Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » verso le 50.000 aste Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
MessaggioInviato: 12 Set 2007 - 13:16 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/08/06 15:54
Messaggi: 904
Residenza: Benevento
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


ancora up Ammiccare facendo l'occhiolino

_________________
<atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite Sorriso>
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
MessaggioInviato: 12 Set 2007 - 14:37 Rispondi citando
santana963
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 16/08/06 11:22
Messaggi: 831
Residenza: Siracusa
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


atelierdelladanza ha scritto:
ciao santana; Sorriso sono rimasto colpito non poco da questo tuo intervento. ti prego di recuperare qualunque post dove ho fatto ciò che tu scrivi. sono sicuro che hai letto male o frainteso. E anche qui su ps la mia linea ideologica è sempre stata la stessa (bata ripescare qualche 3d fra i primi... non credo che si fanno 900 post così solo per cazzeggio...)

Per il fatto che in questi mesi molte cose sono cambiate non posso che essere felice.... e fra la mia lista delle come da fare c'è anche quella di rilistare su ps indipendentemente dal fatto che ci possano essere problemi più o meno grandi.

Quindi, cortesemente, ti prego in tutta serenità di recuperare la frase che mi addebiti o, in mancanza, fare retromarcia. Qui ci sono vari utenti che sanno perfettamente quanto mi sono prodigato per portare utenti quando eravamo sulle 15000 inserzioni (al rischio di ban o sospensione account).

Santana, quanto sopra con il più grande sorriso del mondo ovviamente Ammiccare facendo l'occhiolino

Stefano


Atelier, nulla di personale.

Mi sono attenuto a degli episodi avvenuti nel forum di babbey a cui oltre a me hanno partecipato altri due componenti di questo forum.
Ne abiamo lette di tutti i colori nei confronti di questo sito e nei confronti di chi questo sito cercava di difendere e i tuoi pochi interventi (per quel post) non erano certo votli a difenderci. Rimangono poi sconcertanti gli atteggiamenti assunti e le parole di basso rango proferite da certo abaubiglass, elemento questo che hai portato su questo forum e che fortunatamente ha deciso di allontanarsi da solo.
Ma ripeto, per me nulla di personale e il caso per me finsce quà.
Pensavo che ti eri trasferito definitivamente su babbey.
Ho detto solo che sono rimasto stranizzato rivederti su questa via.
Se le tue intenzioni sono sempre quelle di lavorare per far crescere questo sito, in me troverai la persona più felice.
Grazie di cuore per gli auguri che hai mandato per il mio compleanno.

_________________
Visita il mio negozio LA BANCARELLA DI SANTANA
Per informazioni scrivi a
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 12 Set 2007 - 15:35 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/08/06 15:54
Messaggi: 904
Residenza: Benevento
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Atelier, nulla di personale.

ma ci mancherebbe!!! Molto felice

Mi sono attenuto a degli episodi avvenuti nel forum di babbey a cui oltre a me hanno partecipato altri due componenti di questo forum.
Ne abbiamo lette di tutti i colori nei confronti di questo sito e nei confronti di chi questo sito cercava di difendere e i tuoi pochi interventi (per quel post) non erano certo volti a difenderci.


Ribadisco: o mi recuperi il 3d o correggi la mira. Ti rendi conto da solo della postata inopportuna... sarebbe come se dicessi che tempo fa ho letto un tuo intervento da qualche parte.. ecc. ecc.: o linki oppure correggi perchè sinceramente non amo passare per doppio giochista; casomai servisse ho ancora la mail di babbei che mi invita a togliere firme e inserzioni con riferimenti a prezzishock pena la sospensione dell'account. per non parlare degli aiuti forniti ad altri shockers per listare foto nelle inserzioni di babbei che rimandavano a ps...

Rimangono poi sconcertanti gli atteggiamenti assunti e le parole di basso rango proferite da certo abaubiglass, elemento questo che hai portato su questo forum e che fortunatamente ha deciso di allontanarsi da solo.

Michele, ho 43 anni e rispondo per le mie azioni... io sono già "il mandante delle mie cazzate" figurati se posso pensare a altri. in ogni caso la frase "che hai portato su questo forum" è poco carina poichè all'inizio ho fatto proselitismo a più non posso e non sta a me sapere come si comporteranno altre persone. Non è educato quindi che tu rinfacci una cosa del genere nè tantomeno chiami in causa in assenza di contradditorio una persona che avrà fatto le sue scelte e avrà espresso le sue opinioni.

