| Buongiorno |  |
Inviato: 23 Ago 2007 - 9:52 |
|
|
Argenta6 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ciao c'è una novità in casa mia: E' ARRIVATO ZACK un cucciolo di pastore tedesco a pelo lungo, è troppo bello, da spupazzare. Non ha neanche due mesi è vivacissimo saltella e rosicchia tutto quello che gli capita comprese............. le mie ciabatte, ovviamente mentre li ho ai piedi Per adesso non faccio altro che raccogliere cacchine e pipì, sto tutto il giorno con lo straccio in mano però........................ lo adoro già, è affettuosissimo, ha preso me come riferimento e infatti non mi molla un secondo.
Appena ne avro' la possibilità metterò una sua foto e ve ne innamorerete
(non ho trovato cagnolini accontentatevi dei gattini) |
|
|
|
|
|
 | Re: Buongiorno |  |
Inviato: 23 Ago 2007 - 10:51 |
|
|
musichiere |
Senior Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Argenta6 ha scritto: | Ciao c'è una novità in casa mia: E' ARRIVATO ZACK un cucciolo di pastore tedesco a pelo lungo, è troppo bello, da spupazzare. Non ha neanche due mesi è vivacissimo saltella e rosicchia tutto quello che gli capita comprese............. le mie ciabatte, ovviamente mentre li ho ai piedi Per adesso non faccio altro che raccogliere cacchine e pipì, sto tutto il giorno con lo straccio in mano però........................ lo adoro già, è affettuosissimo, ha preso me come riferimento e infatti non mi molla un secondo.
Appena ne avro' la possibilità metterò una sua foto e ve ne innamorerete
(non ho trovato cagnolini accontentatevi dei gattini) |
Allora diamo il benvenuto a Zack! |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 23 Ago 2007 - 11:33 |
|
|
maficchio |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
FESTEGGIAMO L'ARRIVO DI ZACK
.... mi raccomando, fallo verificare da PS ... casomai volesse aprire un negozio per conofili
 |
|
_________________ VERIFICATO DA PREZZISHOCK E DAI FEEDBACK POSITIVI |
|
|
|
Inviato: 23 Ago 2007 - 11:59 |
|
|
Argenta6 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
maficchio ha scritto: | FESTEGGIAMO L'ARRIVO DI ZACK
.... mi raccomando, fallo verificare da PS ... casomai volesse aprire un negozio per conofili
 |
Si si, si verificherà quanto prima e meterà in vendita tanta allegria e buon umore insieme alle cacchette che mi tocca raccigliere  |
|
|
|
|
Inviato: 23 Ago 2007 - 12:12 |
|
|
Trebula |
Moderatrice |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Argenta6 ha scritto: | maficchio ha scritto: | FESTEGGIAMO L'ARRIVO DI ZACK
 |
Si si, si verificherà quanto prima e meterà in vendita tanta allegria e buon umore insieme alle cacchette che mi tocca raccigliere  |
Può vendere "cacchette d'autore"!!!!!!!!!
 |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 23 Ago 2007 - 13:39 |
|
|
maficchio |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Trebula ha scritto: | Argenta6 ha scritto: | maficchio ha scritto: | FESTEGGIAMO L'ARRIVO DI ZACK
 |
Può vendere "cacchette d'autore"!!!!!!!!!
 |
Beh, una ventata di allegria e buon umore su questo Forum oramai piatto e noiso per il 90% lo renderebbe doppiamente benvenuto
Quanto sull'opportunità di listare su PS ancora altre cacchette, se pur d'autore ....
... comunque il mio negozio Ultra Mega Cess è a disposizione di Zack ... mi parrebbe il luogo più adatto ... per il nome ...
 |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 24 Ago 2007 - 10:25 |
|
|
santana963 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Certo così piccolo ne combina di casini.....morde e rosicchia tutto.
Però credo che dopo aver rosicchiato ed ANNUSATO le tue ciabatte mentre le hai nei piedi, per qualche mezzoretta se ne stia buono e...............................stordito  |
|
|
|
|
Inviato: 24 Ago 2007 - 10:50 |
|
|
baobab |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ciao Zack, sono Flick. Spero che ci possiamo incontrare a Roma o a Palermo per pazziare un pò!
 |
|
|
|
|
Inviato: 24 Ago 2007 - 11:26 |
|
|
maficchio |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
santana963 ha scritto: | Certo così piccolo ne combina di casini.....morde e rosicchia tutto.
Però credo che dopo aver rosicchiato ed ANNUSATO le tue ciabatte mentre le hai nei piedi, per qualche mezzoretta se ne stia buono e...............................stordito  |
Santana sei più perfido e malvagio di un vampiro
... e poi i piedi delle signore devono essere oggetto di culto, non di simili commenti ... rozzo pirataccio
 |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 24 Ago 2007 - 11:42 |
|
|
maficchio |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
baobab ha scritto: | Ciao Zack, sono Flick. Spero che ci possiamo incontrare a Roma o a Palermo per pazziare un pò!
 |
Bao, Bao ... vecchio marpione ... ogni scusa è buona per provare a incontrare con Argenta
Visto che non si tratta di Flicka, ma di Flick .... facci capire chi vuole pazziare con chi
 |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 24 Ago 2007 - 11:48 |
|
|
Argenta6 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
maficchio ha scritto: | santana963 ha scritto: | Certo così piccolo ne combina di casini.....morde e rosicchia tutto.
Santana sei più perfido e malvagio di un vampiro
... e poi i piedi delle signore devono essere oggetto di culto, non di simili commenti ... rozzo pirataccio
 |
Vabbè........ Maficchio, bisogna essere dei veri intenditori per apprezzare i piedi e caviglie delle signore e non è da tutti, Santana........ manco sa di che stai parlando ahahahahahahahahahah
Santanaaaaaa ho un delizioso piedino n. 35, cenerentola mi fa un baffo.  |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 24 Ago 2007 - 11:50 |
|
|
Argenta6 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
baobab ha scritto: | Ciao Zack, sono Flick. Spero che ci possiamo incontrare a Roma o a Palermo per pazziare un pò!
 |
Fimmina è???? Onesta??? Accura ah! Zack lo concedo solo alle cagnette oneste e illibata. CANE SICULO E'
ps: Zack e Flick giocheranno presto insieme  |
|
|
|
|
Inviato: 24 Ago 2007 - 12:13 |
|
|
sabrina 2007 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
BENVENUTO ZACK
IO HO AVUTO UN MERAVIGLIOSO ED INSOSTITUIBILE PASTORE TEDESCO A PELO LUNGO.
QUESTA E' UNA FOTO DI CLAY , QUANDO AVEVA 5 MESI[img][/img][img]
[/img] |
|
|
|
|
Inviato: 24 Ago 2007 - 14:44 |
|
|
maficchio |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Patrizia che ne diresti di fare incontare il tuo ZACK col mio DRACK ... molto vivace ... soprattutto dopo il calar del sole
... non è un cuccoilino adorabile
 |
|
|
|
|
Inviato: 24 Ago 2007 - 16:43 |
|
|
valem86 |
Moderatore |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
maficchio ha scritto: | Patrizia che ne diresti di fare incontare il tuo ZACK col mio DRACK ... molto vivace ... soprattutto dopo il calar del sole
... non è un cuccoilino adorabile
 |
 |
|
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale