Torna alla Home Page di PrezziShock
Home Vendi Mio Account Negozi Vorrei Comprare FAQ Community
Iscriviti alla Community FAQ Lista utenti Cerca Indice del forum
Condividi PrezziShock su Facebook e gli altri Social Network


BlogosferaBlogosfera    Mio BlogBlogs News



Indice del forum » Sport, Piante e Fiori, Gastronomia, Tempo Libero » Ultime Notizie
Nuovo argomento  Rispondi Precedente :: Successivo 
Ultime Notizie
MessaggioInviato: 06 Giu 2007 - 10:01 Rispondi citando
aries55
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 04/01/07 16:38
Messaggi: 721
Residenza: roma
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


AMSTERDAM (Reuters) - Il sito di aste online e**y metterà al bando l'intero commercio internazionale di avorio proveniente da elefanti sui suoi siti . Lo ha dichiarato ieri l'azienda in una mossa ben accolta da un gruppo animalista, che ha scoperto che la maggior parte dell'avorio in questione era probabilmente illegale.

Una portavoce di e**y ha detto che la società sta rendendo più severe le sue regole sulle vendite di avorio, e che il divieto di commercio internazionale di avorio da elefante entreranno in vigore a partire dalla fine di giugno.

L'associazione animalista International Fund for Animal Welfare (Ifaw) ha dichiarato che è la prima volta che l'avorio da elefanti viene messo al bando nel commercio internazionale.

"Per Ifaw si tratta di un importante passo avanti, ma è urgente una legge sul bando totale, e continueremo a lavorare con e**y ed altri per implementarla" ha detto Peter Pueschel, a capo del programma di Ifaw contro il commercio di animali selvatici.

In un sondaggio realizzato dall'associazione a febbraio è emerso che il 94% di avorio da elefante scambiato sul sito di e**y era potenzialmente illegale, e che le regole di e**y variavano in base al Paese e spesso erano vaghe e non applicate.

Le leggi internazionali sulla fauna selvatica cambiano da un Paese all'altro e spesso sono complesse, ma secondo Ifaw in genere è illegale vendere avorio intagliato a meno che non sia un'antichità e non sia accompagnato da un certificato.

La Convenzione sul commercio internazionale delle specie in pericolo di estinzione (CITES) ha proibito il commercio internazionale di avorio nel 1989, ma da allora questo tipo di affare ha ripreso piede.

e**y applicherà delle regole più chiare e più severe per il commercio interno ai Paesi, ha riferito Ifaw.
Profilo Invia messaggio privato
Re: Ultime Notizie
MessaggioInviato: 06 Giu 2007 - 10:11 Rispondi citando
polissena
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 28/07/06 09:35
Messaggi: 1394
Residenza: Gioia del Colle
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


aries55 ha scritto:
AMSTERDAM (Reuters) - Il sito di aste online e**y metterà al bando l'intero commercio internazionale di avorio proveniente da elefanti sui suoi siti . Lo ha dichiarato ieri l'azienda in una mossa ben accolta da un gruppo animalista, che ha scoperto che la maggior parte dell'avorio in questione era probabilmente illegale.

Una portavoce di e**y ha detto che la società sta rendendo più severe le sue regole sulle vendite di avorio, e che il divieto di commercio internazionale di avorio da elefante entreranno in vigore a partire dalla fine di giugno.

L'associazione animalista International Fund for Animal Welfare (Ifaw) ha dichiarato che è la prima volta che l'avorio da elefanti viene messo al bando nel commercio internazionale.

"Per Ifaw si tratta di un importante passo avanti, ma è urgente una legge sul bando totale, e continueremo a lavorare con e**y ed altri per implementarla" ha detto Peter Pueschel, a capo del programma di Ifaw contro il commercio di animali selvatici.

In un sondaggio realizzato dall'associazione a febbraio è emerso che il 94% di avorio da elefante scambiato sul sito di e**y era potenzialmente illegale, e che le regole di e**y variavano in base al Paese e spesso erano vaghe e non applicate.

