| SANTINI |  |
Inviato: 03 Giu 2007 - 10:07 |
|
|
brando-antiques |
Moderatore |

|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
vorrei far notare che in questa sezione siamo veramente fortissimi, addirittura potremmo essere competitivi con eb*y.
abbiamo una media di inserzioni di 400-500
se conoscete altri venditori di santini, portateli qui.
oltretutto mantenendo i prezzi bassi e soprattutto offrendo santini di un certo livello (cioè prima del 1920) si fanno anche un discreto numero di vendite. |
|
|
|
|
|
 | Re: SANTINI |  |
Inviato: 03 Giu 2007 - 10:23 |
|
|
Bradi73 |
Advanced Shocker |

|
|
 |
|
|
|
 |
 |
 |
|
brando-antiques ha scritto: | vorrei far notare che in questa sezione siamo veramente fortissimi, addirittura potremmo essere competitivi con eb*y.
oltretutto mantenendo i prezzi bassi e soprattutto offrendo santini di un certo livello (cioè prima del 1920) si fanno anche un discreto numero di vendite. |
io ho un santino ( cioè nn mio ma di mia madre ) del 1850 se nn erro ( ma devo controllare ) tenuto perfettamente....appena vado nella casa di campagna gli faccio le foto e lo posto qui  |
|
_________________ [url=http://www.prezzishock.it/shop.php?name=BRADILANDIA&username=Bradi73&user_id=103667[/url] |
|
|
|
 | Re: SANTINI |  |
Inviato: 03 Giu 2007 - 14:40 |
|
|
The Collector |
Advanced Shocker |

|
|
|
|
|
|
 |
 |
 |
|
Bradipetto ha scritto: | brando-antiques ha scritto: | vorrei far notare che in questa sezione siamo veramente fortissimi, addirittura potremmo essere competitivi con eb*y.
io ho un santino ( cioè nn mio ma di mia madre ) del 1850 se nn erro ( ma devo controllare ) tenuto perfettamente....appena vado nella casa di campagna gli faccio le foto e lo posto qui  |
Ok Bradi mettilo in vendità ..................ti farò un'offerta...
Fra le altre cose colleziono(mia moglie) anche Santini,nuovi,vecchi e ricamati,nè ho 2/3.000.......mia moglie dice che è una penitenza per avermi sposato...bah!!!!
 |
|
|
|
|
|