Pensavo che ti eri trasferito definitivamente su babbey.

Come detto più e più volte (e i post qui sono recuperabili) ho sempre sostenuto a gran voce la seguente politica: OGNUNO DEVE GUARDARE ALLA PROPRIA TASCA E FARE LA VALUTAZIONE CHE GLI COMPETE, SIA CHE SIA UN VENDITORE PROFESSIONALE, SIA CHE SIA UN PRIVATO CHE SI DIVERTE. INOLTRE HO SEMPRE SOSTENUTO CHE UN PARAGONE FRA BABBEI E PS è IMPOSSIBILE MA CHE, A PARER MIO, ESSERE PRESENTI SULLE DUE PIATTAFORME E' TUTTO DI GUADAGNATO. BABBEI HA I SUOI COSTI E LE SUE STORTURE MA HA LA VISIBILITA' CHE CONOSCIAMO. PS HA MENO VISIBILITA' MA E' GRATIS E L'UNICO COSTO E' QUELLO DEL TEMPO SPESO. IN TAL SENSO LE DICHIARAZIONI DEI PROPRIETARI DI PS SONO ENCOMIABILI POICHE' FATTE DA PRIVATI CHE SI SONO DICHIARATI APERTAMENTE (a loro va il mio plauso qualunque cosa decidano di fare per il sito). QUESTO E' IL MIO PENSIERO NOTO FIN DALLA NOTTE DEI TEMPI. E LO TROVI/ATE INALTRI POST SU BABBEI. Il maiuscolo non è per girdare ma per evidenziare la centesima volta che esprimo questo concetto Ammiccare facendo l'occhiolino

Se le tue intenzioni sono sempre quelle di lavorare per far crescere questo sito, in me troverai la persona più felice.

torno... torno... magari non venderò... ma torno!! a questo livello la parola d'ordine non è vendere per me ma esserci.

un abbraccio caloroso... ma correggi la mira per favore.. ok? Ammiccare facendo l'occhiolino

e per quanto riguarda il tuo compleanno... queste sono le cose migliori... so che sei d'accordo con me! Ammiccare facendo l'occhiolino

_________________
<atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite Sorriso>
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
MessaggioInviato: 12 Set 2007 - 20:00 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/08/06 15:54
Messaggi: 904
Residenza: Benevento
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


riup

_________________
<atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite Sorriso>
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
MessaggioInviato: 12 Set 2007 - 21:54 Rispondi citando
2005dariop
Shocker
Shocker
 
Registrato: 15/04/07 00:11
Messaggi: 124


Ragazzi basta con queste cazzate!
stiamo tutti dalla stessa parte...

Vi ho postato un messaggio (non ricordo qual'è) il quale riportava che in Cina è nato un sito concorrente (non ha certo le risorse dei babbey) che gli ha tolto talmente tanti utenti da farli quasi chiudere...
Allora penso che la stessa cosa possa accadere anche in Italia!

La prima cosa che i cinesi hanno capito è che non è possibile avere un solo sito lider nella vendita online ma c'è bisogno di concorrenza per migliorare la situazione di tutti e per aver scelta su quale piattaforma andare!

atelierdelladanza sei fortunato che babbey ti abbiano solo "ricattato" e non ti abbiano sospeso subito, ti assicuro che sospendono gli account per molto, molto, molto meno......
tanto nei loro forum devi dire solo che cose che stanno bene a loro altrimenti arriva l'uomo nero e ti sospende l'account...........ma come si fa ad avere un'attività di vendita con il terrore che alla prima mossa "sbagliata" ti cacciano fuori...........
tutto questo fino a quando i loro 5 milioni d'utenti non diventino meno di 5 utenti!!
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 13 Set 2007 - 1:10 Rispondi citando
maficchio
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/12/06 15:23
Messaggi: 775
Residenza: ROMA
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


2005dariop ha scritto:
... Cina è nato un sito concorrente (non ha certo le risorse dei babbey) che gli ha tolto talmente tanti utenti da farli quasi chiudere...
Allora penso che la stessa cosa possa accadere anche in Italia!


