Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » ci sono state le prime vendite/acquisti? Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
MessaggioInviato: 14 Nov 2005 - 13:37 Rispondi citando
FrancoBorgioli
Moderatore
Moderatore
 
Registrato: 12/11/05 22:40
Messaggi: 28
Residenza: Cerreto Guidi FI


ciaobyte ha scritto:
Occhio che questa è grave 102975
contrabbando di sigarette, già segnalato all'abuse, ma se potete eliminatela subito x queste cose il rischio è grosso, anche per l'intrepido venditore


Bravo Maurizio,
così si fa, non possiamo pretendere che gli amministratori possano leggere tutte le inserzioni (anche se pultroppo per ora sono pache) sta a noi impegnarsi, se vogliamo tenere lontano da questo sito (in cui credo) gli avventurieri ropic....

Voglio dirti che ho ricevuto comunicazione dall'amministrazione che verrà preso in seria considerazione il fatto di certificare gli utenti, non appena avranno studiato bene il problema, ne daranno comunicazione in HomePage

Avanti così, che forse presto ci sarà un alternativa al gigante.

Saluti a tutti

FrancoBorgioli
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 14 Nov 2005 - 17:02 Rispondi citando
pescatorediperle
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 14/11/05 11:18
Messaggi: 2


Un saluto a tutti i frequentatori!
Mi sono iscritto da poco e la struttura mi sembra ben articolata.
Siamo ancora pochi e' vero e il materiale offerto e' piuttosto.."povero" ma sta a noi a elevare lo standard.
L'importante e' convincere venditori "seri" ad iscriversi ed a proporre materiale genuino.
Per ora un caro saluto a tutti e a risentirci presto
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 14 Nov 2005 - 19:23 Rispondi citando
Maxell
Moderatore
Moderatore
Età: 60
 
Registrato: 12/11/05 16:27
Messaggi: 750


Ciao pescatorediperle, benvenuto!

Citazione:
Siamo ancora pochi e' vero e il materiale offerto e' piuttosto.."povero" ma sta a noi a elevare lo standard.


Condivido in pieno!!!
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 15 Nov 2005 - 10:51 Rispondi citando
ciaobyte
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 12/11/05 19:03
Messaggi: 34
Residenza: TO


Per la certificazione dei venditori professionali penso che bisognerebbe controllare, mediante la richiesta di documenti (visura camerale e carta d'identità) la reale esistenza della ditta.
E poi si potrebbe mettere un bollino accanto al nick che ne certifica lo status, certo che questo è un impegno in termini di tempo e responsabilità e quindi andrebbe pagato come servizio, io ripeto che non ho nulla in contrario a pagare un giusto servizio.
Ciao!
Maurizio.
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 15 Nov 2005 - 11:20 Rispondi citando
FrancoBorgioli
Moderatore
Moderatore
 
Registrato: 12/11/05 22:40
Messaggi: 28
Residenza: Cerreto Guidi FI


Citazione:
mediante la richiesta di documenti (visura camerale e carta d'identità) la reale esistenza della ditta.


Caro Maurizio, in un sito d'aste non vendono solo commercianti iscritti alla camera di commercio, ma esiste una vasta tipologia di venditori: Semplici collezionisti (che secondo me sono la maggioranza) e molti che si divertono ripulendo la soffitta (vecchie riviste, vecchi dischi, vecchi libri ecc. ecc.) Perciò non puoi essere così drastico, un minimo di compromesso lo dobbiamo accettare. Secondome sarebbe sufficente, per ora avere la certezza che i dati inseriti nella registrazione siano veritieri, i modi ci sono, per esempio tramite carta di credito oppure, come ho già detto in precedenza (aucland.fr lo fa) chi vuole essere certificato riceve il codice d'attivazione tramite servizio postale.

Se teniamo viva questa discussione forse qualche buona idea gli viene.

