| Proposta per i nuovi utenti |  |
Inviato: 21 Ago 2007 - 14:56 |
|
|
scorzini80 |
Junior Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Sarebbe bello che ciascun nuovo utente visitasse i negozi di tutti noi che siamo sul forum (e comprasse qualcosa, già che c'è )
io l'ho fatto già con 2/3 venditori
questo per 2 motivi:
se un acquirente vuole vendere, si crea un profilo di feedback affidabile (anche se solo con acquisti, ma sempre meglio di niente)
si cominciano a fare un po' di vendite in questo sito (da quando sto qua ho venduto solo un dvd, probabilmente a qualche perditempo tra l'altro) |
|
|
|
|
|
Inviato: 21 Ago 2007 - 17:44 |
|
|
valbo50 |
Senior Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Anche io ho fatto come te', ma di vendere non se ne parla.Qui nel forum siamo tutti venditori e si cerca solo di vendere.  |
|
|
|
|
Inviato: 21 Ago 2007 - 18:40 |
|
|
maficchio |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Idea pericolosa
Si potrebbe configurare uno scambio di feedback per farli lievitare
A un potenziale acquirente, non sprovveduto, questo "scambio di favori" tra venditori, soprattutto se sono sempre gli stessi a farsi i favori non credo faccia piacere e certamente non depone a favore della serietà del sito
... però fate vobis ... il mondo è pieno di sprovveduti
 |
|
_________________ VERIFICATO DA PREZZISHOCK E DAI FEEDBACK POSITIVI |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 22 Ago 2007 - 11:00 |
|
|
scorzini80 |
Junior Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
A un potenziale acquirente, non sprovveduto
ah perchè, ne esistono?
sono 7 anni che faccio vendite online, già è un miracolo se leggono l'asta, figuriamoci se vanno a scartabellare attentamente i feedback.
Comunque forse mi sono espresso male, quello che intendevo era che ogni nuovo utente (sia acquirente che venditore) che si presentasse nel forum visitasse i negozi di noi venditori e magari comprasse qualcosa, in modo tale da crearsi un certo profilo feedback
sinceramente non ci vedo nulla di male, non capisco lo "scambio feedback" al quale fai riferimento.
Mica si vendono "immagini del mio cane", "foto della mia macchina" come sulla concorrenza, ma roba reale! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 22 Ago 2007 - 13:44 |
|
|
maficchio |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
scorzini80 ha scritto: | A un potenziale acquirente, non sprovveduto
ah perchè, ne esistono?
sono 7 anni che faccio vendite online, già è un miracolo se leggono l'asta, figuriamoci se vanno a scartabellare attentamente i feedback.
Comunque forse mi sono espresso male, quello che intendevo era che ogni nuovo utente (sia acquirente che venditore) che si presentasse nel forum visitasse i negozi di noi venditori e magari comprasse qualcosa, in modo tale da crearsi un certo profilo feedback
sinceramente non ci vedo nulla di male, non capisco lo "scambio feedback" al quale fai riferimento.
Mica si vendono "immagini del mio cane", "foto della mia macchina" come sulla concorrenza, ma roba reale! |
I miei acquirenti leggono ... o almeno quelli di babbey lo hanno sempre fatto
Esistono programmi che consentono di analizzare l'incrocio dei FB ... chi cerca trova
Scambio di feddback tra venditori Io compro una cosa a te e tu compri una cosa a me ... molto in auge
Anche la foto del proprio cane è un oggetto tangibile e reale se a qualcuno interessa ... e, non per criticare ma solo per mettere le cose nella loro giusta prospettiva, gli oggetti realmente interessanti / reali stanno quasi tutti dall'altra parte ... almeno per ora
 |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 26 Ago 2007 - 14:31 |
|
|
scorzini80 |
Junior Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
io non ci vedo tutta questa malizia nella cosa che ho proposto, comunque vedo che non ha riscosso molti consensi quindi potete pure cestinare/cancellare il thread |
|
|
|
|
Inviato: 27 Ago 2007 - 13:32 |
|
|
Bradi73 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
valbo50 ha scritto: | Anche io ho fatto come te', ma di vendere non se ne parla.Qui nel forum siamo tutti venditori e si cerca solo di vendere.  |
io ho venduto 10 oggetti ma solo 8 persone hanno lasciato il feed |
|
_________________ [url=http://www.prezzishock.it/shop.php?name=BRADILANDIA&username=Bradi73&user_id=103667[/url] |
|
|
|
 | |  |
Inviato: 30 Ago 2007 - 19:36 |
|
|
maficchio |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
scorzini80 ha scritto: | io non ci vedo tutta questa malizia nella cosa che ho proposto, comunque vedo che non ha riscosso molti consensi quindi potete pure cestinare/cancellare il thread |
Nessuna malizia ... solo un modo per far lievitare i feedback e non ci vuole molto dato che conta ogni feedback rilasciato ... ciò ovviamente avviene all'interno di qualche clan ... fatti un giro tra i feedback
 |
|
|
|
|
Indice del forum » Sezione Benvenuto