Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » verso le 50.000 aste Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
MessaggioInviato: 05 Ott 2007 - 21:58 Rispondi citando
aries55
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 04/01/07 16:38
Messaggi: 721
Residenza: roma
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


ondant ha scritto:
Aries...
Shock Molto felice Applauso


Grande stupore Pensieroso Cosa ho detto?Cosa ho fatto? Buono come un angelo
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 05 Ott 2007 - 22:02 Rispondi citando
ondant
Shocker
Shocker
 
Registrato: 30/01/07 23:18
Messaggi: 111
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Ho corretto... intendevo nominare argenta...scusate.
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 05 Ott 2007 - 22:16 Rispondi citando
polissena
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 09:35
Messaggi: 1394
Residenza: Gioia del Colle
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


2005dariop ha scritto:
santana963 ha scritto:
2005dariop ha scritto:
ragazzi le aste continuano a calare...
i venditori che stano su questa piattaforma purtroppo vendono anche di la e non hanno tempo di rinserire tutte le foto!


Ti faccio una domanda.
Immagina per qualche istante di essere al mio posto e quindi di avere un account su babbey. Immagina anche di avere una media di vendita di 2 o 3 oggetti al giorno (sempre su babbey però) e di avere al tuo attivo la ridicolezza di 1175 feedback (ultimo aggiornamento).
Immagina poi di avere l'incubo di trovarti da questa parte e di fare una media di vendita di 2 o 3 oggetti ogni 4 mesi (è già un lusso).
Dopo tutta questa immaginazione dimmi con sincerità se riusciresti a riscrivere " venditori che stano su questa piattaforma purtroppo vendono anche di la"
Se poi a tutto questo aggiungi anche l'ultima genialità, che ha dato una mazzata non indifferente al sito, chiudi completamente il cerchio.
Credimi, sarei il primo a lasciare babbey se il gioco valesse la candela, ma in queste condizioni sarebbe da vero masochista.


2005dariop ha scritto:
per quanto riguarda lo staff penso che dopo 2 anni di attività sia proprio arrivata l'ora di iniziare una grossa pubblicità per venire incontro a noi venditori che stiamo credendo su P.S.

a sto punto se P.S. vuole essere credibile deve per forza di cose FARSI PUBBLICITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Questo è un argomento su cui abbiamo dibattuto e ci siamo scornati per tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto tempo (vedi i primi posto della vita del forum).
Ne abbiamo pensato e fatto di tutti i colori (noi però, non lo staff).
Risultato?
Per fare la pubblicità ci vogliono i soldini e lo staff i soldini nn c'è li ha.


si mi metto nei vostri panni visto che la cosa è accaduta anche a me!
anch'io avevo 1000 feedback sui babbey ma ho deciso ugualmente di vendere solo qui a discapito dei miei guadagni!
ho fatto una scelta coraggiosa e ne sono fiero...dovreste fare la stessa cosa!


secondo me se la gente andasse non a piedi ma utilizzasse vari mezzi alternativi sicuramente si brucierebbe molto meno benzina...questa è la stessa cosa...venire qui e SOLO qui per far crescere la piattaforma, attirare clienti e ridimensionare i babbey fino a farli diventare non "il sito" ma "un sito" come tanti!!!



dario io nn avevo e nn ho 1000 feed su babbey...anzi nn ne ho proprio, ho fatto una scelta..............ma questo non significa che sono così masochista da rimanere a qualsiasi costo qui!

Di cose ne sono state fatte tante, di aiuto da parte degli utenti ne è stato dato in abbondanza per pubblicizzare il sito e farlo crescere.....quindi non dire che

Citazione:
è bello sperare che sempre gli altri facciano qualcosa per cambiare le cose senza rinunciare a nulla dei propri interessi...................


perchè quegli altri eravamo noi, a discapito di una piccola parte dei nostri interessi, perchè se non avessimo apprezzato PS non avremmo neppure cominciato a listare!

_________________
Golosità della Puglia......e non solo..... Utente verificato!
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 05 Ott 2007 - 23:37 Rispondi citando
2005dariop
Shocker
Shocker
 
Registrato: 15/04/07 00:11
Messaggi: 124


poli, argenta, satana, ecc... li ho letti i post passati e vi fa onore lottare tutti insieme per questa causa ma non basta...
bisogna fare molti + sforzi, parlo anche dello staff...

non dico che il sito deve rimanere gratis per sempre...mi sta bene investire dei soldi per avere dei futuri guadagni...il punto non è questo, il punto è:

non è possibile che ci sia un solo ed unico sito di aste online che detiene il monopolio con tariffe assurde (praticamente da usura) e con quella mega cazzata della commissione sul valore finale!
non è possibile avere un solo sito di aste che tedenga il monopolio e faccia da padre e padrone su internet sbeffeggiandosi di tutto e di tutti...(basta considerare la pubblicità contestuale di eb*y con il nome di PS)!
non è possibile che ci sia solo ed unico sito di aste che detiene il monopolio perchè anche gli stessi clienti di eb*y subiscono tutti i giorni le ingiustizie dettate dal più crudele e robotico dei siti (basta vedere come hanno l'assistenza clienti, come rispondono alle mai, come chiudono le aste, come hanno sempre ragione loro e non ti diano neanche la possibilità di dire una parola, come chiudono le licenze di vendita con le motivazioni + assurde, ecc...), sinceramente di stare in un sito dove non puoi fare niente che non sta bene ad eb*y, oppure che se non usi il loro sistema di pagamento e ne usi altri ti cacciano (POSTEPAY), oppure che se osi scrivere cose nel loro forum che non gli piacciono arriva l'uomo nero e ti chiude tutto.......................

