Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Forum generale » il 20 luglio 06 può essere la svolta ma.....
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
il 20 luglio 06 può essere la svolta ma.....
MessaggioInviato: 20 Lug 2006 - 22:26 Rispondi citando
elebenatti
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 20/07/06 21:56
Messaggi: 1


......dovete rivedere immediatamente alcuni dettagli relativi al sito.
Io sono un discreto web master, sò perfettamente che software state usando e devo dire che è straordinario perchè può dare tutto.. (gli ultimi aggiornamenti hanno aggiunto alcune buone funzioni) .. ma per dare credibilità è necessario andare oltre al software in certi punti.

Ora faccio un piccolo elenco di punti critici da riguardare un attimo.
Siete liberissimi di non leggerli nemmeno... ma sappiate che se arriverà davvero molta gente sarò il primo ad abbandonare il monopolista e le due ****.. (Risata animata)
1) visibilità! chi conosce prezzi shock? poca, troppo poca gente..
il bugget di un sito semi/amatoriale (da quanto ho capito) non è elevatissimo e lo posso capire.. ma di certo aderire ad un circuito di scambio banner popolare non può che portare, con un dovuto banner coinvolgente ad un grande ritono in acquirenti.. cosa che secondo me manca un pochino.

2) se dovessi segnalare un abuso o comunicare qualcosa con lo Staff in via confidenziale o per problematiche tecniche di certo mi sentirei più sicuro a comunicare con un sistema ticket, criptato in un db mysql.. dove dai la possibilità di avere una relazione con lo Staff direttamente, in modo semplice.
Esistono molti script ticket gratuiti.. ve ne posso consigliare alcuni se vi interessano.

3) ( questo è il più improbabile ) Se davvero avrete un rientro ora che eStronzi hanno rincarato le tariffe.. siete pronti a fare un dominio o un sottodominio con lo stesso software in lingua inglese?
Io su eb*y ho avuto diverse relazioni con miei acquirenti non italiani.. non sarebbe male replicarla anche qui.. visto che personalmente non listerò più per dare il 20% in beneficienza.. Triste

4) e ultimo per ora. di fianco all'ora javascript nella tabella che compare in tutte le pagine potete aggiungere qualcosa? magari le aste aperte in quel momento Sorriso

se mi leggerete.. grazie!
Profilo Invia messaggio privato
Re: il 20 luglio 06 può essere la svolta ma.....
MessaggioInviato: 20 Lug 2006 - 23:18 Rispondi citando
toughbookshop
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 20/07/06 15:34
Messaggi: 18


Per prima cosa il tallone di achille può essere il Server.. Lo stesso Ok....it ha dovuto adottare la soluzione di utilizzare due server, uno per il Sito ed il secondo che gestisce solo MySQL...

Se dovessero arrivare un botto di utenti la fatica si sente..

elebenatti ha scritto:
......dovete rivedere immediatamente alcuni dettagli relativi al sito....


Paga molto di più Google AdWords, gli scambi banner vanno a finire su Siti che nessuno vede, se puoi permetterti la Home page di Libero è una cosa, diversamente non serve a molto...

Proporrei intanto di preparare dei Banners da distribuire comunque e pensare ad un Programma di Affiliazione su una Piattaforma come TradeDoubler o Zanox, le più serie e con milioni di affiliati...

Citazione:
1) visibilità! chi conosce prezzi shock? poca, troppo poca gente..
il bugget di un sito semi/amatoriale (da quanto ho capito) non è elevatissimo e lo posso capire.. ma di certo aderire ad un circuito di scambio banner popolare non può che portare, con un dovuto banner coinvolgente ad un grande ritono in acquirenti.. cosa che secondo me manca un pochino.


Meglio un buon sistema a pagamento... Gli script gratuiti non danno nessuna garanzia, anzi la escludono in maniera esplicita...

Citazione:
2)...Esistono molti script ticket gratuiti.. ve ne posso consigliare alcuni se vi interessano....


Accontentiamoci prima di incidere un minimo sul mercato Italiano.. Lo stesso eBid.co.uk che ha milioni di inserzioni ha fallito la sua espansione internazionale (doveva arrivare anche in Italia..) limitandosi ai paesi di lingua inglese...

Citazione:
3).. siete pronti a fare un dominio o un sottodominio con lo stesso software in lingua inglese?...
Profilo Invia messaggio privato
MessaggioInviato: 21 Lug 2006 - 14:23 Rispondi citando
italyhobbyhouse
Starting Shocker
Starting Shocker
 
Registrato: 20/07/06 19:36
Messaggi: 3


ciao , anche io mi aggiungo in questa discussione , condivido pienamente le motivazioni dei miei "colleghi" per quanto riguarda il software e database utilizzato da prezzishock
gestisco 5 domini realizzati tutti in php , ma non dimentichiamoci che purtroppo e' attaccabile e buggato su piu' punti il codice....
mi auguro che prezzishock adotti un sistema piu' sicuro in sicurezza
e gestione sql
anche perche' quando il database incomincera' a crescere , avvertiremo un certo rallentamento....

_________________
ItalyHobbyHouse
----------------------------------------------
Con l'arte e con l'ingegno si conquista mezzo regno. Con l'ingegno e con l'arte si conquista l'altra parte
Profilo Invia messaggio privato
il 20 luglio 06 può essere la svolta ma.....
  Indice del forum » Forum generale
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 1  

  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati