbiamo preoccuparci della nostra piattaforma e non dei babbey ma stare a guardare gente (seria) che vuole delle diversità non fa altro che accrescere la nostra popolarità, perchè molta gente vedendo quei post cominciano a chiedersi se è il caso di guardare altrove!
noi dobbiamo contattre questa gente e portarla dalla nostra parte!
il sito deve aiutarci e cominciare a fare una pubblicità seria!

a dimenticavo: andate a guardare lo stato dell'account del tizio che ha lanciato la protesta...eppure si è inscritto solo il 29 agosto 2007..............eb*y l'ha giustiziato!
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 11 Set 2007 - 17:55 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/08/06 15:54
Messaggi: 904
Residenza: Benevento
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


dario,
i tuoi post sono encomiabili. come già detto da altri ritengo che non è andando a casa, porta a porta a pescare quell'utente o quei 10 utenti che Prezzishock cambierà.

ribadisco casomai ce ne fosse il bisogno che si aprezzishock che babbei sono due entità assolutamente non paragonabili.

nel panorama italiano prezzishock è un buon sito di aste con tutti i suoi problemi o meno che fa fatica a crescere ma, grazie al cielo, cresce. ci sono dei tempi tecnici per queste cose e così vanno.

ci sarebbero tempi tecnici inferiori se ci fosse probabilmente un pool di investitori con un pacco di soldi enorme ma non è questo il caso: se no ricordo male gli amministratori si palesarono tempo fa segnalando tutta la loro disponibilità e dimostrando la buona volontà.

per questo ho sempre amato prezzishock: è piccolo ma rappresenta un qualcosa che può crescere al quale dare sempre fiducia visto e considerato che è GRATIS. l'unico costo è il tempo dedicato... ma a me va bene così.

ma non facciamo l'errore di fare una battaglia contro questo o quello... è una battaglia persa in partenza....

_________________
<atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite Sorriso>
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
MessaggioInviato: 11 Set 2007 - 18:20 Rispondi citando
maficchio
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/12/06 15:23
Messaggi: 775
Residenza: ROMA
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


2005dariop ha scritto:
guardate questa pagina:

http://www.fastweb.it/portale/magazine/trend/reportage/articolo/?id=1404748

dovremmo prendere esempio...perchè se in Cina sono stati in grado di ribellarsi alle dittature di eb*y lo possiamo fare anche qui!


Dario,
non ho dubbi che eb*y, o chiunque, possa entrare in crisi, e persino fallire, se trova un concorrente agguerrito.
Ma la parola chiave sta proprio nell'aggettivo "agguerrito"!
Secondo te chi sarebbe il concorrente "agguerrito" che dovrebbe far vacillare o intimorire eb*y? PS? Ma non farci ridere!
Alibaba e Google sono due società giganti, quotate sulle borse mondiali, con risorse finanziarie ingenti ... vatti a leggere i loro bilanci.
Ps è un gruppo di privati, senza una lira per loro stessa ammissione, e sconosciuti nel mondo della finanza ... in termini imprenditoriali sono nessuno!
Se conti su di loro per far tremare le gambe a eb*y allora resterai molto deluso.
Se invece speri che Google, o altro gigante, entri sul mercato italiano per far concorrenza a eb*y, allora i nostri guai si raddoppierebbero ... dove credi che migrerebbero? Sul nuovo sito o su PS? E chi già sta su PS ci resterebbe o migrerebbe anche lui?
Ragionaci sopra.


Vampiro

_________________
VERIFICATO DA PREZZISHOCK E DAI FEEDBACK POSITIVI
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 12 Set 2007 - 10:43 Rispondi citando
sediashock
Shocker
Shocker
 
Registrato: 04/05/07 14:52
Messaggi: 124


Maficchio secondo me ha ragione, per quanto riguarda inoltre i rivali cinesi è praticamente ovvio che una situazione del genere è molto di fficile che si possa realizzare in europa a meno che non si unisca un tim internazionale, infatti la Cina ha possibilità sia politiche che economiche (anche se spesso sono scorretti) molto maggiori di qualsiasi altro paese.

Io direi di pensare in rapporto alle nostre possibilità.
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 13 Ott 2007 - 23:58 Rispondi citando
2005dariop
Shocker
Shocker
 
Registrato: 15/04/07 00:11
Messaggi: 124


guardate questo nuovo link:

www.ebayabuse.it

che si vanno ad aggiungere ai vari:

www.controebay.com
www.antiebay.net
www.antiplagio.org

navigando in rete si possono trovare una montagna di forum ed articoli di ogni genere sul fatto che la rete sta cambiando...
sempre più persone ed enti di ogni genere si stanno accorgendo che il monopolio giunge al tramonto ed azzardano misure alternative....

ps - ho letto che i famosi 5 milioni d'utenti sbandierati ultimamente ai 4 venti non sia la verità ma solo un modo per attirare maggiormente l'attenzione, anzi pare che rispetto all'anno passato i babbey abbiano perso il 6% degli utenti........

cercheremo di approfittarne!!!
Profilo Invia messaggio privato
Comincia a franare la terra anche in casa dei babbey...
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 5  
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati