Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » 2 "critiche" a PS..........
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
2 "critiche" a PS..........
MessaggioInviato: 02 Ago 2007 - 14:38 Rispondi citando
spadetto
Junior Shocker
Junior Shocker
Età: 79
 
Registrato: 17/09/06 09:55
Messaggi: 85
Residenza: prov. Varese
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Ciao a tutti

Apro questo nuovo thread collegandomi a quanto detto in:

Novità della concorrenza, aumenti in vista


Non volendo andare OT preferisco dare qui un mio parere personale sulla situazione dopo oltre 1 anno e mezzo di presenza sù PS:


Prezzishock cresce,lentamente,ma cresce,come è nell'opinone di tutti i più "anziani " utenti,chi ci ha creduto fin dall'inizio credo comininci a vedere i primi risultati,basta guardare i punteggi di feeback nelle prime pagine negozi,già si ha una impressione di attività in movimento.


Sono state fatte nel tempo molte modifiche con notevole miglioramento del sito,però a mio giudizio,presenta ancora delle lacune che andrebbero colmate con interventi da parte degli amministratori.

Giusto è che siamo ospiti non paganti,perciò ogni pretesa potrebbe essere fuori luogo,credo però che la crescita del sito sia nell'interesse principalmente di chi lo gestisce in tal senso vanno queste mie 2 "critiche".

1° troppo macchinoso il sistema di rilascio dei feedback.

Qui si vendono principalmente oggetti di piccolo valore,spesso chi compra acquista più oggetti contemporaneamente per avere meno incidenza sulle spese di spedizione.

Lasciare 20-30 feedback richiede molto tempo,anche facendo del copia-incolla l'impegno è notevole.

Bisognerebbe trovare il modo di rendere più agevole questa operazione magari trasportando blocchi di feedback in pagine apposite.

2° legata a quanto sopra,la cancellazione del venduto quando lo si vuole archiviare.

Anche qui lo si deve fare una per una,io trovo importante avere questa sezione pulita e aggiornata,ad ogni eliminazione bisogna attendere che si ricarichi la pagina per fare il nuovo intervento.

E' possibile avere delle caselle di spunta come nella sezione "oggetti non venduti"?

Naturalmente quanto sopra è indirizzato per competenza all'amministrazione,penso però anche altri utenti porebbero avere problemi vari da esporre,forse è il caso che nel generale rallentamento delle ferie,si riesca ad esporre e magari fare le opportune modifiche,anche in previsione di una affluenza di nuovi utenti a settembre(vedasi il 3d sucitato).

Scusate la lungaggine nell'esporre,se altri hanno già segnalato gli stessi problemi chiedo pazienza........ripetere giova.

Un cordialissimo buone vacanze a che parte e in bocca al lupo per chi resta.

Spadetto.
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 02 Ago 2007 - 17:15 Rispondi citando
aiavarone62
Advanced Shocker
Advanced Shocker
Età: 61
 
Registrato: 08/08/06 16:13
Messaggi: 1365
Residenza: Provincia di Napoli
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Salve spadetto

penso che sia una delle prime volte che ti leggo, comunque le tue osservazioni sono ottime e ti consiglio di riportarle sul 3d gestito da valem86 al seguente indirizzo

http://www.prezzishock.it/forum/viewtopic.php?t=1304

ciao

comunque non dimenticate che abbiamo anche la chat per scambiarci opinioni, conoscerci e perchè no farsi due risate.

ciao

_________________

465 Feedback
Profilo Invia messaggio privato Blog MSN
MessaggioInviato: 02 Ago 2007 - 19:23 Rispondi citando
spadetto
Junior Shocker
Junior Shocker
Età: 79
 
Registrato: 17/09/06 09:55
Messaggi: 85
Residenza: prov. Varese
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Ciao,Aiavarone

Ti ringrazio per il consiglio che ho prontamente seguito.

Abbiamo già avuto modo di incontrarci in altro sito e io ero con altro ID.

Per la chat e altro mi manca il tempo per fare interventi,seguo però i 3d specie in questo forum,spesso trovo cose interessanti e utili.

Saluti cordialissimi,spadetto.
Profilo Invia messaggio privato
2 "critiche" a PS..........
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 1  

  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati