| Stranezze e curiosità... |  |
Inviato: 13 Giu 2007 - 23:15 |
|
|
giove1978 |
Junior Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Girando un po’ sulla rete ho scoperto il seguente documento.
Presunti geni mettono all'asta il proprio cervello
La mente di due geni è stata messa all'asta su un famoso sito. "Il nostro grande potenziale intellettivo - hanno scritto i due inserzionisti, Meike Duch e Andreas Lietzow - può essere un gradito regalo per una persona speciale o per un gruppo di persone che intendano recuperare qualche cellula grigia. Offriamo la nostra intelligenza per qualsivoglia occasione o attività".
L'offerta, che inizialmente poteva sembrare assurda ma poco interessante dal punto di vista "commerciale", ha riscosso un grande successo. Nel corso dell'asta, infatti, sono state fatte ben 41 offerta delle quali l'ultima, la più importante, quella che si è aggiudicata i servigi di Duch e Lietzow, ha raggiunto la somma di 565 euro.
Non molto, probabilmente, anche se va detto che i due di Amburgo offriranno le proprie capacità intellettuali per non oltre 24 ore continuative. L'asta, che probabilmente si ripeterà nei prossimi giorni, è una delle tante, originali e stupefacenti, presenti sul web.
Nani in carne e ossa si mettono all'asta
Su internet ecco all'asta una nuova specie di nani (nanum arboreum) davvero atipici. Sono alti da 1,70 a 2,02 m, cappello escluso, soprattutto.. in carne ed ossa!
Sette ragazzi di Cuneo sono a disposizione di chiunque voglia allietare la propria festa o impreziosire il giardino, scatenando così l'invidia dei vicini. Il cliente deve solo pagare, poi può decidere quali compiti affidare a giovani piemontesi e dove collocarli. E sì, perché anche se sono in carne e ossa, potrebbero avere solo una valenza estetica proprio come i nani veri che siamo abituati a vedere nei giardini.
Naturalmente hanno un'anima, quindi, precisa l'inserzione, occorre trattarli bene, nutrili e abbeverarli in abbondanza. Loro doneranno gioia allo spirito di chi li ospita. Il curioso annuncio mette in evidenza anche le caratteristiche tecniche del "prodotto" che vale la pena leggere. Il divertimento è assicurato. |
|
|
|
|
|
 | |  |
Inviato: 14 Giu 2007 - 6:56 |
|
|
The Collector |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
GIOVE che ti frulla in testa?
Non mi dire che vuoi metterti in vendità !!!!!!
Amico mio non credo che riceveresti molte offerte
Ciao bello(si fà per dire neh!!!!!)
 |
|
|
|
|
Inviato: 14 Giu 2007 - 8:49 |
|
|
sediashock |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
E' un'idea geniale, ma può essere rischioso....
Comunque questa è la dimostrazione che nel mondo c'è davvero di tutto un pò.. |
|
|
|
|
Inviato: 14 Giu 2007 - 9:09 |
|
|
mgames |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
Un tale Machiavelli era solito dire "parlane, anche male, purchè se ne parli".
Una cosa è certa: questi hanno alle spalle uno staff di public relations mica da ridere...  |
|
|
Inviato: 14 Giu 2007 - 9:52 |
|
|
andreapetrus |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
mgames ha scritto: | Un tale Machiavelli era solito dire "parlane, anche male, purchè se ne parli".
Una cosa è certa: questi hanno alle spalle uno staff di public relations mica da ridere...  |
in questo forum se ne e' parlato tanto di stanezze di quel sito per quanto riguarda annunci stravaganti ... (chi non ricorda quello che affittava la fronte per la pubblicita'?)
intanto tra striscia la notizia , raccolte fondi purtroppo scelgono quel sito .... |
|
|
|
|
Inviato: 14 Giu 2007 - 9:53 |
|
|
andreapetrus |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
mgames ha scritto: | Un tale Machiavelli era solito dire "parlane, anche male, purchè se ne parli".
ah metteteci anche il fatto che se lo fanno loro tutti sorridono se lo fa' ps piovono solo critiche |
|
|
|
|
Inviato: 14 Giu 2007 - 10:19 |
|
|
sediashock |
Shocker |

|
|
|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Bsognerebbe provare e vedere che succede.
Io avrei in mente una ideina per sfruttare e..y a mio vantaggio ma al momento non so se è legale, se è fattibile vi faccio sapere.. |
|
|
|
|
Inviato: 14 Giu 2007 - 12:49 |
|
|
giove1978 |
Junior Shocker |

|
|
 |