Ciao
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 15 Nov 2005 - 12:25 Rispondi citando
ciaobyte
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 12/11/05 19:03
Messaggi: 34
Residenza: TO


Si ma io non volevo essere drastico, è giusto che tutti possano vendere in un sito d'aste, ma mi pareva potessere essere una buona idea avere anche un canale di venditori professionali certificato, nulla in contrario a chi ripulisce la sua soffitta! Molto felice
Ciao!
Maury.
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 16 Nov 2005 - 15:04 Rispondi citando
Attilio
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 16/11/05 10:49
Messaggi: 1
Residenza: Sassari


ciaobyte ha scritto:
Si ma io non volevo essere drastico, è giusto che tutti possano vendere in un sito d'aste, ma mi pareva potessere essere una buona idea avere anche un canale di venditori professionali certificato, nulla in contrario a chi ripulisce la sua soffitta! Molto felice
Ciao!
Maury.

Ciao da un "pulitore di soffitte" Imbarazzato
grazie alla pulizia ho iniziato ad usare le vendite on line, inizialmente speravo di ripagare la pulizia (trasporti ed altro) poi ho visto che si poteva trovare qualcosa di interessante per i propri hobby e ... Mr. Green
Ho provato, e insisterò, a mettere oggetti in vendita qui, purtroppo ancora troppo pochi frequentano queste aste e, in particolare per i venditori "professionisti" o "professionali" l'avere un'utenza ridotta rischia di generare "affari" non troppo interessanti, se non per il fortunato acquirente Malefico come un Diavolo
Pubblicizziamo,... pubblicizzate il portale, partiamo,... partite magari con prezzi di riserva ben congegnati e prima o poi qualcosa si muoverà.
Nel mio piccolo ho intenzione di insistere e proporre anche oggetti interessanti per collezionisti, con valori di base modesta e con una giusta riserva, vedremo cosa succede.

a presto - Attilio
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 17 Nov 2005 - 11:29 Rispondi citando
centroaffari
Moderatore
Moderatore
 
Registrato: 13/11/05 00:27
Messaggi: 6


Salve ragazzi. sono stato fra i primi a registrarmi a questo sito.. e avendo un digistore ho potuto mettere in vendita subito più di 50 articoli a prezzi convenienti ma purtroppo nessuno ha acquistato...non avranno avuto fiducia in me e non gli dò torto (anche se accettavo tutte le forme di pagamento incluso paypal)..sono anche un power seller del così chiamato "gigante"! adesso è arrivato il momento di muoverci seriamente facendo in modo che più gente arrivi in questo sito (magari più compratori) Molto felice FATE DI TUTTO ANCHE METTERE UNA FIRMA NELLA VOSTRE MAIL FRUTTA PARECCHIO. poi, se magari volete mettere il cavallo di **** nella casa del gigante, fate pure! tanto più di buttarvi fuori EBY non può fare! (parlo anche di un eventuale spam nel loro forum che è visionato da migliaia di persone al giorno)! So che magari verrò criticato ma è l'unico modo per far decollare questo progetto! AVANTI PREZZI SHOCK! CHE LO STROZZINAGGIO (avrete sicuramente capito) ABBIA FINE! Figo
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 17 Nov 2005 - 11:43 Rispondi citando
FrancoBorgioli
Moderatore
Moderatore
 
Registrato: 12/11/05 22:40
Messaggi: 28
Residenza: Cerreto Guidi FI


Citazione:
adesso è arrivato il momento di muoverci seriamente


Ciao, sono d'accordo con te e dobbiamo mettercela tutta, anche se io preferirei farlo con correttezza (ma in amore e in guerra....)

Non te la prendere anchio sono ancora vergine Molto felice Molto felice Molto felice

_________________
Un saluto a tutto il forum.
FrancoBorgioli

Visita il mio shop
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 17 Nov 2005 - 14:52 Rispondi citando
fan74
Junior Shocker
Junior Shocker
 