Le leggi internazionali sulla fauna selvatica cambiano da un Paese all'altro e spesso sono complesse, ma secondo Ifaw in genere è illegale vendere avorio intagliato a meno che non sia un'antichità e non sia accompagnato da un certificato.

La Convenzione sul commercio internazionale delle specie in pericolo di estinzione (CITES) ha proibito il commercio internazionale di avorio nel 1989, ma da allora questo tipo di affare ha ripreso piede.

e**y applicherà delle regole più chiare e più severe per il commercio interno ai Paesi, ha riferito Ifaw.



bel colpo per il porco!!!

_________________
Golosità della Puglia......e non solo..... Utente verificato!
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 06 Giu 2007 - 14:06 Rispondi citando
Astolat64
Moderatrice
Moderatrice
Età: 59
 
Registrato: 07/08/06 08:35
Messaggi: 265
Residenza: San Nicolò (CT)
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Non c'erano dubbi che il 94% del commercio dell'avorio su BlahBay poteva essere solo illegale anche perchè sui siti virtuali è difficile verificare se l'oggetto in vendita è veramente un oggetto antico (e quindi, fino ad un certo punto, vendibile) oppure frutto di attività illegale.

La stessa cosa quando uno può, potenzialmente, mettere in vendita merce rubata. Come si fa a sapere queste cose? Certo, tutti devono mostrare la provenienza o il lecito possesso dell'oggetto, ma chi controlla? Sappiamo bene che su BlahBay chiudono inserzioni su cavolate e spesso e volentieri chiudono occhi, orecchi e bocca su altre che in flagrante violano non una ma tantissime regole...

Bah! basta, oggi l'umore è "nivuru".... quindi mi ritiro per deliberare!!! hahahaha

Infuriato come un Diavolo

_________________
Il Mio Negozio - LA BUSSOLA

We can do no great things - only small things with great love.
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 07 Giu 2007 - 16:09 Rispondi citando
baobab
Advanced Shocker
Advanced Shocker
 
Registrato: 14/10/06 07:34
Messaggi: 1158
Residenza: Roma
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Come al solito molto rumore e scusate se sono pessimista ma questi comportamenti che non fanno altro che aumentare la pubblicità degli attori a me che ho vissuto venti anni nel paese degli elefanti proprio non incantano e li considero delle grandiose markette. Il controllo fatto dal sito citato come tutti sanno si effettua mettento una barriera telematica alle inserzioni che contengono la parola elefante. Pertanto vedrete bannati i libri sugli elefanti o cose similari ma i commercianti di avorio dei pachidermi chiamandolo con altri opportuni nomi supereranno indisturbati ogni barriera telematica. E tutto sarà come prima anzi peggio di prima. Per conto mio vi posso assicurare che avorio su PS in commercio sarà da me prontamente denunciato comunque lo si chiami, e vi invito a fare altrettanto.
firmato
L'elefante BAOBAB

_________________
Piante, semi, terricci, concimi Utente verificato
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 07 Giu 2007 - 18:29 Rispondi citando
Hegmex
Senior Shocker
Senior Shocker
 
Registrato: 09/04/07 22:51
Messaggi: 291
Residenza: Provincia di Torino
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


baobab ha scritto:
Come al solito molto rumore e scusate se sono pessimista ma questi comportamenti che non fanno altro che aumentare la pubblicità degli attori a me che ho vissuto venti anni nel paese degli elefanti proprio non incantano e li considero delle grandiose markette. Il controllo fatto dal sito citato come tutti sanno si effettua mettento una barriera telematica alle inserzioni che contengono la parola elefante. Pertanto vedrete bannati i libri sugli elefanti o cose similari ma i commercianti di avorio dei pachidermi chiamandolo con altri opportuni nomi supereranno indisturbati ogni barriera telematica. E tutto sarà come prima anzi peggio di prima. Per conto mio vi posso assicurare che avorio su PS in commercio sarà da me prontamente denunciato comunque lo si chiami, e vi invito a fare altrettanto.
firmato
L'elefante BAOBAB


Ok Ok Ok Ok Ok Ok Ok Ok Ok Ok

QUOTO !