Caro Dario,
continui a scrivere inesattezze, e quindi trai conclusioni sbagliate.
ALIBABA, la società che si è messa in concorrenza con Babbey in Cina, è nata nel 1997, e oggi controlla al 100% altre 5 società, tutte di grandi dimensioni.
Considera che Yahoo per il solo 40% di una di queste società ha offerto 750 milioni di Euro in contanti.
Hai capito con chi ha a che fare Babbey in Cina? Con una società al cui confronto è lei a non avere sufficienti risorse ... e infatti Babbei è finita male.

PrezziShock è stata creata da privati che tra SW e HW e dominio avranno si e no speso 10.000 Euro.
Pensi davvero che Alibaba abbia investito una simile inezia per strappare il 75% del mercato cinese a Babbey?
Mettiti l'animo in pace: PrezziShock è nata per fare del piccolo cabotaggio, non ha pretese diverse, non ha alcuna intenzione a strappare il mercato né Babbey né ad alcun altro.
Tutto quello che chiediamo a PrezziShock è di rendere la piattaforma più efficente e veloce per crescere ancora un pochino, non certo di competere con Babbey.
E questo non perché non ci piacerebbe, ma perché oramai sappiamo che PS non ha le risorse finanziarie necessarie per farlo; quindi inutile farsi illusioni ... io spesso li pungolo sugli investimenti in pubblicità, lo avrai notato, e lo faccio nella speranza che si decidano a far entrare nella loro compagine qualche investitore danaroso e intenzionato a spendere.
Infatti, per competere con Babbey, PS dovrebbe essere acquistata da qualche colosso tipo Alibaba o Google ... ma la cosa purtroppo non dipende da noi.


Vampiro

_________________
VERIFICATO DA PREZZISHOCK E DAI FEEDBACK POSITIVI
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 13 Set 2007 - 10:51 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/08/06 15:54
Messaggi: 904
Residenza: Benevento
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


2005dariop ha scritto:
Ragazzi basta con queste cazzate!
stiamo tutti dalla stessa parte...


dario.. perdonami, le cazzate le fai te quando ti intrometti e scrivi una cosa come questa sopra

2005dariop ha scritto:

Vi ho postato un messaggio (non ricordo qual'è) il quale riportava che in Cina è nato un sito concorrente (non ha certo le risorse dei babbey) che gli ha tolto talmente tanti utenti da farli quasi chiudere...
Allora penso che la stessa cosa possa accadere anche in Italia!

La prima cosa che i cinesi hanno capito è che non è possibile avere un solo sito lider nella vendita online ma c'è bisogno di concorrenza per migliorare la situazione di tutti e per aver scelta su quale piattaforma andare!


forse devo usare un carattere più grande perchè il maiuscolo non basta... è dal mio ingresso che lo ripeto.. così come sono stato contento di vedere concorrenti su tutte e due le piattaforme

2005dariop ha scritto:

tanto nei loro forum devi dire solo che cose che stanno bene a loro altrimenti arriva l'uomo nero e ti sospende l'account...........ma come si fa ad avere un'attività di vendita con il terrore che alla prima mossa "sbagliata" ti cacciano fuori...........


non più tardi di un mese fa è stato pizzicato un utente con oltre 700 feed e 50 utenti fittizi creati ad arte per rilanciare le sue aste... il tipo è stato bannato dal forum ma continua a vendere senza problemi (ci credo... sono soldi che vanno a babbei.... nessuno si azzarderebbe a sospendere o cancellare un "cliente" che porta soldi): quindi... opinione moooooolto confutabile


rimango in attesa di una risposta pubblica di correzione da parte di santana Ammiccare facendo l'occhiolino

_________________
<atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite Sorriso>
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
MessaggioInviato: 13 Set 2007 - 11:18 Rispondi citando
2005dariop
Shocker
Shocker
 
Registrato: 15/04/07 00:11
Messaggi: 124


atelierdelladanza ha scritto:
2005dariop ha scritto:
Ragazzi basta con queste cazzate!
stiamo tutti dalla stessa parte...


dario.. perdonami, le cazzate le fai te quando ti intrometti e scrivi una cosa come questa sopra

2005dariop ha scritto:

Vi ho postato un messaggio (non ricordo qual'è) il quale riportava che in Cina è nato un sito concorrente (non ha certo le risorse dei babbey) che gli ha tolto talmente tanti utenti da farli quasi chiudere...
Allora penso che la stessa cosa possa accadere anche in Italia!