potrei trovare almeno altri 1000 motivi per cui il sito + grande di aste al mondo è arrivato al culmine della sopportazione.........
la mia non è una battaglia personale contro i babbey ma un minimo di libero mercato CHIEDE A SQUARCIA GOLA CHE IL MONOPOLIO DI EB*Y FINISCA UNA VOLTA PER TUTTE!!!

pensa che bello un giorno collegarsi a internet e scoprire che si può vendere liberamente su siti alternativi ai babbey con tariffe vantaggiose e con notevole visibilità in tutto il mondo...dove i babbey siano un sito come tanti altri.................

basta vedere la telecom sulla telefonia mobile a prezzi assurdi per anni fino a quando altri operatori decisero di fargli concorrenza.........i risultati li sappiamo tutti quanti!!!
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 06 Ott 2007 - 0:52 Rispondi citando
Hegmex
Senior Shocker
Senior Shocker
 
Registrato: 09/04/07 22:51
Messaggi: 291
Residenza: Provincia di Torino
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


2005dariop ha scritto:
poli, argenta, satana, ecc...


....SATANA ?!?!?!

Grande stupore Mr. Green Grande stupore Mr. Green Grande stupore Mr. Green Grande stupore


Scusa, ma non ho saputo resistere ... Mr. Green

Capisco e comprendo il tuo sfogo, caro Dario, ma per poter raggiungere un risultato come lo vorresti tu, ci vuole pazienza, costanza, e, soprattutto, tanto lavoro e tante sinergie.
Ciononostante, abbi fiducia... aspettiamo il termine dell'upgrade di PS.


Vittoria Mr. Green Vittoria

_________________
Verified customer
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 06 Ott 2007 - 11:01 Rispondi citando
Argenta6
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 21/09/06 13:32
Messaggi: 1330
Residenza: Palermo
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


2005dariop ha scritto:
poli, argenta, satana, ecc... li ho letti i post passati e vi fa onore lottare tutti insieme per questa causa ma non basta...
bisogna fare molti + sforzi, parlo anche dello staff...

non dico che il sito deve rimanere gratis per sempre...mi sta bene investire dei soldi per avere dei futuri guadagni...il punto non è questo, il punto è:

non è possibile che ci sia un solo ed unico sito di aste online che detiene il monopolio con tariffe assurde (praticamente da usura) e con quella mega cazzata della commissione sul valore finale!
non è possibile avere un solo sito di aste che tedenga il monopolio e faccia da padre e padrone su internet sbeffeggiandosi di tutto e di tutti...(basta considerare la pubblicità contestuale di eb*y con il nome di PS)!
non è possibile che ci sia solo ed unico sito di aste che detiene il monopolio perchè anche gli stessi clienti di eb*y subiscono tutti i giorni le ingiustizie dettate dal più crudele e robotico dei siti (basta vedere come hanno l'assistenza clienti, come rispondono alle mai, come chiudono le aste, come hanno sempre ragione loro e non ti diano neanche la possibilità di dire una parola, come chiudono le licenze di vendita con le motivazioni + assurde, ecc...), sinceramente di stare in un sito dove non puoi fare niente che non sta bene ad eb*y, oppure che se non usi il loro sistema di pagamento e ne usi altri ti cacciano (POSTEPAY), oppure che se osi scrivere cose nel loro forum che non gli piacciono arriva l'uomo nero e ti chiude tutto.......................

potrei trovare almeno altri 1000 motivi per cui il sito + grande di aste al mondo è arrivato al culmine della sopportazione.........
la mia non è una battaglia personale contro i babbey ma un minimo di libero mercato CHIEDE A SQUARCIA GOLA CHE IL MONOPOLIO DI EB*Y FINISCA UNA VOLTA PER TUTTE!!!

pensa che bello un giorno collegarsi a internet e scoprire che si può vendere liberamente su siti alternativi ai babbey con tariffe vantaggiose e con notevole visibilità in tutto il mondo...dove i babbey siano un sito come tanti altri.................

basta vedere la telecom sulla telefonia mobile a prezzi assurdi per anni fino a quando altri operatori decisero di fargli concorrenza.........i risultati li sappiamo tutti quanti!!!