_________________
Verified customer
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 07 Giu 2007 - 19:02 Rispondi citando
aiavarone62
Advanced Shocker
Advanced Shocker
Età: 61
 
Registrato: 08/08/06 16:13
Messaggi: 1365
Residenza: Provincia di Napoli
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


baobab ha scritto:
Come al solito molto rumore e scusate se sono pessimista ma questi comportamenti che non fanno altro che aumentare la pubblicità degli attori a me che ho vissuto venti anni nel paese degli elefanti proprio non incantano e li considero delle grandiose markette. Il controllo fatto dal sito citato come tutti sanno si effettua mettento una barriera telematica alle inserzioni che contengono la parola elefante. Pertanto vedrete bannati i libri sugli elefanti o cose similari ma i commercianti di avorio dei pachidermi chiamandolo con altri opportuni nomi supereranno indisturbati ogni barriera telematica. E tutto sarà come prima anzi peggio di prima. Per conto mio vi posso assicurare che avorio su PS in commercio sarà da me prontamente denunciato comunque lo si chiami, e vi invito a fare altrettanto.
firmato
L'elefante BAOBAB



QUOTO ANCH'IO


Applauso Applauso Applauso Applauso Applauso
Vittoria Applauso Cartello: Clap Clap (applauso)

_________________

465 Feedback
Profilo Invia messaggio privato Blog MSN
MessaggioInviato: 07 Giu 2007 - 21:37 Rispondi citando
Astolat64
Moderatrice
Moderatrice
Età: 59
 
Registrato: 07/08/06 08:35
Messaggi: 265
Residenza: San Nicolò (CT)
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


Sono d'accordissima - segnalare gli abusi qualsiasi nome viene usato. Tanto lo sappiamo bene il dis-funzionamento dell'altro sito.

_________________
Il Mio Negozio - LA BUSSOLA

We can do no great things - only small things with great love.
Profilo Invia messaggio privato Blog
MessaggioInviato: 07 Giu 2007 - 23:46 Rispondi citando
mgames
Advanced Shocker
Advanced Shocker
Età: 50
 
Registrato: 12/01/07 12:36
Messaggi: 785
Residenza: Torino, neh!
Vedi i suoi oggetti in vendita su PrezziShock


baobab ha scritto:
Come al solito molto rumore e scusate se sono pessimista ma questi comportamenti che non fanno altro che aumentare la pubblicità degli attori a me che ho vissuto venti anni nel paese degli elefanti proprio non incantano e li considero delle grandiose markette. Il controllo fatto dal sito citato come tutti sanno si effettua mettento una barriera telematica alle inserzioni che contengono la parola elefante. Pertanto vedrete bannati i libri sugli elefanti o cose similari ma i commercianti di avorio dei pachidermi chiamandolo con altri opportuni nomi supereranno indisturbati ogni barriera telematica. E tutto sarà come prima anzi peggio di prima. Per conto mio vi posso assicurare che avorio su PS in commercio sarà da me prontamente denunciato comunque lo si chiami, e vi invito a fare altrettanto.
firmato
L'elefante BAOBAB

Straquoto! Applauso Ok Applauso Cartello: Clap Clap (applauso)

_________________
Profilo Invia messaggio privato Blog
Ultime Notizie
  Indice del forum » Sport, Piante e Fiori, Gastronomia, Tempo Libero
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora  
Pagina 1 di 1  

  
  
 Nuovo argomento  Rispondi  



Community-Forum powered by PrezziShock
© PrezziShock 2024 - Tutti i diritti sono riservati