La prima cosa che i cinesi hanno capito è che non è possibile avere un solo sito lider nella vendita online ma c'è bisogno di concorrenza per migliorare la situazione di tutti e per aver scelta su quale piattaforma andare!


forse devo usare un carattere più grande perchè il maiuscolo non basta... è dal mio ingresso che lo ripeto.. così come sono stato contento di vedere concorrenti su tutte e due le piattaforme

2005dariop ha scritto:

tanto nei loro forum devi dire solo che cose che stanno bene a loro altrimenti arriva l'uomo nero e ti sospende l'account...........ma come si fa ad avere un'attività di vendita con il terrore che alla prima mossa "sbagliata" ti cacciano fuori...........


non più tardi di un mese fa è stato pizzicato un utente con oltre 700 feed e 50 utenti fittizi creati ad arte per rilanciare le sue aste... il tipo è stato bannato dal forum ma continua a vendere senza problemi (ci credo... sono soldi che vanno a babbei.... nessuno si azzarderebbe a sospendere o cancellare un "cliente" che porta soldi): quindi... opinione moooooolto confutabile


rimango in attesa di una risposta pubblica di correzione da parte di santana Ammiccare facendo l'occhiolino


atelierdelladanza non te la prendere non avevo intenzione di intromettermi...volevo solo dire che qui su PS siamo tutti amici e sopratutto stiamo sulla stessa barca...un remo a me ed uno a voi!

per quanto riguarda la disfatta dei babbey in Cina mi faceva piacese sapere che almeno li possono scegliere su quale piattaforma stare senza rinunciare ai guadagni del proprio lavoro...spero che la cosa possa accadere anche qui!

per quanto riguarda la storia degli account sui babbey atelierdelladanza ha pienamente ragione: non tolgono mai di mezzo gente che gli porta tanto denaro (anche se truffatori) e tolgono di mezzo la gente "comune" alla prima cosa che a loro non piace...
ho visto di gente sospesa a tempo indeterminato per le banalità + assurde!
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 13 Set 2007 - 12:22 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/08/06 15:54
Messaggi: 904
Residenza: Benevento
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


volevo solo dire che qui su PS siamo tutti amici e sopratutto stiamo sulla stessa barca...un remo a me ed uno a voi!

e questo si sa... da "noi" c'è un bel forum di benvenuto... dagli altri... paga e silenzio!!! Malefico come un Diavolo

comunque: STRETTONA DI MANO VIRTUALE CON DARIO Ammiccare facendo l'occhiolino

_________________
<atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite Sorriso>
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
MessaggioInviato: 14 Set 2007 - 9:42 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/08/06 15:54
Messaggi: 904
Residenza: Benevento
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


ancora up... in attesa...

_________________
<atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite Sorriso>
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
MessaggioInviato: 14 Set 2007 - 11:32 Rispondi citando
maficchio
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/12/06 15:23
Messaggi: 775
Residenza: ROMA
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


santana963 ha scritto:
atelierdelladanza ha scritto:
ciao santana; Sorriso sono rimasto colpito non poco da questo tuo intervento. ti prego di recuperare qualunque post dove ho fatto ciò che tu scrivi. sono sicuro che hai letto male o frainteso. E anche qui su ps la mia linea ideologica è sempre stata la stessa (bata ripescare qualche 3d fra i primi... non credo che si fanno 900 post così solo per cazzeggio...)

Per il fatto che in questi mesi molte cose sono cambiate non posso che essere felice.... e fra la mia lista delle come da fare c'è anche quella di rilistare su ps indipendentemente dal fatto che ci possano essere problemi più o meno grandi.

Quindi, cortesemente, ti prego in tutta serenità di recuperare la frase che mi addebiti o, in mancanza, fare retromarcia. Qui ci sono vari utenti che sanno perfettamente quanto mi sono prodigato per portare utenti quando eravamo sulle 15000 inserzioni (al rischio di ban o sospensione account).

Santana, quanto sopra con il più grande sorriso del mondo ovviamente Ammiccare facendo l'occhiolino

Stefano


Atelier, nulla di personale.