Dario, sei indubbiamente animato da ottimi propositi, non importa se io sia daccordo o no con la tua affermazione sulle tariffe (non lo sono) o sul fatto che eb*y se ne strafrega delle ragioni dei suoi utenti rispondendo automaticamente e facendo cio' che più gli aggrada (sono daccordo con te) ma vorrei farti presente qualcosa che forse non sai:
il 90% delle vendite fatte su PS sono state fatte grazie al fatto che molti venditori stiamo anche di là. Come? invogliando i clienti ad acquistare da questa parte promettendo sconti, omaggi, spedizioni gratuite.
Parecchi di noi dentro ai pacchetti contenenti gli oggetti venduti di là, mettiamo dei volantini pubblicitari di PS.
C'è chi ha parlato di PS nel forum di eb*y, io stessa ho conosciuto questo sito grazie ad un messaggio messo nel forum eb*y.
Personalmente (e il fenomeno è esteso anche ad altri venditori PS) mi sono sentita rispondere spesso dai clienti che ho di là che preferivano acquistare nel mio negozio eb*y, perchè per visitare tutti gli oggetti di quello su PS ci si metteva un'eternità. Ti rendi conto? Preferiscono pagare di più (su PS ho prezzi più convenienti) piuttosto che acquistare qui.
E allora, non voglio farti cambiare idea su come stanno le cose, ma ti chiedo solo di guardarti in giro.
E' esclusivamente lo staff che deve promuovere di più e MEGLIO il sito, noi venditori le abbiamo provate tutte.......... tranne una: promettere a chi volesse comprare su PS uno streep ad ogni acquisto Risata animata eheheheheh

_________________
Divine Follie

Contatto:
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 06 Ott 2007 - 11:03 Rispondi citando
santana963
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 16/08/06 11:22
Messaggi: 831
Residenza: Siracusa
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Argenta6 ha scritto:
...... tranne una: promettere a chi volesse comprare su PS uno streep ad ogni acquisto Risata animata eheheheheh


Se lo prometti a me ti svuoto il negozio......... Risata animata Risata animata

_________________
Visita il mio negozio LA BANCARELLA DI SANTANA
Per informazioni scrivi a
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 06 Ott 2007 - 11:07 Rispondi citando
Argenta6
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 21/09/06 13:32
Messaggi: 1330
Residenza: Palermo
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


santana963 ha scritto:
Argenta6 ha scritto:
...... tranne una: promettere a chi volesse comprare su PS uno streep ad ogni acquisto Risata animata eheheheheh


Se lo prometti a me ti svuoto il negozio......... Risata animata Risata animata


A te prometto quello che ho sempre promesso e mantenuto da quando ti conosco caro:


_________________
Divine Follie

Contatto:
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 06 Ott 2007 - 11:09 Rispondi citando
polissena
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 09:35
Messaggi: 1394
Residenza: Gioia del Colle
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Argenta6 ha scritto:
santana963 ha scritto:
Argenta6 ha scritto:
...... tranne una: promettere a chi volesse comprare su PS uno streep ad ogni acquisto Risata animata eheheheheh


Se lo prometti a me ti svuoto il negozio......... Risata animata Risata animata


A te prometto quello che ho sempre promesso e mantenuto da quando ti conosco caro:




Applauso Applauso Applauso Applauso

turi ...............rassegnati! Mr. Green

_________________
Golosità della Puglia......e non solo..... Utente verificato!
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 06 Ott 2007 - 11:13 Rispondi citando
santana963
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 16/08/06 11:22
Messaggi: 831
Residenza: Siracusa
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


polissena ha scritto:

turi ...............rassegnati! Mr. Green


MAI.......non è nel mio stile.

_________________
Visita il mio negozio LA BANCARELLA DI SANTANA
Per informazioni scrivi a
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 06 Ott 2007 - 11:15 Rispondi citando
polissena
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 09:35
Messaggi: 1394
Residenza: Gioia del Colle
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


santana963 ha scritto:
polissena ha scritto:

turi ...............rassegnati! Mr. Green


MAI.......non è nel mio stile.


...................e allora PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

_________________
Golosità della Puglia......e non solo..... Utente verificato!
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 06 Ott 2007 - 11:15 Rispondi citando
santana963
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 16/08/06 11:22
Messaggi: 831
Residenza: Siracusa
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Argenta6 ha scritto:
A te prometto quello che ho sempre promesso e mantenuto da quando ti conosco caro:



Quanto sei dolce tesoro mio Figo Figo Figo

_________________
Visita il mio negozio LA BANCARELLA DI SANTANA
Per informazioni scrivi a
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 06 Ott 2007 - 12:58 Rispondi citando
maficchio
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/12/06 15:23
Messaggi: 775
Residenza: ROMA
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


santana963 ha scritto:
Argenta6 ha scritto:
A te prometto quello che ho sempre promesso e mantenuto da quando ti conosco caro:



Quanto sei dolce tesoro mio Figo Figo Figo


Beddazzo ... non hai capito un ....
Argenta è notoriamente e ambiguamente perfida: ha parlato di "streep" NON di "streep-tease" ... quindi al massimo rimedi una "ceretta" ... ed è pure capace di fartela a freddo ... e più vuoi lo streep "intimo" maggiori i rischi che corri Situazione insopportabile Fischio, indifferenza Lol

Vampiro

_________________
VERIFICATO DA PREZZISHOCK E DAI FEEDBACK POSITIVI
Profilo Invia messaggio privato
verso le 50.000 aste
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 5 di 5  
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati