| ACCESSO ALLA VETRINA NEGOZI DELLA HOME PAGE RIFIUTATA ... |  |
Inviato: 03 Ago 2007 - 15:14 |
|
|
maficchio |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Gentile utente,
affinchè il suo Negozio compaia nella vetrina in Home Page deve raggiungere la soglia di almeno 150 inserzioni in corso.
Cordiali saluti,
-------------------------
PrezziShock Staff
www.prezzishock.it
E gli altri parametri su cui basare l'ammissione? Evidentemente contano solo soggettivamente ... ovvero per chi sta bene all'amministrazione!
Nessun'altra polemica, oramai mi sono proprio rotto le scatole!
Ringrazio gli amministratori, e da questo momento cessano la mia attività di venditore su PS e la mia presenza su Forum e Chat.
Saluti a tutti,
 |
|
_________________ VERIFICATO DA PREZZISHOCK E DAI FEEDBACK POSITIVI |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 03 Ago 2007 - 20:50 |
|
|
aries55 |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Novità vetrina Negozi - 2007-06-28
Gentili utenti venditori,
nella Home Page è stata creata una speciale vetrina gratuita dedicata ai Negozi aperti su PrezziShock, allo scopo di metterli maggiormente in evidenza verso i visitatori che quotidianamente arrivano sul sito.
Per consentire a tale servizio di risultare realmente efficace, si è deciso che non tutti i Negozi aperti su PrezziShock (ormai quasi 300 con almeno 1 oggetto) possono avere il privilegio di usufruire di tale servizio.
Dopo varie manutenzioni in corso in questi giorni al servizio stesso, sono stati definiti i seguenti requisiti affinché un Negozio possa apparire in Home Page:
1) almeno 150 inserzioni in corso;
2) oppure: oggetti in vendita per la maggior parte di grande valore economico, artistico, artigianale o altre peculiarità di assoluta rilevanza che saranno di volta in volta valutate dall'amministrazione di PrezziShock;
3) oppure: Negozi che possono certificare di aver ottenuto un alto numero di transazioni concluse positivamente o un significativo volume d'affari realizzato.
Precisazioni riguardo i precedenti punti.
Per quanto riguarda il punto "1", uno stesso oggetto non può essere ripetuto infinite volte , e gli oggetti devono avere una significativa rilevanza. Non verranno per esempio ammessi quei Negozi con i quali si è cercato di raggiungere la quota riempiendoli con degli stessi identici oggetti oppure pubblicando palesi sciocchezze insignificanti. Tale comportamento sarà prontamente punito con la sospensione del Negozio.
I Negozi che avranno almeno 150 oggetti compariranno automaticamente nella vetrina. Verranno però scartati qualora non rispettino le disposizioni appena descritte qui sopra.
Per quanto riguarda i punti "2" e "3", gli utenti che pensano di possedere questi requisiti, devono contattare il servizio clienti alla seguente email info <@> prezzishock . it specificando:
a) proprio Username e Nome del proprio Negozio;
b) tipologia di beni in vendita se ci si riferisce ai requisiti del punto "2";
c) transazioni eseguite o valore approssimativo del volume d'affari realizzato fino a quel momento su PrezziShock, se ci si riferisce al punto "3".
Dopo opportune verifiche, i Negozi che avranno i requisiti del punto "2" o del punto "3" saranno inseriti nella vetrina in Home Page pur avendo meno di 150 inserzioni in corso.
Buon lavoro e cordiali saluti
PrezziShock Staff |
|
|
|
|
 | Re: ACCESSO ALLA VETRINA NEGOZI DELLA HOME PAGE RIFIUTATA .. |  |
Inviato: 03 Ago 2007 - 21:11 |
|
|
labottegucciadiluisa |
Senior Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
maficchio ha scritto: | Gentile utente,
affinchè il suo Negozio compaia nella vetrina in Home Page deve raggiungere la soglia di almeno 150 inserzioni in corso.
Cordiali saluti,
PrezziShock Staff
www.prezzishock.it
E gli altri parametri su cui basare l'ammissione? Evidentemente contano solo soggettivamente ... ovvero per chi sta bene all'amministrazione!
Nessun'altra polemica, oramai mi sono proprio rotto le scatole!
Ringrazio gli amministratori, e da questo momento cessano la mia attività di venditore su PS e la mia presenza su Forum e Chat.
Saluti a tutti,
 |
 |
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 09 Ago 2007 - 16:34 |
|
|
maficchio |
Advanced Shocker |

|
|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Buone nuove
Vista la mia delusione e incacchiatura per non essere stato ammesso alla vetrina negozi, parenti e amici mi stanno letteralmente riempiendo di oggetti
Nel giro di alcune settimane, listerò centinaia di questi oggetti ... a una media di 20 o 25 al giorno fra 30 giorni ne avrò circa 700, e per il periodo prima di Natale forse riuscirò a listarne 3000 o 3500 con l'aiuto di qualche amico
Gli oggetti che avevo listato, vista l'accoglienza ricevuta, finiranno altrove
E di finire in vetrina chi se ne frega, è già troppo affollata ... e poi il mio deve restare l'unico autentico Negozio Ultra Mega Cess ... e se qui non venderò molto pazienza, dalle altre parti vendo
 |
|
_________________ VERIFICATO DA PREZZISHOCK E DAI FEEDBACK POSITIVI |
|
|
|
Indice del forum » Forum generale