Mi sono attenuto a degli episodi avvenuti nel forum di babbey a cui oltre a me hanno partecipato altri due componenti di questo forum.
Ne abiamo lette di tutti i colori nei confronti di questo sito e nei confronti di chi questo sito cercava di difendere e i tuoi pochi interventi (per quel post) non erano certo votli a difenderci. Rimangono poi sconcertanti gli atteggiamenti assunti e le parole di basso rango proferite da certo abaubiglass, elemento questo che hai portato su questo forum e che fortunatamente ha deciso di allontanarsi da solo.
Ma ripeto, per me nulla di personale e il caso per me finsce quà.
Pensavo che ti eri trasferito definitivamente su babbey.
Ho detto solo che sono rimasto stranizzato rivederti su questa via.
Se le tue intenzioni sono sempre quelle di lavorare per far crescere questo sito, in me troverai la persona più felice.
Grazie di cuore per gli auguri che hai mandato per il mio compleanno.


Beddazzo, ma non è che hai visto, o letto, o capito male, o frainteso Pensieroso
Per curiosità, sono andato a dare un'occhiata veloce e non ho visto nulla ... premetto che col forum babbeyano non ho dimestichezza poiché me ne tengo alla larga come dagli appestati Malefico come un Diavolo

Vampiro

_________________
VERIFICATO DA PREZZISHOCK E DAI FEEDBACK POSITIVI
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 14 Set 2007 - 12:04 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/08/06 15:54
Messaggi: 904
Residenza: Benevento
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


...attendo rettifica... Sorriso

_________________
<atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite Sorriso>
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
MessaggioInviato: 14 Set 2007 - 19:29 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/08/06 15:54
Messaggi: 904
Residenza: Benevento
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


atelierdelladanza ha scritto:
Atelier, nulla di personale.

ma ci mancherebbe!!! Molto felice

Mi sono attenuto a degli episodi avvenuti nel forum di babbey a cui oltre a me hanno partecipato altri due componenti di questo forum.
Ne abbiamo lette di tutti i colori nei confronti di questo sito e nei confronti di chi questo sito cercava di difendere e i tuoi pochi interventi (per quel post) non erano certo volti a difenderci.


Ribadisco: o mi recuperi il 3d o correggi la mira. Ti rendi conto da solo della postata inopportuna... sarebbe come se dicessi che tempo fa ho letto un tuo intervento da qualche parte.. ecc. ecc.: o linki oppure correggi perchè sinceramente non amo passare per doppio giochista; casomai servisse ho ancora la mail di babbei che mi invita a togliere firme e inserzioni con riferimenti a prezzishock pena la sospensione dell'account. per non parlare degli aiuti forniti ad altri shockers per listare foto nelle inserzioni di babbei che rimandavano a ps...

Rimangono poi sconcertanti gli atteggiamenti assunti e le parole di basso rango proferite da certo abaubiglass, elemento questo che hai portato su questo forum e che fortunatamente ha deciso di allontanarsi da solo.

Michele, ho 43 anni e rispondo per le mie azioni... io sono già "il mandante delle mie cazzate" figurati se posso pensare a altri. in ogni caso la frase "che hai portato su questo forum" è poco carina poichè all'inizio ho fatto proselitismo a più non posso e non sta a me sapere come si comporteranno altre persone. Non è educato quindi che tu rinfacci una cosa del genere nè tantomeno chiami in causa in assenza di contradditorio una persona che avrà fatto le sue scelte e avrà espresso le sue opinioni.

Pensavo che ti eri trasferito definitivamente su babbey.

Come detto più e più volte (e i post qui sono recuperabili) ho sempre sostenuto a gran voce la seguente politica: OGNUNO DEVE GUARDARE ALLA PROPRIA TASCA E FARE LA VALUTAZIONE CHE GLI COMPETE, SIA CHE SIA UN VENDITORE PROFESSIONALE, SIA CHE SIA UN PRIVATO CHE SI DIVERTE. INOLTRE HO SEMPRE SOSTENUTO CHE UN PARAGONE FRA BABBEI E PS è IMPOSSIBILE MA CHE, A PARER MIO, ESSERE PRESENTI SULLE DUE PIATTAFORME E' TUTTO DI GUADAGNATO. BABBEI HA I SUOI COSTI E LE SUE STORTURE MA HA LA VISIBILITA' CHE CONOSCIAMO. PS HA MENO VISIBILITA' MA E' GRATIS E L'UNICO COSTO E' QUELLO DEL TEMPO SPESO. IN TAL SENSO LE DICHIARAZIONI DEI PROPRIETARI DI PS SONO ENCOMIABILI POICHE' FATTE DA PRIVATI CHE SI SONO DICHIARATI APERTAMENTE (a loro va il mio plauso qualunque cosa decidano di fare per il sito). QUESTO E' IL MIO PENSIERO NOTO FIN DALLA NOTTE DEI TEMPI. E LO TROVI/ATE INALTRI POST SU BABBEI. Il maiuscolo non è per girdare ma per evidenziare la centesima volta che esprimo questo concetto Ammiccare facendo l'occhiolino