Registrato: 12/11/05 16:38
Messaggi: 88


Ciao ragazzi,
sono d'accordo con voi, questo progetto è senza dubbio unico ed eccezionale, bisogna fargli un bel po' di pubblicità. Penso che a breve vedremo una bella e grande community, facendo un giro nel forum del "Gigante" non si legge altro che persone che si lamentano di "Lui", davvero divertente Risata animata . Le tariffe e le commisioni sono aumentate e sono diventate ormai insopportabili e i servizi sempre pessimi, sarà davvero facile raccogliere tutto quel malcontento Mr. Green
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 17 Nov 2005 - 23:49 Rispondi citando
Felice
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 17/11/05 15:43
Messaggi: 7


fan74 ha scritto:
Ciao ragazzi,
sono d'accordo con voi, questo progetto è senza dubbio unico ed eccezionale, bisogna fargli un bel po' di pubblicità. Penso che a breve vedremo una bella e grande community, facendo un giro nel forum del "Gigante" non si legge altro che persone che si lamentano di "Lui", davvero divertente Risata animata . Le tariffe e le commisioni sono aumentate e sono diventate ormai insopportabili e i servizi sempre pessimi, sarà davvero facile raccogliere tutto quel malcontento Mr. Green



fan74 hai proprio ragione, secondo me il gigante, come lo chiami tu, ha molti problemi con le proteste degli utenti, il fatto è che sono costretti ad aumentare le tariffe per mantenere tutto l'apparato che lo tiene in piedi e per tutta la pubblicità che acquistano. Ma se continua così ci saranno i primi licenziamenti anche in quella società, stanno diventando troppo strozzini e gli utenti piano piano se ne stanno andando scegliendo altre community, quindi inizieranno a perdere fatturato.
Spero che il gigante, non si presenti a quelli di PrezziShock offrendogli una valigia piena di soldi per chiedergli di acquistare il sito, come hanno fatto con altri, infatti il loro pericolo numero uno è la concorrenza, loro vogliono il monopolio, per essere tranquilli e poter chiedere tariffe sempre più alte Infuriato come un Diavolo
Farò sicuramente pubblicità per questo nuovo sito, vedo che è partito bene ed è bellissimo, a morte il gigante!!! Arrabbiato Arrabbiato
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 21 Nov 2005 - 18:07 Rispondi citando
brando-antiques
Moderatore
Moderatore
Età: 52
 
Registrato: 21/11/05 17:51
Messaggi: 705
Residenza: Provincia di Salerno


saluti a tutti Ammiccare facendo l'occhiolino

confermo anch'io che ancora non ho effettuato nessuna vendita

comunque tenuto conto dei costi (0) continuare a tentare non nuoce, secondo me per lanciare il sito ci vuole qualche inserzione "shock" veramente, tipo qualcuno che vende la propria verginità (qualcuno è disposto ? Dubbioso ) che venga ripreso e rilanciata da qualche mass media potente tipo tv nazionali

comunque le idee sono tante, il futuro non si sà cosa riserverà, ma è giusto inviare un In bocca al Lupo ai promotori del sito Risata animata

i miei saluti alla neonata comunità di PrezziShock

Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 22 Nov 2005 - 9:20 Rispondi citando
puntocroce
Moderatrice
Moderatrice
 
Registrato: 12/11/05 17:50
Messaggi: 45
Residenza: Italia
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Io non ci riesco... preferisco continuare sulla strada della correttezza e dello "spam soft" Sorriso
una bella firmetta in coda ai messaggi e-mail.. anche a quelli degli acquirenti di "lui"... cosi' vedono quanto si risparmia cercando altrove!!!

_________________
Ciao
Adriana

Le mie aste su PrezziShock
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 22 Nov 2005 - 10:52 Rispondi citando
Maxell
Moderatore
Moderatore
Età: 60
 
Registrato: 12/11/05 16:27
Messaggi: 750


Mi piace quest'idea della firma nelle email, è perfetta Ammiccare facendo l'occhiolino , non credo possa essere considerata neppure "spam soft", credo sia più che corretta, sempre che scrivi ad amici o utenti con i quali devi concludere una transazione...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 23 Nov 2005 - 0:29 Rispondi citando
brando-antiques
Moderatore
Moderatore
Età: 52
 
Registrato: 21/11/05 17:51
Messaggi: 705
Residenza: Provincia di Salerno


nastroc ha scritto:
Profilo Invia messaggio privato
ci sono state le prime vendite/acquisti?
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 2 di 3  
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati