| Qualcuno può aiutarmi a trovare una famiglia per Camilla? |  |
Inviato: 10 Dic 2007 - 20:16 |
|
|
sabrina 2007 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ho bisogno del vostro aiuto!
Camilla, uno dei due gattini che avevo portato su dalla Sicilia a settembre e dei quali avevo parlato nel mio blog http://www.prezzishock.eu/community/weblog_entry.php?e=415 è di nuovo in cerca di famiglia. L'aveva presa la mia collega d'ufficio ma si è resa conto che, a causa di una forte allergia, non può più tenerla.
Io non posso tenerla perchè ho una micia che non accetta intrusi, avevo già provato.
Metterò l'inserzione sul sito MICIMIAO che allora mi aveva consigliato FATAL.
Se qualcuno ha altri indirizzi da suggerirmi può farlo qui sul forum oppure anche con un messaggio privato.
Camilla ha circa tre mesi, questa foto l'ho fatta il 13 novembre
Grazie a tutti
 |
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 11 Dic 2007 - 18:31 |
|
|
clodraghi |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Ciao, prova su www.rifugiotom.it e' il sito dell'ASA associazione salvezza animali che si trova dalle mie parti. |
|
|
|
|
Inviato: 16 Dic 2007 - 22:05 |
|
|
sabrina 2007 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Camilla ha trovato finalmente una nuova famiglia, non è stato facile separarmene ma nello stesso tempo sono contenta perchè sono le persone adatte e le vorranno bene  |
|
|
|
|
Inviato: 17 Dic 2007 - 10:14 |
|
|
giappi80 |
Senior Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
sabrina 2007 ha scritto: | Camilla ha trovato finalmente una nuova famiglia, non è stato facile separarmene ma nello stesso tempo sono contenta perchè sono le persone adatte e le vorranno bene  |
Perfetto!!  |
|
|
|
|
Indice del forum » Forum generale