Se le tue intenzioni sono sempre quelle di lavorare per far crescere questo sito, in me troverai la persona più felice.

torno... torno... magari non venderò... ma torno!! a questo livello la parola d'ordine non è vendere per me ma esserci.

un abbraccio caloroso... ma correggi la mira per favore.. ok? Ammiccare facendo l'occhiolino

e per quanto riguarda il tuo compleanno... queste sono le cose migliori... so che sei d'accordo con me! Ammiccare facendo l'occhiolino


lo riuppo per comodità... ATTENDO RETTIFICA PERO'; ATTENDO ALTRE 24 ORE CON SERENITA'. Sorriso

_________________
<atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite Sorriso>
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
MessaggioInviato: 15 Set 2007 - 17:11 Rispondi citando
santana963
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 16/08/06 11:22
Messaggi: 831
Residenza: Siracusa
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


OK atelier rettifico quanto fino adesso detto.
Mi sarò sbagliato a leggere.
Non mi va di continuare all'infinito questa storia e come già ti avevo detto.....nulla di personale.
Mi interessa solo che i nostri sforzi abbiano un fine comune volto solo a far crescere questo sito.
Ho sbagliato sicuramente ad inserire pubblicamente il mio pensiero perchè dovevo contattarti in privato.

_________________
Visita il mio negozio LA BANCARELLA DI SANTANA
Per informazioni scrivi a
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 15 Set 2007 - 17:57 Rispondi citando
atelierdelladanza
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 01/08/06 15:54
Messaggi: 904
Residenza: Benevento
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


santana963 ha scritto:
OK atelier rettifico quanto fino adesso detto.
Mi sarò sbagliato a leggere.
Non mi va di continuare all'infinito questa storia e come già ti avevo detto.....nulla di personale.
Mi interessa solo che i nostri sforzi abbiano un fine comune volto solo a far crescere questo sito.
Ho sbagliato sicuramente ad inserire pubblicamente il mio pensiero perchè dovevo contattarti in privato.


Molto felice

ma anche pubblicamente va bene, per amor del cielo. Sorriso
Basta che le affermazioni siano supportate dai fatti altrimenti ognuno può dire che quello che vuole. Trovo corretto dunque che tu ammetta di esserti sbagliato a leggere e lo apprezzo così come ho sempre apprezzato i tuoi interventi da quando ti leggo.

Ho speso un po' di tempo da quando mi sono iscritto a Prezzishock e, sempre per onestà morale va detto che non listo almeno da marzo/aprile.
Fino a quel tempo ho speso tempo nel forum indistintamente da una parte e dall'altra (non sono un idolo come dici... sono "Cazzeggiatore Professionista Verificato". Non fosse solo che per la simpatia e la sincerità con la quale si presentano gli Admin dei loro post ci sarebbe da dire molto su questo sito. Il mio augurio è che trovino investitori e possano, (loro per primi, in una ottica imprenditoriale) far decollare definitivamente questo sito. Nel panorama italiano, seppure con poco meno di 50000 inserzioni e ancora non molti compratori, è unico nel suo genere. Noi venditori non sappiamo se stiamo perdendo del tempo o se stiamo facendo parte di un gioco che prossimamente potrebbe dare ottimi frutti. Io dall'inizio ho sempre scommesso su questa seconda ipotesi... e se non fosse così.. poco male.. ho perso solo un poco del mio tempo e non è un gran danno Ammiccare facendo l'occhiolino

Una strettona di mano virtuale anche a te Ammiccare facendo l'occhiolino

Stefano

_________________
<atelierdelladanza 30 FB su prezzishock al 100%: 22 acquisti e 8 vendite Sorriso>
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
verso le 50.000 aste
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 2 di 5  
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati